Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YouSmileISmile    29/01/2013    4 recensioni
Mai mi sarei immaginata di trovarmi in questa situazione.
Innamorata del mio vicino di casa, che per 17 anni non mi ha mai neanche guardata.
Sedotta e Delusa da Quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio e il viso d'angelo .
Anche se tutto era tranne che un angelo.
Per questo mi trovo qui seduta nella mia stanza con le tende aperte aspettando di vederlo portarsi un'altra delle tante ragazze in casa!
E arrivato è da solo, ha una maglia grigia che aderisce stupendamente con il suo corpo scolpitto.
Il ciuffo di capelli neri troppo lungo ora gli ricade sulla fronte, con la mano se lo sposta dagli occhi in quel movimento i suoi occhi sfrecciano nei miei !
Il suo sguardo intenso mi fà abbassare la testa e perdo il contatto con i suoi occhi magnetici .
Un secondo prima di distogliere lo sguardo potrei giurare di aver visto comparire un sorriso malizioso sul suo viso .
Finalmente alzo gli occhi per ammirare quello spettacolo. Ma L'unica cosa che vedo e la sua maglia grigia posata sul davanzale della finestra.
E un solo suono mi fà scattare dal letto ... Il suono del campanello della porta. Mi precipito giù dalle scale per aprire
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sette. 

 

You've always been here, right beside me,(parte 2)

 
 
'' El senti, stasera andiamo al cinema ti va' ? ''  siamo da  mezz'ora al telefono e solo ora mi chiede di andare al cinema, c'e qualcosa sotto. decido comunque di dire di no, il cinema non mi va proprio stasera .
 
 
'' No scusatemi ma proprio non mi sento bene. con chi andate ? '' chiedo . 
 
'' Siamo io e Jenna mia cugina e tornata da poco a vivere qui, ha il ragazzo e porta due amici devi venirci per forza !! ''  quasi mi supplica per telefono . 
 
'' dai Clà, giuro non mi sento bene. '' mento.
'' Ti  prego  fallo per me. senno non se ne fa niente, sono ragazzi della nostra scuola. precisamente non so chi, ma magari li conosciamo e sono simpatici '' nella nostra scuola appunto la maggior parte dei ragazzi li conosciamo chi mai potrebbe essere ?.
 
'' non sai chi sono ?'' chiedo sorpresa , il controllo e l'arma di Clara mi meraviglio che non sappia già con chi uscirà stasera .
 
'' No so che il ragazzo di mia cugina si chiama Daniel sono tornati qui insieme e  poco piu grande di noi naturalmente , ma non l'ho ancora visto '' 
 
'' Va bene, lo faccio solo per te. ''  mi arrendo. 
 
'' Grazie Elly ti adoro !'' esclama la mia migliore amica entusiasta . 
 
'' ricordati che mi devi un favore eh '' .
e chiudiamo la chiamata dopo altre due ore a spettegolare sulle così dette miss della scuola/zoccole bionde in calore. che non fanno altro che farsi la squadra di calcio .
 
Dopo l'sms di Daniel una settimana fa, non ho più avuto notizie ne di lui e ne di Matt la mia finestra la tengo sempre chiusa non mi và di vederlo con quella bionda scema della sua ragazza. 
 
Mia mamma ancora non è tornata da casa della nonna, e io sono cosi tranquilla a casa da sola. 
 
Decido di farmi una doccia e dopo prepararmi per la serata cinema .
 
 L'acqua calda mi rilassa, ma non riesco a far altro che a pensare a Matt anche sotto la doccia, cosi esco . 
 
 
Indosso  un jeans chiaro i miei stivali neri e la giacca di pelle, mi sento figa. 
 
Dalla mia finestra riesco  a vedere Matt e Daniel che entrano in macchina ....
 Chiudo le tende e prendo l'ipod ascolto un po di musica aspettando che Clara mi chiami .
 
 
 
'' muoviti El, i ragazzi già sono lì''  esclama la mia amica.
'' E sarebbe colpa mia ?'' gli rispondo '' sei stata tu ad arrivare con mezz'ora di ritardo '' 
 
''eccoli ! '' esclama di nuovo fissando tre ragazzi davanti a noi . Jenna una bionda mozza fiato si precipita tra le braccia del suo fidanzato biondo come lei, sono talmente presa dalla scena e dal fatto che il tipo se la sta quasi facendo davnti a noi che non mi accorgo degli altri ragazzi. 
'' El calmati '' sussurra la mia amica , convinta che io resti a quella serata sapendo che i tipi sono Matt, Daniel e Josh ? 
'' Merda, Clà ! ti rendi conto, Matt ? io non ci parlo con lui '' e faccio per andarmene  ma non ci riesco perche una mano mi ferma e mi tira indietro in un istante mi trovo tra le braccia di Matt che si avvicina e mi sussurra '' stasera ci divertiremo '' 
sono irritata e allo stesso tempo confusa, non so che mi prende la vicinanza di Matt mi destabilizza . 
 da lontano vedo che i tre ragazzi con Jenna e Clara ridono e si divertono molto , mentre credo che il mio muso lungo stia rovinando la serata anche un po a Clara che e veramente dispiaciuta, infondo lei non ha tutte le  colpe. 
'' ragazzi andiamo in un pub qui vicino ? '' ci chiede cosi Daniel che poi mi sorride come l'ultima volta che l'ho visto . 
Gli altri acconsentono e ci avviamo verso il pub seguendo l'auto di Daniel.
 
La scoperta che Daniel sia fidanzato con Jenna non mi sorprende molto, di  più il fatto che mi abbia inviato quel sms pure avendo gia una fidanzata.
arriviamo al pub e iniziamo ad ordinare dei drink , gli alcolici arrivano subito e io mi ci butto , non bevo molto di solito , anzi odio bere. ma stasera  non ho voglia di pensare, Matt che ci prova con le ragazze e ci balla. Mi manda fuori di testa e io non riesco a fare a meno di bere. 
 
Clara ha conosciuto un tipo , e siamo qui da neanche mezz'ora ci balla , si struscia come una zoccola anche lei ed è strano lei non è cosi .
 
vodka e fragola Grazie, il  barman  mi sorride e si mette all'opera. 
'' non stai esagerando ? ''   mi domanda Daniel
 
'' ma pensa alla tua ragazza che si struscia contro Josh '' gli sorrido diabolica.
 
lui sgrana gli occhi e si avvia verso la sua ragazza mettendola in mezzo a lui e Josh si struscia contro il suo sedere, giro la faccia per non guardare, ho il volta stomaco ..
 
DUE ORE DOPO
 
 mi sento malissimo e la testa mi gira un sacco .
''El porca troia '' sento esclamare mentre le mie gambi cedono . 
 Non ho fatto altro che ballare e strusciarmi contro estranei , e Matt non mi degnava neanche di uno sguardo cazzo! sono esausta . 
 '' Eleonora ce la fai a tenerti su ? ''  non so di chi sia questa dolce voce , ma mi piace da morire , mi rendo conto di essere uno strazio , quindi magari mi lascerò trasportare ! 
 
il ragazzo mi prende in braccio e vedo che si tratta di Matt, ma stranamente adoro stare tra le sue braccia . 
 
 mi porta fuori e l'aria gelida mi investe in pieno rabbrividisco ma per fortuna arriviamo all'auto,  Matt mi poggia dolcemente sulle mie gambe e apre la porta aiutandomi a sedermi .
 
 '' sei un disastro lo sai ? ora mi ci vorra un eternità per trovare gli altri , tu non muoverti '' mi dice scontroso .
 
gli tiro l'angolo della maglia e lui si gira fulminandomi con i suoi occhi magnetici. ma non ho paura dei suoi occhi anzi . 
'' resta un pò qui ?''
 alle mie parole il suo sguardo si addolcisce e mi sorride come solo lui sa fare.
'' solo un po' '' sussurra. e si siede accanto a me 
'' quanto hai bevuto stupida ?'' 
 mi domanda .
'' e che cacchio ne so io '' dico sbuffando .
 '' non me lo ricordo '' e non so perchè inizio a ridere come una deficiente sarà colpa dell'alcool che ho in circolazione.
 
'' perche ridi ?'' mi chiede di nuovo . 
 
'' Ma nooooon lo sooo'' 
 
mi avvicino a lui non so perche lo sto facendo, ma ho bisogno delle sue labbra ! 
'' che fai El ?'' mi sussurra , mentre io mi avvicino ancora a lui. Non si muove ne ha voglia anche lui e io oso di più , alle nostre labbra manca solo un centimetro .  ma sospira e si sposta di poco . 
 
'' Non mi approfitto delle ragazzine ubriache io . quindi stai buona '' mi dice con un ghigno soddisfatto, e mi lascio un piccolo bacio a stampo sulle labbra ... 
Mentre io grazie al alcol non mi vergogno assolutamente di nulla e mi stendo sulle sue gambe. chiudo gli occhi  addormentandomi . 



 
okkei. eccomi di nuovo qui. 
dopo tutto questo tempo spero che ci sia ancora qualcuno a seguire
questa FF. 
Ringrazio tutte quelle che hanno letto i capitoli precedenti . anche Matt e Eleonora vi chiedono scusa
 per la loro assenza   LOOL 
vi chiedo perdono *si inginocchia a voi* 
 ma non ho avuto tempo e ne forza per continuare a scrivere 
 spero che questo capitoo vi piaccia 
anche se non e nulla di che 
cercherò di aggiornare il prima possibile 
 anche perche e quasi pronto anche il capitolo 8 
 
ps. grazie a tutte le  mie carissimi lettrici e  e un grazie enorme a quelle 
che hanno recensito i capitoli precedenti voi mi date la forza di continuare a scriverla. 
grazie e scusatemi ... 


PPS :scusate se ci sn errori , ma non ho riletto . 
XX ARIELL .
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YouSmileISmile