Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nicka    20/08/2007    1 recensioni
L'amore non è solo quello fatto di grandi gesti o mille attenzioni. L'amore più bello secondo me è quello che nasce dalla semplicità e da un cuore puro e ingenuo. L'amore come questo è quello che ti fa sorridere, che ti lascia felice per ogni piccola cosa e che ti fa sentire lo stomaco sottosopra.. Marta e Riccardo hanno voglia di trovare un amore come questo... E non immaginano neanche quanto sia vicino a loro..ma prima o poi se ne accorgeranno, capendo che assieme la felicità è più facile da raggiungere. E il primo modo per avvicinarla è semplicemente.. fare un sorriso.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehi…

-Ehi…!! Pianeta terra chiama Marta!! Mi stai sentendo?

-Si si scusami Elena! Ci sono..

-Non ne sono molto convinta…a che pensavi?

-Mah…a niente..

-Secondo me quel niente inizia per R e finisce per iccardo!

-Non è vero!!

-E invece si…!!

 

-..allora poi le potremmo portare in disco e ci facciamo quattro salti, così poi sono belle stanche e verrà ora di andare a nanna.. che ne dici Riccardo?

-Eh?

-Del mio progetto…va bene?

-Ehm scusa..devo essermi perso qualche parola..

-Ma dai… io sto qui a pensare a quello che possiamo fare stasera con le nostre mitiche fidanzate e tu neanche mi badi.. sei l’amico peggiore del mondo!! Giada dovrebbe mollarti subito!

-  Senti Luca non rompere.. dato che è proprio Giada un problema ultimamente..

-Ah…capisco...Ma è strano… è una brava ragazza..

- No non lo è.. vuoi sapere la verità?

-Certo! Se  non la dici a me che sono il tuo migliore amico a chi la racconti, al cane?

- Dai cretino..comunque.. Giada si è trovata un altro..

-Ah……cavolo…. Bello smacco..

- Si.. vabbè dai…mi passerà..

-Che ragazza cretina.. a mollare uno come te!

-E si che poco fa hai detto che è una brava ragazza..

-Eh…già…meglio se non ti fidi più di me, sai?

 

 

 

Eccomi con una nuova ff!!! Spero che vi piacerà…e per saperlo ho bisogno delle vostre preziosissime recensioni!! Per ora non ho nulla da aggiungere..solo che ne leggerete delle belle!!

Buona lettura…

Nicka

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nicka