Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Feux    19/08/2007    18 recensioni
Personaggi secondari, personaggi di sfondo, che si raccontano e svelano i loro segreti.
17 CAPITOLO: THE DAISY
Le margherite guardando le rose si coprirono di un giallo intenso.
È così, no? Io sono la margherita
18 CAPITOLO: IMAGINE
Immagina che tutto intorno a te scompaia.
Immagina di non essere qualcuno.
Nessuno. È così che mi sento.
19 CAPITOLO: HEAD AND HEART
Per alcuni il cuore è solo il muscolo che fa si che sono vivi. Il mio cuore. Questa è la chiave, sai?
L’ho capito. Solo ora, però.
Mi dispiace.
20 CAPITOLO: SPY
Spia, spia, spia.
È questo che sei.
Non volevo.
O forse sì.
21 CAPITOLO: MEMORIES LOST IN A MEMORY
Non so cosa si il mio essere.
Reminiscenza di un passato.
Tragico e terribile, mai esistito.
22 CAPITOLO: MADAME
Madame, solo adesso l’hai capito.
Madame, li sentivi continuamente.
Madame, i bisbigli della gente.
23 CAPITOLO: LENTAMENTE...
Lentamente muore chi dominato dall’abitudine, chi troppo perfetto, pignolo e accurato.... Muore lentamente chi evita le emozioni, chi mette i puntini sulle “i”...
24 CAPITOLO: PLANTS
Frullobullo. Innocua e molto bella. Un ornamento per tutte le case.
Ingannevole.
Invece, io?
Sono innocua, questo sì. Ma non sono bella.
Cos’altro sono?
Non lo so.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Minerva McGranitt, Narcissa Malfoy, Petunia Dursley, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che cosa c'è in un nome

Questo capitolo è per MoonyPotter, che per adesso ha recensito  tutti i capitoli che ho scritto. Hai detto che Tonks è uno dei tuoi personaggi preferiti, quindi questo è per te! Spero ti piaccia!

 

 

Bites in the heart

 

 

 

“Che cosa c'è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome di rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo”

 

  Shakespeare  diceva così. Ma questa frase non fa al caso mio, no.  Non fa al caso nostro.

Perché il tuo problema non è il nome. Anche se sarebbe bello. Potresti chiamarti Romeo Montecchi o Sempor Furgit , ma nulla cambierebbe comunque. Saresti sempre tu.

E sempre tu mi diresti che è troppo pericoloso, che sei troppo pericoloso, che potresti farmi male, mordermi.

Ma non l’hai capito? Ma non lo sai che così facendo mi mordi il cuore?

Morso dopo morso. E tu non te ne accorgi. O forse sì.

 

Un giorno poi mi hai fatto una domanda. E mi hai chiesto di perdonarti.

Dissi che non lo sapevo. Ma tu l’avevi capito, che era un sì.

 

E ora sono qui con questa voglia di piangere, con tutta questa gente intorno, con queste lacrime che bruciano negli occhi.

So cosa mi diresti ora. Mi diresti di non piangere, di essere felice.

E io lo sono.

 

Ninfadora Tonks…”

 

Ora mi chiamano. Devo andare, tocca a me.

Sono solo poche parole, lo so. Ma so anche che ne sarai felice.

 

“Sì, lo voglio"

 

Ed ora baciami, stupido!

 

 

 

 

Ed eccomi di nuovo qua! Questo potrei dire che è il primo capitolo “felice” della fic. Finalmente!

Spero lo apprezziate!

 

Ora i ringraziamenti:

 

Marge: Stai certa che il capitolo su Neville arriverà presto, è già pronto. A un capitolo su Angelina ci sto lavorando, ma temo dovrai aspettare ancora.

 

 

Ladymarie: Grazie! Nemmeno a me Romilda e Lavanda stanno troppo simpatiche, ma a volte Lavanda mi fa quasi pena!

 

London: Grazie anche a te, Luna è anche uno dei miei personaggi preferiti!

 

MoonyPotter: Ed è arrivata anche Tonkseh eh spero ti sia piaciuto, dato che il capitolo era per te! Comunque grazie!

 

Harry_x_Hermione_4ever: Grazie grazie! È vero, anche io credo che evitano Luna proprio perché non la comprendono.

 

Lalla4x : Certo che ci saranno anche protagonisti maschili ho già pronti due capitoli!

 

Black_kisses_: grazie mille veramente! Ah, ho corretto il titolo, grazie per avermelo fatto notare!

 

Rara93: Anche a te, grazie mille! Il capitolo su Susan Bones è in fase di preparazione, devo rivedere qualche cosa perché non ne sono ancora soddisfatta, ma non preoccuparti che arriverà!

 

Hermione 93: Grazie! Ecco il nuovo capitolo, spero ti piaccia!

 

Cattiva_Dentro: si. Luna è strana ma secondo me è strana in un bellissimo modo…non so spiegarlo ma…vabbé! Grazie!

 

 

Grazie ancora tutti, anche a chi legge soltanto!

 

Baci

 

Feux

 

 

 

 

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Feux