Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: MelindaBottino    28/01/2013    0 recensioni
Una ragazza di nome Sara, ha 14 anni vive in Italia a Roma,i suoi genitori si sono divorziati l'estate scorsa, perché il padre aveva tradito la madre. Dopo aver ricevuto una lettera dall'avvocato che diceva che la ragazza sarebbe spettata alla mamma di Sara,decide di trasferirsi a New York ma la ragazza non si trovò bene perché i compagni la prendevano in giro così per accontentare la figlia si trasferiscono a Londra dove Sara conoscerà una ragazza che sarà la sua migliore amica,un ragazzo che vorrà essere il suo fidanzato ma a causa dell'amica che lo voleva decide di trasferirsi per non soffrire d'amore,così si trasferiscono a Los Angeles doveva abita la cugina Isa.Sara incontrerà il suo vero amore ma a causa di un segreto di questo amore lei indaga su di lui ma non trova niente...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena mi sveglio,mi ritrovo Stella che mi lecca tutta la faccia ''Stella''grido io,mamma viene in camera e dice''Sara io vado a lavoro mi riccamondo hai le chiavi di casa,quando esci mi chiami''.Cosa,ma mia madre mi lascia fare un giro sola mmm secondo me c'è qualcosa sotto infatti ''Comunque tra poco verrà la figlia della vicina mi  raccomando''annuisco,anche se volevo stare sola.Appena sento la porta che si chiude,accendo la radio e metto il volume alto al massimo,suonano alla porta,abbasso il volume e corro ad aprire.Apro,vedo una ragazza bionda con gli occhi marroncini,con i vestiti firmati,sembra una diva,mi guarda e mi dice:''Tu sei Sara?Io sono Mercedes sono la tua vicina,tua madre mi ha chiesto di farti visitare la città''annuisco poi corro in camera lasciando quella ragazza fuori alla porta,prendo il collare di Stella e una borsa per cani.Scendo la ragazza era entrata,le dico ''Mercedes sono pronta possiamo andare''lei annuisce poi guarda Stella e dice:''Bella,anche io ho un cane è un volpino si chiama Lio''io le rispondo ''Lei è Stella,perché non porti anche Lio?''lei dice ''Si è una bella idea''.Andiamo a casa sua,è grande come la mia poi prende Lio,esclamo''Oh che bello''lei dice''Già come la podrona''mi sorride poi mi dice''Bhe andiamo''annuisco.Lio è calmo mentre Stella è nervosa,per prima cosa andiamo in un negozio di vestiti dove Mercedes compra 20 vestiti.Poi io le dico:''Andiamo a vedere la statua della libertà''annuisce,poi mi chiede:''Scusa ma tu non hai un padre?''non capivo cosa le interessava a lei?le dico:''Si,ma hanno divorziato i miei e tu hai un padre?''lei mi sorride e dice ''Ovvio che ho un padre ma a me non sono divorziati comunque allontanati da me due minuti''faccio come mi ha detto e mi da anche Lio che giocava con Stella.Poi a lei si avvicina un ragazzo che la bacia e le dice:''Amore chi è quella?La tua schiavetta?Non è un po' troppo giovane''lei risponde''Amore sai che per guadagnare si farebbe qualunque cosa''lui sorride e le da un altro bacio.Lui è alto,occhi azzuri,biondo è un principe azzurro ma fidanzato con una strega,Mercedes e questo ragazzo si avvicinano a me e lui dice:''Ciao non sei un po' troppo giovane per fare questo lavoro?''Mercedes mi guarda,io gli rispondo''Ho 14 anni tra poco 15,mi piace lavorare con gli animali e mi piace fare nuove amicizie''lui sorride e dice:''Comunque io sono Gianluca,tu come ti chiami?''sembrava interessato a me non capisco il motivo,allora io gli rispondo''Io sono Sara''Mercedes gelosa dice:''Amore andiamo.Ah Sara vai a lasciare Lio a casa i soldi te li darà mia madre.Ciao''io la guardo poi lui dice:''Ehi Sara ci vediamo''il principe azzurro che mi saluta,sicuramente è un sogno *SVEGLIA SARA SVEGLIA*continuavo a ripetere nella mia mente.Se ne erano andati,mi hanno lasciata sola in mezzo a questa piazza,chiamo mia madre ''Ehm mamma mi sono persa''lei mi risponde tutta preoccupata''ODDIO MERCEDES NON TI HA ACCOMPAGNATO''io le rispondo''No,anzi è stata gentile ma stavo a guardare una vetrina e non mi ero accorta che si era allontanata...e adesso sto sola con due cani''mia madre urla''COSA DUE CANI?!?!''io le dico''Mamma uno è di Mercedes e uno è mio calmati''finalmente si era calmata poi mi dice''Ti vengo a prendere dove sei?''le rispondo''Sono vicino al negozio Lemon''allora lei mi risponde''Arrivo immediatamente,tanto ho finito''.Dopo un'ora arriva,siccome dove mi trovavo era in piazza,quindi aveva parcheggiato la macchina ed era venuta a  prendermi a piedi,appena mi vede mi dice ''Sara oddio stai bene''annuisco,da un angolo appare Mercedes con Gianluca,appena mia madre la vede le va vicino e le dice ''Mia figlia l'hai lasciata sola''lei per difendersi mi viene incontro e mi dice''Oddio Sara stai bene mi sono preoccupata tantissimo''poi Gianluca dice:''Scusi signora ma ho fatto distrarre Mercedes...è per questo...che stavamo trovando vostra figlia''il principe azzurro sa mentire è anche un attore.Mia madre per essere genitile dice a Mercedes e a Gianluca''Ragazzi volete che vi accompagno?''annuiscono.Arriviamo alla macchina Gianluca rimane a bocca  aperta appena ha visto la macchina e dice''Wow è una volvo quando avrò 16 anni me la compro anche io''mi scappa da ridere lui mi guarda e dice ''Ehi perché ridi?''io lo guardo e gli dico ''Bhe anche a me piace questa macchina comunque quanti anni hai?''lui mi guarda''Non sembra,ma ho 14 anni il 16 giugno ne compio 15.E tu?''gli rispondo''Io ho 14 anni e il 17 luglio ne compio 15''poi Mercedes dice:''Bene,anche io ho 14 anni e il 23 Settembre ne compio 15''arriviamo a casa.Mercedes comincia discutere con Gianluca lasciandolo fuori casa sua,Mamma lo invita ad entrare,lui la guarda e le dice''Grazie signora potrei chiamare mia madre per farmi venire a prendere?''mamma lo guarda e gli dice''Abbiamo una camera degli ospiti se vuoi puoi dormire qua e avvisare tua madre che stai bene e stai a casa di una tua amica''.Vado in camera mia e mi metto le cuffie,poi dalla mia camera appare Gianluca e dice''Scusa Sara ma mi sentivo solo posso stare qui con te?''annuisco poi mi chiede''Ehi posso mettermi al computer''annuisco nuovamente,poi si collega dal mio computer sul suo facebook,stava chattando con Mercedes forse voleva fare pace.Dopo aver passato un'ora a chattare con Mercedes,esce dalla mia camera,io comincio a leggere mettendomi gli occhiali,stavo leggendo *Twilight* è il mio libro preferito.Edward Cullen sono io anche se è maschio Bella Swan è Gianluca anche se è femmina e Jacob Black è Mercedes anche se è maschio,perché io e Mercedes puntiamo su Gianluca ma alla fine solo una vincerà.Poi Gianluca entra in camera e dice:''Scusa mi ero dimenticato la giacca...ehm  ma tu porti gli occhiali?''annuisco poi mi chiede''Che leggi?''io gli rispondo ''Twilight il mio libro preferito''lui mi dice ''Ah si...Ed è così che il leone si innamorò dell'agnello''io rispondo''Che agnello stupido''lui continua''Che leone pazzo e masochista'' mi stavo sciogliendo era come se quelle parole le citasse un vero attore,poi ci chiama mia madre per andare a mangiare.Anche oggi pizza wow due giorni di seguito la pizza,e un altro giorno era finito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: MelindaBottino