Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    29/01/2013    2 recensioni
-A Niall piace Lexie!- Liam si distese sul divano di casa Styles con accanto Louis.
-Naaa,ma che dici!- Harry lo contraddì.
-Secondo me il nostro Daddy ha più che ragione,se la mangiava con gli occhi!-
-Smettetela di dire queste cose,lei è la mia migliore amica e ragazza di uno dei vostri migliori amici e poi Niall non lo farebbe mai!- cercava di convincere più che se stesso che gli altri,dopotutto aveva visto anche lui lo sguardo che aveva Niall.
-Di la verità Harold!- lo guardò Liam.
-Non possiamo saperlo,poi lui è nostro amico,suo amico e forse è solo una nostra impressione.-
-Forse ha ragione...dopotutto...-Louis guardò gli amici che annuirono.
Insomma,la conosceva da mezza giornata.
Giusto?
-tratto dal secondo capitolo.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn,Harry,Louis e Liam erano arrivati -stranamente- in anticipo quella mattina.
-Ma siamo sicuri che sappia la strada?- domandò Liam -Londra è grande.-
-Sono stato venti minuti a fare disegnini su uno stupido foglio,lo dovrebbe aver capito.-constatò Louis.
-E' poi è intelligente!- commentò Harry -Anche se Louis non è molto bravo a spiegare le strade,una volta sono finito dalla parte opposta di Londra!- risero tutti e quattro.
-State calmi! Eccolo!- Zayn buttò portò la sigaretta alla bocca sorridendo. Un ragazzo biondo con due occhioni azzurri mare e un sorriso spettacolare stava raggiungendo i ragazzi.
-Ragazzi ciaoo!- esultò felice.
-Nialler!!- i quattro saltarono addosso al biondo che rise ricambiando l'abbraccio.
Zayn,Harry,Louis e Liam avevano conosciuto Niall durante una vacanza studio in Irlanda e avevano stretto subito amicizia,si vedevano via twitcam,si sentivano via facebook e ogni tanto si incontravano,tutto ciò da due anni circa.
-Come stai?-esordì il moro,Zayn.
-Sono emozionato per l'inizio della nuova scuola!- Niall si era trasferito da poco a Londra a causa della separazione dei suoi genitori.
-Ti troverai benissimo e poi fortunatamente ti hanno messo in classe nostra senza problemi!- Harry si sistemò meglio i suoi 'impeccabili' e 'intoccabili' ricci.
-Mi sa che dobbiamo avviarci! Sta per suonare!- notò Liam.
-Si penso anch'io! Forza andiamo!-
La prima ora passò molto velocemente,Niall si era sistemato vicino ai ragazzi e non aveva avuto nessun tipo di problema ad ambientarsi in classe-era una persona molto socievole.
 
-C'è ricreazione adesso!- Louis informò il nuovo arrivato.
-Yeaah! Allora possiamo adnare a mangiare- lui e la sua immensa passione per il cibo.
-Andiamo al bar?- domandò Liam.
-Io vado a fumare una sigaretta ma se è mi metto all'entrata,almeno quando siete usciti da quell'immensa fila ci ritroviamo subito.- rispose il moro.
-Io vado con lui,almeno non è solo,okay?!- i ragazzi annuirono alla proposta del riccio.
 
Alle lezioni di laboratorio con la professoressa Watson era sempre meglio arrivare alcuni minuti in anticipo,altrimenti si trovava tutta la calca del quarto piano che si dirigeva nei vari laboratori.
-Ed ecco qui il laboratorio di fisica!- Louis posò lo zaino sul banco.
I ragazzi si misero a sedere sui banchi,aspettando la fine della ricreazione.
-Ti piace la scuola?- domandò Zayn.
-Si non è male dai!-
In quel momento entrò una ragazza alta e magra con lunghi capelli castano dorati mossi e due occhioni color nocciola. Indossava un paio di jeans stretto scuro,un maglioncino bianco e al collo portava una sciarpa rossa.
Era la semplicità fatta persona,ma era la semplicità più bella che Niall avesse mai visto.
Notò la ragazza avvicinarsi verso di loro e fare segno a Liam,Louis e Harry-che l'avevano vista-di fare silenzio. Posò lo zaino piano sotto il banco e posò velocemente le mani sugli occhi del moro.
-Chi sono?- domandò facendo la voce da uomo. Zayn sorrise e toccò le mani della ragazza,anche se sapeva benissimo chi era.
-Una forcaiola che ha saltato due ore di scuola senza dirmi niente!- tolse le mani e si voltò verso di lei che rideva.
A Niall parve che quella risata fosse simile a quella degli angeli,anche se non l'avema mai udita.
-Ciao ragazzi!- si voltò verso gli altri -E tu sei...?- si voltò verso il biondo.
-Mi chiamo Niall,Niall Horan!- rispose lui.
-Ah tu sei il famoso irlandese! Zayn e i ragazzi mi hanno detto molto sul tuo conto.-
-Spero siano tutte cose positive!-
-Sisi,tutto positivo...certo dobbiamo poi vedere se sono vere.-sorrise.
-Niall è un ragazzo molto simpatico!- Liam si arruffò i capelli,mentre Lexie si sedeva accanto a Zayn,che l'abbracciò.
-Voi due state insieme perciò?!- domandò Niall.
-Si!- rispose il moro.
-Ah non me lo avevi detto!-
-E' quasi nove mesi che stanno insieme,giusto ragazzi?!- Harry domandò conferma ai due che annuirono.
-Devi vedere come sono! Se sei una persona che è allergica all'amore non ti conviene strare vicino a loro,ma se vuoi ridere ogni tanto loro sono la coppia perfetta.- disse Liam.
-Si tirano frecciatine di continuo!- continuò il riccio.
-Lexiee!- Louis le si fece un po' più vicino- No Jimmy protested! No Jimmy protested!- la ragazza si voltò verso di lui dandoli una pacca -abbastanza forte- sulla spalla.
-Smettila!- mise il broncio -Zaaynn!- si girò verso il moro.
-Tommo smettila!- la ragazzo sorrise,contenta che il suo ragazzo l'avesse difesa -Lo sai che per farla arrabbiare ancora di più,devi ripeterle 'No Jimmy protested! all'orecchio,almeno lo sente meglio!- fece come aveva detto.
-Zayn vaffanculo eh!- urlò tirando una pacca anche al ragazzo.
-Ecco una dimostrazione di ciò che dicevamo prima!-
-Perchè ti da noia se ti dicono 'No Jimmy protested!'?!- domandò il biondo alla ragazza,ma il moro rispose al posto suo.
-Vedi un giorno Louis aveva sfidato Lexie ad alzarsi durante l'ora del professorre più severo e di urlare,appunto,'No Jimmy protested'!-
-Ti hanno sbatutto fuori?-
-Si,ma tanto ho la media del 7 ovunque,solo che ho fatto una figuraccia immensa!- si coprì il viso con le mani e Zayn le diede un bacio.
Niall sentì come un fuoco accendersi dentro di se.
 
SONO TORNATA CON UNA NUOVA FF.
Ecco qui il 'triangolo amoroso'.
I protagonisti appunto sono Zayn,Nialler e Lexie. 
Lasciatemi una recensione e sappiate che avrò bisogno di voi per continuarla.
Baci. xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee