Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Come with me    29/01/2013    2 recensioni
INCOMPIUTA.
ATTENZIONE: I primi capitoli sono messi male, e sono un po' stancanti da leggere.Ci tengo a dirvi che comunque poi migliorano!
***
Dalla storia
Ero li con quei cinque splendori di ragazzi per passare quelle che, a mio parere, sarebbero state le vacanze natalizie migliori di sempre.
Ero arrivata con Louis, che avevo scoperto mio cugino da poco tempo, e che era venuto a trovarmi in Italia, per poi portarmi con lui a Londra, per realizzare il mio sogno.
---
Trovai in salotto solo Liam e Zayn e mi dissero che gli altri erano usciti con Paul chissà dove, e che loro si erano svegliati tardi e avevano trovato il messaggio con scritto quello.
"Vi va di uscire a pranzo" dicemmo all'improvviso tutti e tre assieme.
Ci guardammo sorridendo e salimmo le scale per sistemarci e uscire.
---
Mi rivoltai verso il biondo che mi guardava.
"Hai un bellissimo sorriso" gli dissi io ricambiando lo sguardo,
"Io amo i tuoi occhi" mi rispose lui.
Avrei voluto rispondergli che io di lui amavo tutto ma mi contenni.
---
La storia narra le vicende realmente accadute ai One Direction, con l'aggiunto di alcuni personaggi.
[...]
CI SONO CONTENUTI LARRY.
BUONA LETTURA ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Entrai in salotto e mi sedetti sul divano.
Guardai la tv e vidi che era su uno di quei canali di Mtv su sky,
"Oh,cosa fanno stasera di bello?" esclamai guardando mio papà e mia sorella seduti sul divano più grande. Era strano che stessero guardando Mtv, soprattutto mio papà che lo odiava.                                                                
La pubblicità era finita e il programma che, teoricamente, dovevamo vedere stava cominciando; Passarono delle immagini di vari cantanti con la sigla, ad un certo punto si fermò su un immagine nera per creare suspance.                                                                             
Dopodichè (?) si vide un pezzettino di un concerto di una ragazza con un vestito a frangie oro/bronzo e il migraofono in mano, puntato in alto per dare forza all'acuto.                        
 Realizzai.                                                                                                                                                              
Mi alzai di scatto dal divano dirigendomi verso la mia vecchia camera.
"Nonononono, dove hai intenzione di andare signiorina?!?!" mi disse mio papà, mi girai a guardarlo ,feci due passi avanti e guardai la TV e feci una faccia che era un misto tra supplicazione/un po' di pena/arrabbiata ; mi girai verso gli altri due "NON HO INTENZIONE DI GUARDARE LA SWIFT DOPO TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO IN QUESTI GIORNI,OLTRE AL FATTO CHE NON L'HO MAI SOPPORTATA DA PRINCIPIO,E DOPO QUEL SERVIZIO CHE HAI VISTO ANCHE TU IERI E DOPO QUELLO CHE ABBIAMO SENTITO!!"  sbottai io.
I due si scambiarono un'occhiata  e poi mi guardarono con una faccia che stava a dire 'e allora...?'
Mi girarono le palle ancora di più e presi la chiave del cancelletto e quella del piano superiore con voce spenta dichiarai "Vado fuori ad aspettare Louis, dovrebbe tornare da un momento all'altro".
Uscii e cercai di chiudere la porta più delicatamente possibile, per non svegliare la nonna che dormiva, e raggiunsi il cancelletto che aprii di scatto e mi ci precipitai fuori.
Rimasi fuori a fissare le luci della palazzina che sta di fronte a casa mia.
Guardai un po' di qua e di la della via, non c'era nessuno ed era tutto tranquillo e silenzioso, come sempre. Un brivido allora mi scosse.
In effetti ero uscita senza prendere il giubotto, ed essendo il 5 dicembre non faceva molto caldo.
Louis in realtà doveva essere a fare tutti gli incotri con gli altri ragazzi e le vicintrici del GoldTiket, ma aveva detto che tornava in Italia prima perchè non si sentiva molto bene.
So cosa si prova quando ami qualcuno e ti sei ricambiato i primi cinque minuti, poi sbatti le ciglia e  'puff' qualcuno si è preso ciò che era tuo!
Come potevo biasimarlo, quindi? Taylor era uscita troppo improvvisamente dopo la loro esibizione al MSG , e forse lui essendo stato in Italia nelle ultime due settimane non era stato avvisato.
In TV, su un canale di gossip che guardavo io, avevano mostrato delle immagini di Harry e Taylor per mano, o dove comunque erano assieme, e quando avevano detto alcune cose su di loro, sia belle che brutte.
Louis doveva essere distrutto da tutto questo!!
Mi ripresi dai miei pensieri giusto in tempo per vedere la Mini Cooper di Tommo girare l'angolo.
Il mio cuore cominciò abattere fortissimo e non vedevo l'ora di saltargli addosso e dargli tanti baci sulle sue morbide guance.
Il cofano della macchina si fermò appena affianco della mia gamba, e io ci appoggiai sopra le mani e mi girai per guardare oltre il parabrezza.
Io avevo un sorriso a 32 denti , mentre il ragazzo che mi guardava era triste,con gli occhi quasi lucidi, i polsi appoggiati sulle gambe e completamente immobile, sul sedile della sua auto.

                                 - WRITER CORNER -

Perchè continuo a scrivere qui se tanto nessuno mi dice niente su questa storia??
Un minimo di recensione potreste farla però!!
Vabbè insomma potrei anche fare a meno di scriverla la storia visto che nessuno la caga...la leggete e poi via -.- non siete simpatici >.<
haha vabbè basta con le lamentele!!
Allora....questo,come i prossimi che seguiranno è un ricordo che la ragazza fa quando si addormenta con Lou :)
Durerà un po' ma è quasi fondamentale per la storia,probabilmente ce ne saranno molti altri,e cercherò di farli durare un po' meno man mano che scriverò!!
Questo è più che altro di presentazione anche!!
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE!!
Bacioni 


- Let_me_love_u

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Come with me