Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomlinson_My_Life    29/01/2013    1 recensioni
Aveva un 'amore platonico', così lo definiva suo padre, ai suoi occhi per un semplice ragazzo, come tutti gli altri insomma; mentre agli occhi di tutto il resto mondo era una famosissima star della musica.
Sapeva benissimo che anche se lo amava con tutto il cuore, lui non si sarebbe mai accorto di lei, del suo profondo, sconfinato ed infinito amore che provava nei suoi confronti e anche se le faceva male riusciva, in un modo o nell' altro, ad accettarlo. L'altro ostacolo che li divideva maggiormente era una ragazza. La sua ragazza. Marika la odiava, era invidiosa, gelosa ma la sopportava perchè se lui era felice doveva esserlo anche lei.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter nine. Mi squilla il cellulare, mi alzo dalle gambe di mia nonna  e vado a prendere il telefono nella borsa.
"Pronto." rispondo.
"Mar, sono Zayn. Che ne dici che passo a prendere Abby è la tengo un po io? Almeno hai il pomeriggio libero..." parla dall'altra parte del telefono.
"Ehi Zayn. Ma certo. Grazie mille. Ah, ricorda. Amelie non la deve toccare!" affermo.
"Si, tranquilla. Avevo intenzione di viziarla un po portandola a fare shopping." continua lui.
"Ok, noi siamo a casa, passa a prenderla quando vuoi." concludo dandolgi l'indirizzo e riattaccando.
Si, Zayn mi aveva lasciato il pomeriggio libero per tornare a riprendere ciò che mi spettava: Louis.
Poco dopo Zayn arriva e nonna va ad aprire.
"Ehi Mar, credo che ci sia qualcuno per te alla porta." mi urla. Scendo di corsa anche se sono in intimo.
"Chi è questo bel ragazzo?" dice facendo entrare Malik.
"Nonna niente pensieri perversi, lui è il padre di Abby, ci siamo lasciati un anno fa. Adesso siamo solo buoni amici ninete di più." sorrido andando a prendere la piccola nel box. Mi metto a 90 per sollevarla e lui sussulta. Sorrido divertita.
"Malik tieni a bada gli ormoni." gli porgo Abby e lui la stringe a se. Lo saluto e torno su a cambiarmi.
E' estate. Indosso una canottiera scollata e dei pantaloncini dell'Hollister. Ai piedi metto le converse bianche basse. Pranzo poi prendo la borsa e saluto nonna che ricambia con un abbraccio di incoraggiamento.
Esco, vado verso il parco. Lo vedo. E' inginocchiato davanti a Amelie, ho paura di scoprire i dettagli. Devo dimenticarlo, ormai è troppo tardi. Ho avuto un anno per riprenderlo ma ho solo sprecato tempo scappando. Non so cosa farne della mia vita adesso. L'amore che provo per lui mi brucia dentro il petto.
Mi avvicino. Vedo che si è cambiato quindi deduco che sia tornato all'albergo. "Louis, non ti ha detto niente la lettera che era sul letto, vero?" trattengo a stento le lacrime. I ragazzi non si rendono mai conto quanto un piccolo pensiero possa ferire una ragazza. Cosa c'è di sbagliato in me?
"Quale lettera?" risponde lui confuso. Guardo la borsa di Amelie. Vedo che ne spunta un angolo di carta bianca. Lo estraggo e glielo do a Louis. "Questa." rispondo acida nei confronti della Wilson.
Louis si allontana leggermente da lei e la guarda con amarezza. Si, sono arrivata in tempo. Posso ancora riprendermelo.
Sauto ancora un po scossa per la situazione iniziale in cui avevo trovato la coppia e me ne vado.
Torno a casa di mia nonna. Raven è tonrata e quando le ho detto che Zayn era venuti qui e lei non c'era si è promessa di non uscire più. La tranquillizzo dicendole che sarebbe tornato per cena e forse ci sarebbero stati anche tutti gli altri quattro.
Vado a farmi una doccia esco e mi asciugo. Vado in camera. Mi vesto con una maglia larga che mi fa quasi da vestito, ha una spalla calante. Ai piedi sempre le converse. Mi siedo sul letto e prendo una scatola. La apro. Ci sono tantissime foto. Io e mia mamma a New York per il suo compleanno. Avevo solo tre anni. Poi c'è una foto, siamoin quattro. Io, mia mamma, mio papà e un altro bimbo. E' biondo, ha gli occhi verdi. Mi soffermo su quegli smeraldi. E' Harry. Mi ricordo quel giorno, si. Papà me lo aveva fatto conoscere dicendomi che era il bambino di un suo collega e che passava qualche giorno con noi. Mi divertivo molto a giocare con lui, c'era un legame, quel legame. Quello che ancora adesso ci lega. L'ho trattato male quel giorno in Italia, si, sono stata una codarda. Ripongo la foto della scatola e ne estraggo un'altra. Siamo io e Hope al ballo di fine anno. Wow, non posso credere che la nostra amicizia si sia ridotta così. Infondo la colpa è solo mia. Scappavo da tutto quello che mi terrorizzava...Papà. Anche con lui avevo tagliato i contatti. Non so il motivo, ma mi manca, ho bisogno di lui. Metto tutto a posto e lo chiamo.
"Pronto papà." ho la voce che trema.
"EEEhi piccola." mi mancava essere chiamata piccola.
"Come stai?" chiedo.
"Tutto apposto. Te?" domanda lui.
"Tutto ok. Com'è andato il tour?" continuo.
"E' andato tutto alla grande. Louis ogni sera chiedeva il permesso ai ragazzi di poter cantare tre canzoni sul palco. Mi sembra si intitolassero Wherever I go. I'll Always Remember You e Every Part Of Me. Lo fa tutt'ora. Dice che quei testi sono i più belli che abbia mai letto perchè sono stati scritti col cuore." risponde. Sorrido e qualche lacrima mi scorre sul volto. Lo saluto e lui riattacca dovendo andare a lavoro.
E' una persona speciale per me come io sono convinta di esserlo per lui. Dovrò lottare ancora molto per riconquistarlo ma ce la farò, sarà mio!
Chiamo Zayn alle sei e fissiamo per la cena. Dato che loro alle dieci devono esibirsi la cena di compleanno per Abby sarà alle sette.

Mi sono cambiata ancora, ho lo stesso vestito che avevo quella sera quando incoronai il mio sogno di sfiorare quelle labbra così perfette, le sue.
Suonano e Raven va ad aprire. Si ritrova Zayn con imbraccio mia figlia e caccia un urlo che fa spaventare sia me che corro come un fulmine giù per le scale sia mia nonna che la raggiungie a passo 'svelto' dalla cucina. Appena vedo la situazione scoppio in una calorosa risata. Zayn ha una faccia come dire 'WTF' e Raven piange di felicità. Poco dopo la calmo e festeggiamo il complenno alla mia bimba. Zayn è un bravissimo padre. Le ha fatto molti regali e ne ha fatti molti anche a me. Raven le ha regalato una maglietta con scritto 'I love Raven' e dei pantaloni dell'Hollister che è riuscita a personalizzare. Sulla gamba sinirsta è riuscita farci scrivere 'One Direction'. Mia nonna invece ci ha fatto a entrambe una collana. Sapete, una di quelle col cuore spezzato. La piccola ha la lettera 'M' e io la 'A'.
Nonna questa sera si  è offerta di tenere Abby lasciandomi tutta la notte per lottare e Raven ha deciso di darle una mano.
Con Zayn andiamo al concerto. Louis non mi vede. Sono infondo allo stadio, ho un microfono in mano ma è spento. Lo accenderò solo quando sarà giunto il momento.
I ragazzi salutano, il concerto è finito e spero con tutta me stessa che anche questa sera lui si prenda quei 10 minuti per le mie canzoni. Stranamente non lo fa. Lo vedo andare verso l'uscita del palco con gli altri.
(Scusate l'interruzione xD consiglio di ascoltare il continuo con I Hope You Find It di Miley Cyrus in sottofondo.)
E' giunto il momento. Accendo il microfono e inizio a cantare.
Si, ho continuato a scrivere canzoni. Questa è la più recente. Dopo questa non ci sarà più niente per lui. Lo cancellerò, come quando cancello una parola sbagliata da un quaderno.
This clouds aren't going nowhere, Baby.                                                                        Queste nuvole non stanno andando da nessuna parte, amore.
Rain keeps coming down.                                                                                                La pioggia continua a cadere.
I just thought I'd try to call you, Baby.                                                                            Ho appena pensato che vorrei provare a chiamarti, amore.
For you've gone too far out of town.                                                                             Perchè sei andato troppo lontano fuori città.
And I hope that you get this message that I'm leaving for you.                                     E spero che tu riceva questo messaggio che sto lasciando per te.
'Cause I hate that you left without hearing the words that I needed you to.                  Perchè odio che ti te ne stia andando senza ascoltare le parole che avevo bisogno di dirti.
And I hope you find it,                                                                                                     E spero che lo trovi,
what you're looking for.                                                                                                  quello che stai cercando.
And I hope it's everything you dreamed your life would be,                                          E spero che sia ogni cosa che hai sognato che la tua vita possa essere,
and so much more.                                                                                                          e molto di più.
And I hope you're happy,                                                                                                 E spero che tu sia felice,
wherever you are.                                                                                                            ovunque tu sia.
I wanted you to know that and nothings gonna change that.                                         Volevo che tu lo sapessi e niente cambierà questo.
And I hope you find it.                                                                                                    
E spero che lo trovi.
'Am I supposed to hang around and wait forever?'                                                        'Dovrei restare in giro e aspettare per sempre?'
Last words that I said.                                                                                                     Le ultime parole che ho detto.
But, that I was nothing but a broken heart talking, Baby.                                              Ma questo non era altro che un cuore spezzato a parlare, amore.
You know that wasn't what I meant.                                                                              Sai che non era ciò che intendevo.
Call me up,                                                                                                                     Chiamami,
Let me know that you got this message I'm leaving for you.                                          fammi sapere che hai ricevuto questo messaggio che sto lasciando per te.
'Cause I hate that you left without hearing the words that I needed you to.                 Perchè odio che tu te ne sia andato senza ascoltare le parole che avevo bisogno di dirti.
And I hope you find it,                                                                                                     E spero che lo trovi,

what you're looking for.                                                                                                 quello che stai cercando.
And I hope it's everything you dreamed your life would be,                                           E spero che sia ogni cosa che hai sognato che la tua vita possa essere,
ando so much more.                                                                                                        e molto di più.
And I hope your happy,                                                                                                   quello che stai cercando.
wherever you are.                                                                                                            ovunque tu sia.
I wanted you to know that and nothings gonna change that.                                        Volevo che tu lo sapessi e niente cambierà questo.
And I hope you find it.                                                                                                     E spero che lo trovi.
Whatever it is out there that you miss here.                                                                   Qualunque cosa sia la fuori che qui ti manca.
And I hope you find it,                                                                                                     E spero che lo trovi,
what you're looking for.                                                                                                  quello che stai cercando.
And I hope it's everything you dreamed your life would be,                                           E spero che sia ogni cosa che hai sognato che la tua vita possa essere,
ando so much more.                                                                                                        e molto di più.
And I hope you're happy,                                                                                                 E spero che tu sia felice,
wherever you are.                                                                                                            ovunque tu sia.
I wanted you to know that and nothings gonna change that.                                        Volevo che tu lo sapessi e niente cambierà questo.
No, No, Noo.                                                                                                                   No, No, Noo.
And I hope you find it...
                                                                                                  E spero che lo trovi...

I hope you find it...                                                                                                          Spero che lo trovi...
Lui si gira, torna indietro e mi cerca tra tutti. Io avanzo lentamente cantando, ho lo sguardo basso. Poi istintivamente lo guardo. Incontro i suoi occhi, quei pozzi per i quali il mio cuore batte forte. L'amore che provo per lui mi brucia nel petto. Lo sto salutando nel miglior modo possibile, cercando di non far male ne a me ne a lui. Quando ho visto Abby spengere le candeline in sieme a Zayn, stasera, ho capito che se voleva tornare l'avrebbe già fatto qualche tempo fa. Ha la sua vita e io devo lasciarlo andare. Zayn mi guarda sorridendo. Sapeva già i miei schemi, cosa avrei fatto. Conosceva anche il piano 'B' che è quello che sto mettendo in atto. Sono arrivata davanti al palco, lui è li sopra, davanti a me. Lo guardo, i miei occhi lo scrutano e i suoi scrutano me, proprio come nel camerino. Sento il cuore battermi forte dentro. Mi fa male sapere che la persona che amo non ci sarà più, non sarà più mia. Lui è inerme, capisco subito che non serve a nulla tutto ciò ma salgo comunque sul palco. Siamo vicini, molto. La canzone è a fine, gli prendo la mano che lui subito ritira. Mi spezza il cuore. I ragazzi non si rendono mai conto quanto un piccolo pensiero possa ferire una ragazza. Cosa c'è di sbagliato in me? Faccio un piccolo passo indietro e concludo. Sono delusa, pensavo che almeno fosse comprensivo, che mi lasciasse dirgli addio. Nemmeno questo. Qui quello che è cambiato è lui, anzi, i suoi sentimenti. Odio che lui possa provare emozioni più forti verso Amelie. Non so cos'abbia quella ragazza.
"Credo, credevo, -mi correggo- che gli angeli non lasciassero mai le persone che amano. Forse tu non mi ami più." rispondo ormai distrutta. Corro fuori piangendo e mi siedo su una panchina. Qualche passante mi guarda, altri appena mi passano davanti iniziano a bisbigliare qualcosa nell'orecchio al compagno.
"Perchè piangi piccina?" alzo lo sguardo. Sono William e Scout. Mi alzo e gli abbraccio con tutta me stessa.
"Non lo riavrò mai più." rispondo singhiozzando.
"Chi ti ama torna." dice lei. "E se non torna non ti ha mai amato" continua lui. Si, erano una bellissima coppia. Chissà se nelle nostre vite così simili anche loro hanno vissuto tutto ciò.
"Gli ho appena detto addio, non capite, tra noi è finita per sempre. Lui ha una ragazza, oggi stava per chiederle di sposarla ma ho sciupato il momento. Sicuramente adesso sarà da lei tra le sue braccia. Si baceranno e si coccoleranno come facevamo un tempo. Non è il vero amore. Quella leggenda non è vera. D'ora in poi passerò le giornate su quell'alto piano allontanando tutte le coppiette che si avvicinano per giocare con la leggenda come abbiamo fatto noi. Una volta mandati via piangerò in ricordo di quei giorni perfetti e non potrò fare altro che augurargli il meglio." piango più forte di prima. Loro non rispondono. Riescono solo ad abbassare lo sguardo.
"Piccola, noi ce ne andremo. Non ci resta molto ormai ma tu non dimenticarci mai." mi dicono in coro. Scout dalla borsa estrae una cornice con un collage di foto. La prima ritrae loro due da giovani, poi me e Louis e infine loro adesso. Siamo tutti nella stessa posizione. Vedo uno spazio bianco.
"E qui?" chiedo. Indicando con l'indice il punto e guardandoli.
"Li mia cara ci metterete la vostra foto quando avrete la nostra età e verrete a metterla anche nella nostra cornice, si troverà sulla nostra tomba, ci faremo seppellire l'uno accanto all'altra. Abbiamo già deciso tutto. La morte non ci spaventa perchè sappiamo che niente ci potrà dividere." dice Scout. Si stringono la mano. Gli abbraccio.
"Mi mancherete. Grazie davvero di tutto." rispondo.
"Noi viviamo a Londra, se vuoi ci possiamo scambiare i numeri di telefono e gli indirizzi almeno se hai bisogno sai dove trovarci." mi chiede William. Annuisco e do a loro il mio numero di cellulare, quello di Louis, il mio numero di casa e il suo. Poi passo agli indirizzi. Loro fanno lo stesso con me.
Sono stanchi e tornano nell'albergo dove alloggiano per le loro nozze d'oro per i 50 anni di matrimonio. Li faccio gli auguri e li saluto poi torno a casa con il cuore a pezzi. Solo il pensiero di rivedere la mia bambina mi rallegra, solo la voglia di vedere quel suo piccolo sorriso. Sono assorta nei miei pensieri, è tardi, sono davanti alla porta di casa. Prima di girare le chiavi abbasso lo sguardo.
"Spero che tu sia felice, ovunque tu sia." sussurro ripensando alla serata.
"Se una persona ti è piaciuta fin dal primo momento in cui l'hai vista, non smetterà mai di piacerti, ti piacerà anche quando non sarà più tua, ti piacerà nonostante tutto e tutti. Ti piaceva, ti piace e ti piacerà semrpe, un motivo non c'è." mi volto.





My Space.
Eccomiiiii! Questo capitolo lo adoro. Non so voi. Lasciate qualche recensioncina se arrivante fin qui eh! Io mi sforzo per far fuori uscire roba come questa. Si, ok, beh, non è il massimo, avrete letto sicuramente di meglio ma fatemi sapere cosa ne pensate.
Anyway, non soquandopotrò postarvi il seguito. Sicuramente non domani o stasera ma spero molto presto anch'io.
Beh, ora potete aspettare vi ho dato 4 capitoli in 2 giorni, è soddisfaciente! Almeno per me lo è ù.ù .
A chi piace la mia nuova icon?! Nuova....A dire il vero è la prima, ma io la trovo fantastica; vogliamo parlare della canzone di Miley? E' fantasmagorica non trovate?!
Adesso vado, mi raccomando recensite. Un bacio enorme. Tomlinson_My_Life :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinson_My_Life