Serie TV > Torchwood
Ricorda la storia  |      
Autore: ArtemisiaAssenzi    28/01/2013    3 recensioni
Di tutte le morti che avrei potuto avere, mai avrei pensato che sarebbe stato un dannato virus a mettermi fuori gioco. Mi dispiace Jack. Ti amo.
Ianto
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ianto Jones, Jack Harkness
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho rischiato di morire così tante volte...
Mi hai sempre salvato Jack, ma ormai ho respirato quest'aria infetta, non puoi farci niente, non è colpa tua Jack, ho scelto io di seguirti.
Dalla prima volta in cui ti ho incontrato, mentre cercavi di catturare quel Weevil, ho capito che avrei seguito quel cappotto ovunque. Non importavano i rischi.
Ti ho portato un caffè, Mi hai quasi investito, siamo quasi stati sbranati e schiacciati da uno pterodattilo, però alla fine mi hai preso con te, a Torchwood.
Ti amo. Non avrò altre occasioni per dirtelo.
Sai essere così crudele a volte, ma alla fine mi hai sempre salvato, da Lisa, da quella specie di villaggio di cannibali, dalla trappola di John e dall'esplosione della base.
Siamo stati bene insieme, è stato bello seguire il tuo cappotto, è stato bello stare con te, nonostante i segreti... è stato così anche per te, vero?
Resterei con te per sempre... Non dimenticarmi...non farlo...non farlo mai, neanche tra millemila anni, così potrò vivere con te, per sempre, nei tuoi ricordi...
Addio Jack. è un onore morire tra le tue braccia.
Ti amo.
Ianto



















(hem hem...qui è l'autrice che vi parla, siete autorizzati al lancio dei sassi contro la mia persona. è una roba che mi è venuta di getto metre riguardavo la maledetta scena della morte di Ianto. Sono i pensieri di Ianto, il motivo per il quale sembrano una lettera d'addio è semplice, Ianto tiene un diario, e quando tieni un diario finisci col pensare come se stessi scivendo. Ok ho finito.)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: ArtemisiaAssenzi