Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ylenietta_Horan    29/01/2013    0 recensioni
Tutto cominciò da quel giorno quando incontrò quel biondo con gli occhi azzurri in quella semplice palestra. Dopo tanti alti e bassi Mel la protagonista riuscirà a coronare il suo amore con Niall?O durante il tempo si innamorerà di un altro? Lo scoprirete leggendo questa storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione:Mi presento sono una normalissima ragazza diversa dalle altre che non pensa solo allo shopping e
al centro estetico ma soprattuto all'amore e alle piccole cose di tutti i giorni.
Ho 17 anni i capelli lunghi biondo cenere e gli occhi cambiano colore a seconda del tempo la maggior parte color castano con i riflessi verdi.
Diciamo che sono una romanticona che crede ancora nel principe azzurro.
Venerdi ore 13.20
X:Mel corri sta per suonare sbrigati a preparare lo zaino cosi ci sbrighiamo a tornare a casa che io devo uscire dopo...
Mel:"Aspettami Van mancano ancora 10 minuti e sai che se usciamo prima il Camposcuola ce lo sognamo..." dissi io ricordandole la triste verità.
Van:"Ma dai ormai è organizzato.."sdrammatizzò lei.
Mel:"Spero hai ragione dai usciamo.!".
Vanessa o meglo Van è la mia migliore amica e oggi và così di corsa perchè stasera dovrà uscire con il ragazzo che le piace.
Anche io vado di fretta perchè come ogni venerdì vado in palestra o meglio dire palestra l'avevo fatta quindi
oggi devo fare piscina libera..
Appena arrivata a casa entrai,salutai mia madre e corsi su in camera a prepararmi mentre ascoltavo un pò di musica..
Mi vibrò il telefono era un messaggio... "Ei Mel ti và di uscire con me.?Dimmi di si mi manchi tanto xx Tuo James!
Come al solito era lui James il mio ex eravamo stati insieme per 3 anni anche se poi avevamo litigato per una cosa banale..non era destino.
Erano le quattro ormai dovevo andare in palestra mi misi il costume,mi feci una coda di cavallo alta,presi la borsa ed uscii..
Arrivai in palestra era la prima volta che vedevo cosi tanta gente, ma visto che avevo il tesserino passai di corsa per la seconda entrata alle piscine,entrai negli spogliatoi non c'era nessuno strano, allora chiusi la porta presi il cell e misi un pò di musica.
Mentre mi spogliavo cantando allegramente sentii il cigolio di un'armadietto spuntò un ragazzo con i capelli biondi e occhi color cielo.Davvero carino e che sguardo,okay Mel basta e' uno sconosciuto e ti stava spiando mantieni la calma prima di far partire uno schiaffo.
X:"Ti giuro non volevo spiarti sei arrivata mentre mi ero abbassato e.." cercò di giustificarsi.
Non lo lasciai finire di parlare che inizii ad urlare:"Aiutooo un maniaco negli spogliatoi" lui corse vicino a me e mi tappò la bocca con la sua mano.X:"Shh non sono un maniaco ma ti pare"disse ridacchiando,guardandomi maliziosamente.
Mel:"Cosa guardi e piuttosto vestiti che sei mezzo nudo... lui si guardò :"A si scusa hai ragione lo stavo facendo ma poi sei entrata e mi sono dimenticato di farlo.." disse imbarazzato.
Mel:"Bhè si hai ragione hai preferito guardare me mentre mi spogliavo".. dissi ironicamente.
Diventò tutto rosso:"Bhè non vedo tutti giorni ragazze belle come te spogliarsi".
Lo fulminai con lo sguardo:" Bhè è stato un piacere conoscerti visto che non ci rivedremo mai piu'". Mi avvicinai alla porta,afferrai la maniglia,era come bloccata.
X:"Vuoi una mano? disse lui gentilmente
Mel:"No Grazie sono capace da sola" ..anche se in realtà non ci riuscivo...
Intanto il biondo si era vestito..
X:"Ciao bellezza spero di rivederti il più presto possibile"disse mentre con la mano afferrava la maniglia della porta
per l'uscita ma neanche quella si aprii.Eravamo rimasti chiusi li dentro e non sapevamo più come uscire.
Erano ormai le otto chiamai mia madre per assicurarle che stavo bene e che avrei dormito da Van anche se in realtà lei era ad un'appuntamento.
X:" Credo che dovremmo passare la notte qui" sorrise maliziosamente
Lo guardai ma on gli risposi,mi misi ad un angolo con le cuffiette e lui dal lato opposto.Mentre ascoltavo musica lo guardavo e come lui mi guardava facevo finta di niente.
All'improvviso mi addormentai feci un sogno piuttosto strano.. sognai quel tizio!!Mi svegliai di scatto..
Fine Prima capitolo!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ylenietta_Horan