Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anna_95    29/01/2013    1 recensioni
Sono Annalisa ho 16 anni, alta, i capelli biondi lunghezza media e mossi e i miei occhi sono così scuri che sembrerebbero neri, vivo a Londra da 10 anni. Oggi la mia vita cambierà grazie ad alcune persone...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1414 Entrai in casa e vide sul tavolo un cd ed un biglietto sopra. Presi il biglietto e lo lessi "Avevi detto che non ci avevi mai sentiti cantare è arrivato il momento di farlo. Questa è il nostro primo singolo, stiamo lavorando per farne altre e speriamo di riuscire a pubblicare anche un album.. xx Lou", presi il cd lo misi nello stereo e la canzone iniziò si chiamava WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL devo ammettere che sono molto bravi la canzone era stupenda. Presi il cellulare e scrissi un messaggio a Lou: Ho letto il biglietto e subito dopo ho ascoltato il cd, siete bravissimi e la canzone è stupenda complimenti mi piacerebbe ascoltare anche le prossime che fate .
Mi rispose dicendo: Sono molto felice che ti piacciano. Ti va se domani mattina passo a prenderti e andiamo a scuola insieme visto che è l'ultimo giorno?
io: Certo, alle 7:45 da me... Buonanotte 
Lou: Buonanotte a domani 
Andai a letto pensando alla serata e mi addormentai.
Mi svegliai molto confusa e con un forte mal di testa, avevo fatto un sogno molto strano, avevo sognato che mentre andavamo a scuola, io e Louis, avevamo avuto un incidente, lui ha cercato di salvarmi ma non ci è riuscito, io avevo battuto fortemente la testa e perso molto sangue, Louis decise di donarmi il sangue perchè si sentiva responsabile dell'accaduto. Fortunatamente la sveglia è suonata. Mi lavo, mi vesto leggero trucco, capelli mossi scendo a fare colazione, era ancora presto ed ero molto tesa, decido di andare al tabacchino dietro l'angolo e comprare le solite sigarette, ne accesi una e arrivò Lou.
Lou: "Non sapevo fumassi" disse con una faccia confusa e ci avviammo verso la scuola
Io: "Buongiorno anche a te" dissi sorridendo e ripresi dicendo "Solo quando sono stressata e confusa"
Lou: "Buongiorno, ed ora sei stressata o confusa?"
Io: "Nessuno dei due però ho il presentimento che accadrà qualcosa oggi, non so, sarà che ho fatto un brutto sogno"
Lou: "Cosa hai sognato?"
Glielo raccontai e lui si affrettò a dire sorridendo: "Non preoccuparti staremo molto attenti"
Io: "Già" dissi sorridendo a mia volta. Arrivammo a scuola e ci stavano aspettando per entrare, salutai tutti ed entrammo, io ed Harry ci sedemmo ai nostri posti ed arrivò la professoressa.
P: "Oggi interroghiamo vediamo un pò chi" disse controllando l'elenco della classe
P: "Annalisa tu è da Febbraio che non sei interrogata sei preparata?"
Io: "Ehm no professoressa vengo la prossima volta" avevo dimenticato che fosse l'ultimo giorno di scuola
P: "Quale prossima volta? Dal Preside immediatamente e in più 2 sul registro" mi alzai dirigendomi verso la porta
H: "Professoressa ma..."
P: "Niente ma Harry" non lo fece finire di parlare.
Arrivata dal preside la professoressa si affrettò a dire ciò che era successo 
Preside: "Come mai non stai studiando più Annalisa, eri una delle migliori della scuola"
Io: "Non ho molto tempo sign. preside riesco a fare si e no i compiti scritti perchè come sapete devo correre a lavoro"
Preside: "Facciamo così il 2 rimane, non mettiamo il recupero estivo ma mi prometti che da settembre tornerai la ragazza che eri ok?" disse sorridendomi
Io: "Promesso".
Le altre 4 ore passarono molto lentamente io e Harry continuavamo a giocare a tris. suonò la campanella ed uscimmo aspettammo gli altri e intanto accesi una sigaretta 
H: "Quando smetterai di rovinarti la vita fumando"
Io: "Dopo questa giornata ne ho bisogno"
H: "Sai che lo dico per il tuo bene"
Io: "lo so, lo so"
Arrivarono gli altri e non so come Luisa è riuscita a togliermi la sigaretta e a spegnerla.
L: "Quante volte devo dirtelo?!" disse seria
H: "Glielo detto anche io"
Lou: "Hai fatto bene Luì, cosa hai fattoa scuola che sei nervosa?" mi chiese
Io: "Sono andata dal preside è ho preso2 perchè ero impreparata"
N: "Per questo ora fumi? Tu non stai bene" 
Io: "lo so" dissi ridendo.
Arrivai a casa mangiai mi cambiai ed andai a lavoro, sento vibrare il cellulare
Questa sera, vestiti elegante, usciamo io e te  era Lou, chissà cosa aveva in mente
Ok solito orario . Mandai un messaggio a Luisa dicendo Va a casa mia scegli un vestito elegante, esco con Lou rispose molto in fretta Ok ti trucco e ti faccio i capelli io mon amour . Arrivai a casa e lei era li che mi aspettava mentre guardava la tv.
L: "Va a lavarti è tardi, io accendo la piastra e preparo i trucchi"
Io: "Ok, corro" mi lavai misi il vestito che aveva scelto, era blu cobalto, mi arrivava a metà coscia, stretto in vita e più largo sotto, sotto il seno c'era un fiocco beige, abbinai tacchi beige e una bochette beige, mi piastrò i capelli e mi trucco leggermente, ero pronta.
L: "Sei bellissima" disse guardandomi e sorridendomi.
Io: "Lo dici solo perchè sei la mia migliore amica" risposi sorridendo
L: "No lo dico perchè è vero" a questo punto sento un auto suonare, era arrivato, io e Luisa uscimmo e vedemmo una limusine bianca con l'autista che aspettava vicino la portella di dietro, aperta. Guardai Luisa e lei guardava la limusine.
L: "Ci tiene poco il ragazzo a te vero? ora va, ti aspetta, e divertiti"
Io le sorrisi le stampai un bacio sulla guancia e andai verso la macchina, entrai e c'era un biglietto "Spero che quest'auto sia di tuo gradimento, ti porterà in un posto che non hai mai visto ti aspetto" arrivati in quel posto, scesi dall'auto e senti qualcuno che mi metteva una benda nera e mi diceva
X: "Sei sempre bellissima, ma questa sera sei stupenda, non ho parole" era lui, averi riconosciuto la sua voce anche tra 1000 ragazzi.
Io: "Dove mi porti"
Lou: "Vedrai"
Mi prese per mano e camminammo per un pò poi mi lasciò la mano,
Io: "Lou dove sei?" dissi impaurita
Lou: "Ora puoi togliere la benda".
La tolsi era un posto più che stupendo, c'era una piscina e su un suo bordo un tavolo con una candela e lui in piedi li, di fronte a me, con un mazzo di fiori in mano e lo smoking nero, mi sorrideva mi avvicinai molto imbarazzata.
Io: "Prima la limusine e ora questo"
Lou: "V-volevo f-farti c-capire che sei i-importante per me" disse porgendomi i fiori era diventato rosso.
Io: "Ma stai balbettando" dissi sorridendoli
Lou: "E che sei stupenda come non mai" divenni rossa all'improvviso, abbassai la testa
Io: "Grazie"
Lou: "Vieni, siediti".
Mi siedo e inizia la cena, parlammo molto quella sera, ci conoscemmo di più, scoprimmo cose che non sapevamo. Finita la serata mi riaccompagnò a casa arrivammo alla porta
Io: "Grazie per la serata è stata bellissima"
Lou: "Grazie a te per esser venuta"
Io: "Buonanotte"
Lou: "Buonanotte" mentre infilavo le chiavi nella serratura 
Lou: "Ho dimenticato una cosa" disse mi girai
Io: "Cosa?" mi avvicinò a se e mi baciò, un bacio che non avevo mai dato, con il mio primo ragazzo erano baci innocenti, questo era pieno di emozioni, avevo i brividi, la così detta pelle d'oca.
Lou: "Hai la pelle d'oca" disse sorridendomi e guardandomi negli occhi, io arrossì 
Io: "Ora devo entrare buonanotte"
Lou: "Buonanotte" prima di chiudere la porta mi voltai era alla macchina che mi guardava io sorrisi ed entrai, chiusi la porta mi ci appoggiai con la spalla e sorrisi...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna_95