Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciambelle    29/01/2013    1 recensioni
Due ragazze, il sogno di andare in California e degli incontri che cambieranno la loro vita.
Sarà un'estate mozzafiato per loro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13.

-‘Ti piace?’- chiese lui ancora un po’ assonnato.
-‘Sìsì, è bellissimo.’- e le piaceva veramente, poi con lui. Mentre guardavano l’alba si girarono a guardarsi nello stesso istante, poi lui le sorrise e la strinse a se.
-‘Cate, ma perché mi hai detto che volevi fare sesso?’- chiese con moltissima non calanche.
-‘Era per svegliarti’- scoppiò a ridere ‘e a quanto pare ha funzionato!’-
-‘Eh beh, vorrei vedere te se una che è nel tuo letto ti dicesse che vuole farlo!’-
-‘Non accetterei, non mi piacciono le donne Tommy.’-
Scoppiarono a ridere insieme e stettero lì a fisare il cielo mentre parlavano per un bel po’, poi rientrarono in casa dagli altri.
 
-‘Erica vieni a far la spesa con me?’- era Harry, sentiva che quella ragazza di stava addolcendo un po’ finalmente.
-‘No, non vengo con te.’- ecco che di nuovo era stronza.
-‘Dai, non fare l’acida e vieni. Non mordo lo sai.’- disse lui con tantissima dolcezza prendendole l mano.
-‘Ho detto di no. Hai capito? NO. Non voglio passare troppo tempo con te.’-
Queste parole ferirono Harry e non poco, perché era così cattiva davanti agli altri e di notte era un’altra persona?
-‘Non capisco come di notte tu sia così dolce da dormire con me e di giorno sia così stronza da non venire neanche a fare una cazzo di spesa! Sai cosa c’è? IO MI ARRENDO! Non sopporto più che tu sia un po’ dolce e un po’ stronza, anche se in realtà lo accetterei, ma tu cambi proprio da un secondo all’altro! Dormi pure da sola sta notte! Penso ti piaccia stare sola.’-
-‘Stronzo, avevi detto che non lo avresti detto a nessuno! E ora l’hai urlato davanti a tutti. Fatti due domande se io sono così con te.’-
I due restarono in silenzio e si avviarono in direzioni opposte, lui uscì per andare a fare questa benedetta spesa e lei si chiuse in camera.
 
-‘Erica siamo noi, apri.’- erano le ragazze, dovevano dirle qualcosa, Harry non aveva avuto tutti i torti ad arrabbiarsi.
-‘Entrate, ma se siete qui per farmi la predica uscite subito.’-
-‘Lo sai che noi non ti facciamo mai la predica.’- disse Francesca –‘Noi ti facciamo solo ragionare.’- Continuò Gabriella.
-‘Perché lui mi piace? Mi da’ ai nervi tre minuti sì e mezzo no. E poi è uno stronzo, ha urlato a tutti che dormivamo insieme.’-
-‘Tu pensavi che nessuno lo sapesse?’- chiese Benedetta, lei era stata la prima a saperlo perché sono nella stessa stanza.
-‘Oltre te e Liam credevo di no, ma a quanto pare Harry l’aveva già detto.’-
-‘No, siamo stati io e Liam a dirlo agli altri, perché si stavano facendo domande sul perché tu e lui andavate a letto sempre insieme e ne uscivate di nuovo insieme. Quindi per non mettervi in crisi l’abbiamo detto e abbiamo chiesto di non farvi nessuna domanda.’- disse in risposte la ragazza.
-‘Però Erica, non trattarlo così male, hai visto che è un bravo ragazzo. Non vuole solo scoparti.’- disse Gabriella con tanta cattiveria dentro.
-‘Gabri che è successo?’-
-‘Vi spiego dopo che abbiamo finito con Erica.’-
-‘A me piace ok? Ma non voglio che mi si avvicini troppo perché ogni volta mi vengono quelle minchia di api nello stomaco, mi sudano le mani, mi tremano le ginocchia, mi batte il cuore a mille e mi sciolgo. Io non voglio rimanerci male quando cambierà idea e deciderà di andare da una più figa e sicuramente più troia di me.’- disse lei, finalmente si stava aprendo, dai cazzo.
-‘Erica, se prima si è arrabbiato vuol dire che lui ci tiene. Se non si arrabbiasse non gliene fregherebbe. E’ una buona cos, devi solo cercare di trattarlo un po’ meglio. Ci tiene!’- disse Stefania.
-‘Va bene, ci proverò. Ma non è nulla di sicuro.’-
-‘Okay, ora che abbiamo risolto il caso Erica-stronza, passiamo a Gabriella. Raccontaci.’-
La ragazza spiegò nei minimi dettagli cosa era successo la prima notte, di come era stato dolce, di come sembravano vere le sue parole e che avevano dormito abbracciati. Raccontò loro anche di quando era andato nella sua città, le ragazze non si conoscevano ancora bene e quindi la storia non la sapevano molto nei dettagli.
Poi partì col raccontare cosa aveva sentito quella mattina, quella schifo di mattina.
Le sue amiche le suggerirono di vendicarsi, non semplicemente ignorarlo, sarebbe stato troppo poco.
E la fortuna, questa volta, era dalla loro: sta sera c’era una festa per i ragazzi dove sarebbero andate anche loro. Era un’occasione perfetta, l’avrebbe fatto stare male e pentirsi. Doveva soffrire e chiedere scusa strisciando in ginocchio lo stronzo.
-‘Ragazze!’- si sentì bussare alla porta e poi la voce di Niall –‘E’ tutto a posto?’-
-‘Sì, ora arriviamo.’-
 
Uscite dalla stanza andarono a mangiare qualcosa visto che ormai era ora di pranzo.
Tutte, dalla prima all’ultima, trattavano Josh abbastanza male, era ovvio dopo aver saputo quello che aveva detto.
Erica si era seduta al solito posto, dove solitamente vicino a lei c’era Harry sta volta c’era Zayn. Si era arrabbiato veramente, che casinista quella ragazza.
-‘Ma per quale cazzo di motivo mi trattate tutte male?’- chiese Josh abbastanza incazzato interrompendo tutti i discorsi.
-‘Non ti stiamo trattando male, tu non hai fatto nulla. O sbaglio?’- disse Francesca come per provocarlo.
-‘No, non ho fatto proprio nulla!’- bugiardo, ipocrita, stronzo , coglione e pure stupido.
-‘Bene, quindi non hai nulla per cui preoccuparti.’
 
Dopo il pranzo Niall prese da parte Stefania e la porto nel giardino della casa.
-‘Cosa ti ha fatto Josh?’-
-‘A me personalmente nulla, è a Gabri che ha fatto qualcosa.’-
Lei gli spiegò da cima a fondo tutta la storia partendo da quello che era successo in Italia fino a quella schifosa mattina.
-‘Cha stronzo. Giuro che ora vado e lo picchio.’-
-‘Niall fermo, è una cosa tra loro due. E poi tu non dovresti saperlo, quindi non dire nulla e vedi che Gabriella se la cava.’-
-‘Va bene.’-
-‘Ascolta io mi devo comprare il vestito per sta sera, mi accompagni? Andiamo tra un po’.’-
-‘Ma certo, però lo scelgo io.’-
-‘E come lo vorresti?’-
-‘Trasparente!’-
-‘Ah, va bene. Così alla festa potranno vedermi tutti.’- disse facendogli l’occhiolino.
-‘Scherzavo, una tuta da sci andrà benissimo. Il vestito trasparente lo userai come pigiama.’-
Scoppiarono a ridere entrambi e il biondo l’abbracciò.
 
Nel pomeriggio andarono a prendere il vestito e lo scelse veramente Niall, però era bellissimo.
Quella sera sarebbe iniziata la vendetta di Gabriella, che sarebbe stata molto lenta.
 
Verso le 22.00 tutti erano pronti per uscire, i ragazzi erano elegantissimi e sembravano dei modelli.
(*sotto ci sono i vestiti*)
Lo sguardo di Erica era fisso su Harry che non la degnava neanche di un’occhiata, almeno per quanto sembrava a lei. Infatti lui la guardava, ma appena vedeva che lei si girava verso di lui, cambiava direzione dello sguardo.
Era bella quella sera, più bella del solito e lui non le poteva parlare, cioè non voleva.
 
Entrarono nel locale della festa e tutti gli sguardi si posarono su di loro, le ragazze non erano abituate a certe cose, infatti si sentivano delle star.
Dopo aver salutato varie persone andarono a ballare.
-‘Harry non mi ha ancora parlato Ste…’-
-‘Vai tu. Muoviti! E’ un ordine.’- rispose la ragazza scherzando.
 
-‘Harry…’- appena lui sentì quella voce gli iniziò a battere forte il cuore, finalmente. LEI.
-‘Cosa  vuoi?’-
-‘Scusami.. Possiamo parlare?’-
-‘No. Non voglio.’- si che vuoi Harry, è il tuo orgoglio che non vuole. Stupido, sai quanto le cosa venirti a parlare.
-‘Ah ok, ti lascio in pace…’-
Cavolo, questa volta si era arrabbiato sul serio… Non sarebbe bastato un semplice scusa,  era veramente deluso da lei.

 



*Questi erano i vesti delle ragazze.
Stefania:https://www.google.it/search?num=10&hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=667&q=vestitini&oq=vestitini&gs_l=img.3..0l5j0i10j0j0i10l2j0.837.2610.0.3398.9.6.0.3.3.0.157.552.4j2.6.0...0.0...1ac.1.Id6XDFmHefI#imgrc=pjC6FB_n22bZpM%3A%3B04F9RGT7Lcvm9M%3Bhttp%253A%252F%252Fsphotos-a.xx.fbcdn.net%252Fhphotos-ash4%252F295490_214825615233126_2825180_n.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.facebook.com%252Fnote.php%253Fnote_id%253D272064459477016%3B300%3B300
Erica: http://www.tally-weijl.com/collection/products/show/articles/article/19601.html il suo però era senza paiette ed era giallo.
Caterina: https://www.google.it/search?num=10&hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=667&q=vestitini&oq=vestitini&gs_l=img.3..0l5j0i10j0j0i10l2j0.837.2610.0.3398.9.6.0.3.3.0.157.552.4j2.6.0...0.0...1ac.1.Id6XDFmHefI#hl=it&tbo=d&site=imghp&tbm=isch&sa=1&q=vestitini+estivi+corti&oq=vestitini+estivi+&gs_l=img.3.1.0l5j0i24l2.1140893.1143253.0.1145475.8.5.0.3.3.0.202.659.0j4j1.5.0...0.0...1c.1.mYs5jNNr_rQ&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&bvm=bv.41524429,d.Yms&fp=b6a831e63a6b5b18&biw=1366&bih=667&imgrc=XPI0Mv5VeL3vKM%3A%3BTif-ydqngErrAM%3Bhttp%253A%252F%252Fimalbum.aufeminin.com%252Falbum%252FD20100627%252F684455_H8QMWDGOGT17DXIOI65TWF8FS44ZM2_h-m-ummer-2010-donna-12_H230714_L.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.alfemminile.com%252Fmoda%252Falbum684455%252Fabiti-estivi-vestiti-estivi-abiti-estivi-donna-16229284.html%3B306%3B500
Francesca: https://www.google.it/search?num=10&hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=667&q=vestitini&oq=vestitini&gs_l=img.3..0l5j0i10j0j0i10l2j0.837.2610.0.3398.9.6.0.3.3.0.157.552.4j2.6.0...0.0...1ac.1.Id6XDFmHefI#hl=it&tbo=d&site=imghp&tbm=isch&sa=1&q=vestitini+estivi+corti&oq=vestitini+estivi+&gs_l=img.3.1.0l5j0i24l2.1140893.1143253.0.1145475.8.5.0.3.3.0.202.659.0j4j1.5.0...0.0...1c.1.mYs5jNNr_rQ&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&bvm=bv.41524429,d.Yms&fp=b6a831e63a6b5b18&biw=1366&bih=667&imgrc=F5ObXyG1u3EXCM%3A%3BDmcT0vYRj4dlIM%3Bhttp%253A%252F%252Fabitisposa.myblog.it%252Fmedia%252F02%252F00%252F1564752078.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fabitisposa.myblog.it%252Farchive%252F2011%252F05%252Findex.html%3B300%3B509
Benedetta: https://www.google.it/search?num=10&hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=667&q=vestitini&oq=vestitini&gs_l=img.3..0l5j0i10j0j0i10l2j0.837.2610.0.3398.9.6.0.3.3.0.157.552.4j2.6.0...0.0...1ac.1.Id6XDFmHefI#hl=it&tbo=d&site=imghp&tbm=isch&sa=1&q=vestito+palloncino&oq=vestito+pall&gs_l=img.3.0.0.29959.40754.6.42667.24.17.5.2.2.1.603.4286.5j6j1j0j1j4.17.0...0.0...1c.1.2Jy8pHBD6bk&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&bvm=bv.41524429,d.Yms&fp=b6a831e63a6b5b18&biw=1366&bih=667&imgrc=8dKkOdqN2EFWJM%3A%3B2YrpuU3VWcglLM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.new-fashion-italy.eu%252Fshop%252Fimages%252Fp_2727_2727_01.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.new-fashion-italy.eu%252Fshop%252Fmayaadi-deluxe-vestito-elegante-palloncino-donna-blu-scuro-bianco-abito-sera-p-2727.html%3B1240%3B1780
Gabriella: https://www.google.it/search?num=10&hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=667&q=vestitini&oq=vestitini&gs_l=img.3..0l5j0i10j0j0i10l2j0.837.2610.0.3398.9.6.0.3.3.0.157.552.4j2.6.0...0.0...1ac.1.Id6XDFmHefI#hl=it&tbo=d&site=imghp&tbm=isch&sa=1&q=vestito+palloncino&oq=vestito+pall&gs_l=img.3.0.0.29959.40754.6.42667.24.17.5.2.2.1.603.4286.5j6j1j0j1j4.17.0...0.0...1c.1.2Jy8pHBD6bk&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&bvm=bv.41524429,d.Yms&fp=b6a831e63a6b5b18&biw=1366&bih=667&imgrc=iz7Fw8uZ0DlUXM%3A%3BUyJ-i6cChQQOrM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.chicabiti.com%252Fimages%252Fchicabiti%252FACM204.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.chicabiti.com%252Fabiti-da-cerimonia-principessa-c-10.html%3B367%3B487


YEEEEEEEAAAAAH!
Scusate questi link di vestii, ma una mia amica mi ha chiesto di metterli. :3
Allora: GRAZIE DELLE TRE RECENSIONI :')
Giuro che mi sono emozionata. lol
Spero vi piaccia, al prossimo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciambelle