Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yashmine    29/01/2013    3 recensioni
Io, Camilla, ho 18 anni, i miei idoli sono gli One Direction. Mentre il mio migliore amico, Mirko, ne ha 19! Siamo amici da ben cinque anni e ci vogliamo un mondo di bene.. Chiara, invece ne ha 22, la amo più di me stessa..Passate due settimande dal mio diciottesimo compleanno Mirko decide di farmi una sorpresa, la più bella che potesse mai farmi.. Prese due biglietti andata e ritorno per Londra per me e per lui! ero al settimo cielo, saremmo partiti il 15 giugno, tre giori dopo la bellissima notizia.. Da quel giorno la mia vita cambiò, sono riuscita ad incontrare i miei IDOLI e mi innamorai di Niall Horan e feci molta amicizia con ognuno di loro..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 mesi dopo..


'Niall, Niall! mi si sono rotte le acquee..' urlai dalla cucina cercando sostegno ad una sedia al mio fianco..
'Amore prendo le chiavi e corriamo in ospedale..' disse, prese le chiavi mi prese in braccio e mi portò in macchina..
Arrivammo in ospedale, di nuovo su quel lettino di merda pensai..
Dopo ore di attesa arrivarono nella stanza con un dottore..
'Spingii, spingii' sentivo dirmi dalla dottoressa al mio fianco..
'Amore dai ci sei quasi' Niall mi dava conforto e mi stringeva la mano..
'ECCOLO' urlò il dottore come se avesse trovato il prtrafoglio nella borsa della moglie -.-
Lo presi in braccio, era piccolissimo! Iniziai a piangere tra le braccia di Niall era un maschietto..
'Il nome prego?!' disse il dottore, mi asciugai le lacrime..
'A te l'onore amore' mi disse Niall..
'Stephan..' risposi, guardai Niall che mi fece un cenno con la testa..
'tra quanto posso uscire?!' chiesi impaziente al dottore..
'Domani sarai fuori' mi sorrise e usci dalla stanza dalla quale subito dopo entrarono Chiara con Fabio, Zayn, Liam, Louis mano nella mano con Cristina e Mirko e Selena.. dopo qualche minuto arrivò anche Justin..
Parlammo del più e del meno ma fummo interrotti dalla porta
'Avanti' urlai il più possibile
Entrò una dottoressa con Stephan vestito e lavato, lo diede in braccio a Niall il quale era un pochino impacciato :')
Mi scappò un sorriso, Niall lo notò e mi porse il bimbo con uno sguardo come per dire.. 'fammi vedere tu se sai fare di meglio'
Era davvero una sensazione stranissima.. ma mi arrangiai sicuro meglio di Niall! :')

Entrarono i dottori per cacciare fuori tutti, chiesi se Niall poteva rimenere e mi dissero si anche se con fatica..
Il giorno seguente tornai a casa, i ragazzi mi portarono sopra dicendomi che c'era una sorpresa..
Una stanza grande con le pareti blù un lettino nel mezzo e un'armadio alla destra.. una cesta con i giochi e alcuni peliche posizionati per abbellire le stanza..
'grazie ragazzi siete fantastici, ma come avete fatto a fare tutto in 2 giorni?!' chiesi perplessa
'Non solo il 2 giorni ma facevamo qualcosa anche quando tu uscivi con Niall! La domanda giusta è; come non ti sei incuriosita di entrare in quella stanza..?' chiese Zayn facendo scoppiare una risata a tutti..
'Ahahahah, bho' risposi
'Camilla, noi dobbiamo parlarti..' mi disse Chiara indicando Fabio, mi portarono in un'altra stanza..
'Ecco, Fabio deve tornare a Roma.. e io non voglio lasciarlo solo! Credo di andare con lui, però tu ti prego! Rimani qui..'
La abbracciai e gli feci capire che sarebbe andato tutto bene, che appena potevo avrei preso l'aereo e la sarei andata a trovare immediatamente..
'quando te ne vai?!'
'Domani..'
'ok andiamo dagli altri' gli sorrisi e tornammo di là..




Mirko e Selena per ora non volevano saperne di bambini.. però si amavano da morire! Si vedeva lontano un miglio.. <3

Luis e Cristina andavano a gonfie vele, era solo un mese che stavano insieme e credo si volevano un mondo di bene

Io e Niall decidemmo di rimanere a vivere insieme ai ragazzi per ora.. così come Justin che si aggregò al nostro gruppo di matti :')






FINE




Ehi piccole, come vedete la storia è finita.. di merda come tutto il resto d'altronte :'(
Scusatemi ma non avevo più idee che potessero piacervi.. a breve inizierò un'altra storia molto più coinvolgente a parer mio..
Spero non mi odierete a morte per questa fine di merda.. vi prometto vi giuro che il prossimo sarà moolto meglio
Grazie per avermi seguito fino alla fine spero lo facciate anche con la nuova storia..
VI ADORO UN BACIONE LA VOSTRA CLA' <3 <3 <3






   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yashmine