Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    09/03/2013    0 recensioni
-A Niall piace Lexie!- Liam si distese sul divano di casa Styles con accanto Louis.
-Naaa,ma che dici!- Harry lo contraddì.
-Secondo me il nostro Daddy ha più che ragione,se la mangiava con gli occhi!-
-Smettetela di dire queste cose,lei è la mia migliore amica e ragazza di uno dei vostri migliori amici e poi Niall non lo farebbe mai!- cercava di convincere più che se stesso che gli altri,dopotutto aveva visto anche lui lo sguardo che aveva Niall.
-Di la verità Harold!- lo guardò Liam.
-Non possiamo saperlo,poi lui è nostro amico,suo amico e forse è solo una nostra impressione.-
-Forse ha ragione...dopotutto...-Louis guardò gli amici che annuirono.
Insomma,la conosceva da mezza giornata.
Giusto?
-tratto dal secondo capitolo.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che te ne pare di Nialler,amore?- le chiese Zayn sedendosi accanto a lei sui sedili della metropolitana.
-Ehm...si,sembrebbe simpatico...- c'era qualcosa che non le tornava però.
-Dimmi la verità.-
-Mi sembrava un po' strano,mi guardava...-non sapeva neppure lei come dire -...ma non ha nulla contro di me,vero?-
-Amore,non ti conosce neppure.- Zayn l'abbracciò.
-Sarà...- si lasciò andare sulla spalla del moro.
Non è che pensava che Niall avesse qualcosa contro di lei,ma aveva notato una 'stranezza'-se si poteva chiamare così.
 
-Allora fratellino,che te ne pare della nuova scuola?- Greg,il fratello maggiore di Niall,entrò in camera del biondo.
-Tutto bene! Poi ci sono i ragazzi!-sorrise.
-Ragazze carine?- ammiccò.
-Niente di che! Normali.- spostò il suo sguardo verso il computer acceso.
-Ma chi vuoi prendere in giro biondo dei miei stivali! Dimmi un po'.-
-Cosa ti fa pensare che abbia odocchiato una?-
-Fratellanza!-
-Fratellanza?- lui annuì- Vedi...-
-Avevo detto che c'era una! Come si chiama?!-
-Non è che mi sia innamorato George!-
-Come si chiama?!-
-Lexie!-
-Carino come nome,com'è?-
-Ha dei capelli castano dorati mossi,due bellissimi e luminosi occhi color nocciola,una bocca che sarebbe solo da baciare e un corpo perfetto.-
-Provaci! Ma devo insegnarti tutto io?!-
-E' fidanzata!-
-Ma che t'importa! Te provaci,casomai lo lascia.-
-Non posso provarci con la ragazza di Zayn!- sbottò il biondo alzandosi in piedi e guardando il fratello che sgranò gli occhi.
 
-A Niall piace Lexie!- Liam si distese sul divano di casa Styles con accanto Louis.
-Naaa,ma che dici!- Harry lo contraddì.
-Secondo me il nostro Daddy ha più che ragione,se la mangiava con gli occhi!-
-Smettetela di dire queste cose,lei è la mia migliore amica e ragazza di uno dei vostri migliori amici e poi Niall non lo farebbe mai!- cercava di convincere più che se stesso che gli altri,dopotutto aveva visto anche lui lo sguardo che aveva Niall. 
-Di la verità Harold!- lo guardò Liam.
-Non possiamo saperlo,poi lui è nostro amico,suo amico e forse è solo una nostra impressione.-
-Forse ha ragione...dopotutto...-Louis guardò gli amici che annuirono.
Insomma,la conosceva da mezza giornata e aveva convinto quasi tutti che fosse attratto da questa ragazza,aveva convinto quasi tutti in sei ore neanche. 
Ma dopotutto non potevano consocere la vertità...
 
Lexie si stava infilando frettolosamente le sue blaizer grige -regalo di Zayn per i loro 6 mesi- e si sistemò il maglioncino marroncio che le arriva a metà sedere,perfetto per quando uno indossa i pantacollant. Scese le scale e uscì di casa,rifugiandosi nella range rovers di Harry.
-Ce l'ho fatta,scusami il ritardo!- si sitemò meglio sul sedile nero.
-Ciao!- si voltò incontrando due bellissimi occhi azzurri.
-Ciao Niall!- sorrise per poi voltarsi verso il riccio al suo fianco.
-Oggi non ci sono compiti vero?!- domandò la ragazza impaurita.
-No tranquilla! Che c'è non hai studiato?-
-Ho ripassato,ma non sarei in grado di fare un compito. Non ho avuto molto tempo per studiare.-
-Eri troppo occupata a fare porcate con Zayn?- 
-Fatti gli affari tuoi!- fece una linguaccia.
Niall a quelle parole deglutì.
Quando arrivarono davanti all'edificio biancastro,al biondo parve quasi di essere in un altro mondo,non era abituato a vedere quella scuola,sentiva un po' la mancanza della sua Irlanda.
-Lexie,io devo andare un minuto a parlare con un compagno per un progetto,arrivo!- il riccio salutò l'amica e il biondino.
-Tutto bene,Niall?- domandò vedendolo leggermente in imbarazzo,ma anche un po' triste.
-Mi manca leggermente l'Irlanda...-
-Devi farci solo l'abitudine,vedrai che qui ti troverai bene. Anch'io non sono di qui e inizialmente era molto difficile.- dopotutto Zayn aveva ragione,cosa poteva mai avere Niall contro la dolce Lexie?
-Non sei di Londra?-
-In verità,non sono proprio inglese...-
-Ah no?-
-Sono americana!- rispose sistemandosi la borsa.
-Di dove precisamente?-
-Miami! Mi manca terribilmente,io amo Miami.-
-Quando ti sei trasferita?!-
-L'estate prima che iniziasse il primo anno di liceo,ma non mi trovavo molto bene.-
-Come hai fatto ad abituarti?- domandò curioso il biondo,sedendosi su una panchina.
-Grazie a Zayn e agli altri.-sorrise.
-Ma tu non stai da così tanto con Zayn.- affermò.
-Si,ma ci siamo conosciuti alcuni anni fa!-
-Perchè ti sei trasferita?- chiese.
-Per alcuni problemi che...diciamo...-si trovava in difficoltà,fortunatamente vide Zayn avvicinarsi a loro e si sentì libera di un peso.
-Ciao ad entrambi!- posò lo zaino a terra -Ciao Nialler!-diede una pacca sulla spalla al ragazzo -Ma ciao amore!- si avvicinò alla sua ragazza tutto sorridente.
-Di che stavate parlando?- domandò il moro ai due.
-Niente di che!- rispose sorridendo la ragazza.
-Lexie cercava di tirarmi su...mi manca un po' l'Irlanda-
-Lexie è dolcissima,vero?- Zayn abbracciò la sua ragazza,che intanto si era strinta addosso al suo ragazzo.
-Veramente dolce!- abbassò lo sguardo.
 
-Niall,sei davvero molto strano però!- notò Liam.
-No...tutto bene?- una ragazza che correva si avvicinò a Liam e li posò un bacio sulla guancia,e dopo corse nuovamente via.
-Chi era?-
-Una mia amica,pazza ma simpatica.- rise -Tu Nialler? Hai adocchiato qualcuno? Non siamo messi male qui,di la verità?- rise,di nuovo.
-No no,ci sono ragazze molto carine...- rimase sul vago.
-Ma non ti ha colpito nessuno?-
-No...-
Dopotutto come poteva dire che era rimasto ammaliato da una ragazza con due grandi occhioni marroni nocciola e dei bellissimi capelli castani dorati lunghi e mossi? Non poteva dirlo,proprio no!
 
Ma ciaaao a tutte.
Questo capitolo è pronto da circa una settimana,
ed è una settimana che lo voglio pubblicare ma non ho mai tempo.
Allora,so che la storia ora come ora non appassiona,ma credetemi,
sto già scrivendo il terzo capitolo e vedremo finalmente Lexie e Niall 'avvicinarsi'.
Sono molto contenta di questa storia e vi avviso che Niall nel prossimo capitolo aiuterà davvero molto Lexie.
 
Fatemi sapere cosa ne pensate,sarei molto felice di conoscere la vostra opinione.
Much Love xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee