Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: HappyandSweet    28/01/2013    1 recensioni
Era un giorno come tutti gli altri, finchè non incontrai il suo sorriso che mi fece arrossire.
Forse era un angelo, forse era un comune mortale, l'unica cosa che sapevo era che non si meritava di stare in un mondo pieno di persone cosi schifose.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Chi non muore se rivede!
Louis: Sempre la solita acidona! Vedo che mi hai rimpiazzato al momento, non c’è voluto tanto per dimenticarmi!
Io: Hai detto bene, i pezzi di merda come a te sono facili da scaricare! E poi Rayan è molto diverso da te!
Rayan: Hei hei hei stiamo calmi!
Io: Appunto andiamocene! Non mi va di rovinarmi la giornata!
Luois: Rayan! Ha pensare che eri il mio migliore amico!
Rayan: Hai detto bene! ERO! Dai Alise, andiamocene…
*Che pomeriggio di merda! Era iniziato meravigliosamente, è continuato una merda e speriamo che finirà in meglio*
Ci incamminammo verso casa, durante il tragitto ci sedemmo in una panchina.
Io: Tu perché sei arrabbiato con quel verme?
Rayan: Eh sono troppe le cause, io come un coglione l’ho sempre perdonato… Poi ho aperto gli occhi e mi sono reso conto e che stavo ai suoi comandi… La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando si è messo con la mia ex quando ci stavo ancora insieme…
Io: Che stronzo! Emm per l’esattezza quando eri fidanzato con questa ragazza?
Rayan: A luglio perché?
Io: Figlio di puttana! Escludendo la madre!
Rayan: Che ha fatto??
Io: Lo vuoi sapere? Lo vuoi sapere davvero! Quel bastardo, mi aveva messo le corna pure a me! Che glie piasse un cancro ai testicoli!
Rayan: Non stiamo esagerando un pochino?
Io: Esagerando?! Ti rendi conto cosa ha fatto!!
Rayan: Ok, Alise, calmati ne vale la pena discutere per una persona del genere?
Io: No hai ragione, andiamo a casa…
*Rayan riusciva sempre a rendermi di buono umore, lo dovevo amare davvero molto*
... Mia madre era già a casa e con lei c’era anche Josh, che brutta cosa!
Io: Amore, in casa c’è anche il compagno di mia madre… Non so se ti va che te lo presenti.
Rayan: Piccola non credi che  sia troppo presto per conoscere i genitori? Che ne dici di aspettare una settimana? Non  per niente è che mi vergogno…
Io: Ehi è tutto ok non ti preoccupare, abbiamo tutto il tempo a disposizione… Che ore sono?
Rayan: Le 20.00
Io: Merda! E’ tardissimo. Amore scusami ma devo andare, mia madre sarà su di giri…
Rayan: Ok piccola ci vediamo domani…
*Ci salutammo con un breve bacio, anche se a me sembrava uno dei più lunghi*
Entrando in casa su di me scese un’ angoscia, non mi andava di parlare con mia madre e soprattutto con Josh dove ero stata. Quindi inventai una scusa al momento…
Io: Scusa mamma ma Serena (la mia compagna di banco) è malata e gli ho fatto compagnia tutta la serata, scusa il ritardo… Ora vado in camera a studiare che domani ho una verifica… Buonanotte!

Spero vi sia piaciuto… Volevo ringraziare tutti per le visualizzazioni… Dai cresciamo!
-Fè
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HappyandSweet