Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ylenietta_Horan    20/02/2013    0 recensioni
Tutto cominciò da quel giorno quando incontrò quel biondo con gli occhi azzurri in quella semplice palestra. Dopo tanti alti e bassi Mel la protagonista riuscirà a coronare il suo amore con Niall?O durante il tempo si innamorerà di un altro? Lo scoprirete leggendo questa storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi girai e mi ritrovai davanti il ragazzo di ieri Niall!! Come lo vidi rimasi al tavolo a parlare con Harry.Mia sorella poi volle interrompere la mia conversazione con il riccio:"Sorellina vieni a salutare l'ultimo arrivato"disse indicando Niall.
Feci finta di non sentirla,non mi andava proprio di salutarlo dopo quello che era successo poco prima...subito dopo mi sentii qualcuno che mi toccava la schiena era Niall,si avvicinò al mio orecchio: "E tu chi sei?" disse con voce molto roca,mi girai e subito mi riconobbe:"Tu?"Sorrise e mi diede un bacio sulla guancia e andò a sedersi all'unico posto rimasto quello
davanti a me.Per tutta la serata parlammo tutti e sette del più e del meno,ogni tanto guardavo Niall e alcune volte lo sorpresi che mi fissava anche lui facendo finta di niente.A metà cena avvisai tutti che sarei andata a prendere una boccata,Harry si offrì di accompagnaemi ma lo scaricai dicengogli che sarei tornata subito.Uscii dal ristorante e mi sedetti su una panchina non molto lontana dal ristorante,devo ammettere che quel posto mi faceva un pò paura,isolato e senza luci,all'improvviso un ragazzo mezzo ubriaco mi si avvicinò e dall'aria che emanava si poteva capire che era molto ubriaco.
"Cosa ci fa qui una bella ragazza come te tutta sola vieni con me"fini la frase prendendo per un braccio,il mio cuore iniziò a battere all'impazzata,stavo temendo il peggio:un perfetto sconosciuto stava per violentarmi.Iniziai ad urlare ma mi tappò la bocca con la sua grande mano.. mi poggiò con violenza contro il muro e iniziò ad accarezzarmi il viso.
:-"Sei proprio carina che ne dici se adesso ti bacio". Queste furono le sue ultime parole mentre le sue labbra carnose si stavano scagliando con violenza verso le mie,più sottili e più fragili,mi tremavano le gambe mi stavano cedendo ma per fortuna arrivò qualcuno.
"Lasciala stare non toccarla o io ti ammazzo" era Niall prese l'ubriaco e gli diede un pugno in faccia facendolo cadere per terra,mi aveva salvata,corsi ad abbracciarlo e gli sussurai uno stridulo grazie perchè ero ancora sotto shock. Appena mi calmai,sempre tra le sue braccia,lo ringraziai per bene.
-"Grazie non saprei cosa mi sarebbe succeso senza di te".
"Di nulla piccola ti proteggerò per sempre è una promessa"disse Niall dandomi un bacio sulla fronte.Lo strinsi più che potevo mi sentivo così protetta.
Ci sedemmo sulla panchina avevo freddo infatti i denti cominciarono a battermi,Niall se ne accorse,
"Hai freddo?Tieni prendi la mia felpa,sò che ti starà grande ma almeno non ti muori di freddo"mi disse allungandomi la sua felpa.
"Grazie e scusa per quello che è successo non sarei dovuta uscire fuori da sola a quest'ora,però ti prego non dirlo a mia sorella perchè sennò lo dirà a nostra madre e non mi farà più uscire" dissi schietta cercando di convinverlo.
Niall:"Non ti preoccupare non dirò niente però l'importante è che la prossima volta farai attenzione e non uscirai fuori da sola non voglio che risucceda qualcosa di questo genere" disse asciugandomi le lacrime dal viso.
":Niall posso fare una cosa?gli chiesi "Si fai pure!" mi rispode,avendo avuto il suo consenso mi avvicinai e lo abbracciai forte,gli dissi che anche sei lo conoscev da poco mi trovavo davvero bene con lui.Niall ricambiò l'abbraccio "Lo stesso vale per me!".
Mentre stavamo abbracciati usci Harry che ci guardò con una faccia da ebete "Vedo che già avete fatto amicizia,comunque sono uscito per vedere come stavi visto che è passato un bel po di tempo da quando sei uscita!" pronunciò con un tono molto freddo. "Grazie Harry sei davvero premuroso comunque sto benissimo,grazie a Niall prima un tipo mi stava aggrendendo quando è arrivato lui e gli ha dato un pugno in faccia mi ha salvata,ti prego non lo dire a mia sorella!"dissi supplicandolo io.
"Oddio stai bene?Lo sapevo io che non ti dovevo lasciare da sola da oggi in poi non ti lascerò più un minuto da sola ti faccio da guardia del corpo!"si avvicinò mi prese sotto braccio e mi riportò dentro.Dopo quello che mi era successo sentì il bisogno di andare al bagno per darmi una rinfrescata alla faccia mi sistemai il trucco che mi si era sbavato,nel frattempo sentivo due voci maschili che parlavano di me arrivare proprio verso il bagno,presi le mie cose e curiosa di sapere chi era mi nascosi dentro il bagno.
"Lou credimi quella ragazza è stupenda mi ha colpito da subito,da come l'ho vista.."disse la prima voce "Hai ragione è molto sexi ma tanto tu dici cosi con tutte..come ne vedi una che ti piace ci stai per qualche giorno e poi la lasci..basta con questa storia"disse l'altra
"No con lei faccio sul serio,provo strane sensazioni,farò di tutto per conquistarla."disse di nuovo la prima voce "Chissà se ci riuscirai è una tipa tosta e poi non hai visto come si guardavano lei e Niall,vabbè Styles ci vediamo dillà io vado". Non avevo dubbi erano loro,Louis ed Harry li riconoscevo dalla voce; non credevo a quello che avevo sentito,avevo fatto impazzire quel figone di Styles come lo aveva chiamato Louis.Qualcuno aprì la porta del bagno dove mi ero rifugiata..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ylenietta_Horan