Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Feux    20/08/2007    12 recensioni
Personaggi secondari, personaggi di sfondo, che si raccontano e svelano i loro segreti.
17 CAPITOLO: THE DAISY
Le margherite guardando le rose si coprirono di un giallo intenso.
È così, no? Io sono la margherita
18 CAPITOLO: IMAGINE
Immagina che tutto intorno a te scompaia.
Immagina di non essere qualcuno.
Nessuno. È così che mi sento.
19 CAPITOLO: HEAD AND HEART
Per alcuni il cuore è solo il muscolo che fa si che sono vivi. Il mio cuore. Questa è la chiave, sai?
L’ho capito. Solo ora, però.
Mi dispiace.
20 CAPITOLO: SPY
Spia, spia, spia.
È questo che sei.
Non volevo.
O forse sì.
21 CAPITOLO: MEMORIES LOST IN A MEMORY
Non so cosa si il mio essere.
Reminiscenza di un passato.
Tragico e terribile, mai esistito.
22 CAPITOLO: MADAME
Madame, solo adesso l’hai capito.
Madame, li sentivi continuamente.
Madame, i bisbigli della gente.
23 CAPITOLO: LENTAMENTE...
Lentamente muore chi dominato dall’abitudine, chi troppo perfetto, pignolo e accurato.... Muore lentamente chi evita le emozioni, chi mette i puntini sulle “i”...
24 CAPITOLO: PLANTS
Frullobullo. Innocua e molto bella. Un ornamento per tutte le case.
Ingannevole.
Invece, io?
Sono innocua, questo sì. Ma non sono bella.
Cos’altro sono?
Non lo so.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Minerva McGranitt, Narcissa Malfoy, Petunia Dursley, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Absurd love, possible love

 

 

 

Absurd love, possible love

 

 

 

 

 

A volte ci capita di passare per anni davanti alla stessa casa senza notarne il colore dei muri, il volto dei suoi abitanti, i fiori che crescono nel giardino.

Così io ho vissuto per sei anni in questa scuola, oramai a me così familiare, senza quasi notarti.

Un giorno io piangevo e tu mi hai consolato. E poi…

...Mi sono scordato di te.

 

Ma tu ci sei sempre stata, sì. Eri sempre presente,sì. Ma io, che idiota, ero troppo occupato per accorgermene.

La guerra, la scuola, gli esami. Cose importanti, certo. Ma tu te ne eri andata e non me ne ero reso conto.

Un mattino…

...Sei tornata.

 

Quel mattino capii che qualcosa era cambiato. Ma non sapevo cosa.

Lo sentii solo dopo. Un vuoto che si era riempito.

E mi sono accorto di te. E mi sono accorto di amarti.

Eri scivolata via dalla mia mente senza lasciare traccia, solo vuoto,  e nello stesso modo nella mia mente sei rientrata…

...Come un fantasma.

 

 

Che, ironia della sorte, è quello che sei.

Un fantasma.

Assurdo? Forse.

Impossibile?No.

Un fantasma non è altro che un ricordo. Ne sono consapevole…

...Ma anche i ricordi vanno amati.

 

 

Ti amo.

Non me ne vergogno.

Perché anche tu vai amata. Perché anche tu sei amata.

Ma non lo sai.

Così te lo scrivo sul muro del bagno…

...”Neville Paciock ama Mirtilla Malcontenta.

 

 

 

 

 

Ed anche Neville finalmente è approdato in questa fanfic! Anche questo capitolo si può definire felice, almeno a me sembra… =)

Ditemi cosa ne pensate! Se vi piace, se non vi piace…

 

Ora i ringraziamenti:

 

Milly92:  Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto il cap su Luna…e anche quello su Tonks. Spero apprezzerai anche questo!

 

SaryKrum Ianevsky: Grazie! Beh, sì certo che continuo! Eh eh come potrei non farlo??

 

Wolly: Sono contenta ti piaccia, e che tu abbia apprezzato la coppia Tonks/Reamus!

 

Rara93: Eh eh anche io sono sentimentale…e avevo anche pensato di non mettere il lieto fine…ma poi non c’è l’ho fatta! Sono troppo romantica =) E poi credo che sarebbe stato un peccato!

 

Lalla4x: Grazie mille! Comunque non so se ci sarà un capitolo su Draco…credo di si, ci sto lavorando su, ma solo che è un personaggio abbastanza complesso, almeno per me. Però prima o poi lo scriverò!

 

MoonyPotter: eheh mi fa piacere che ti sia piaciuto, molto piacere!! Comunque si, arriverà certamente un capitolo su Seamus, è già scritto. Per Dean non so, ma credo che ci farò un pensierino!

 

Lie_Potter: Ecco qua quella su Neville! Ti è piaciuta? Dimmi dimmi come la trovi! Spero bella….

 

Lucy Light: Eh adesso esageri, dai! Non scrivo mica da dio. Cioè, io scrivo così, liberamente, seguendo solo la mia fantasia, e il mio cuore! Mi piace davvero scrivere!

Ma grazie comunque, grazie mille!

 

Harry_x_Hermione_4ever: Graziee mille anche a te!

 

Cattiva_Dentro: Tranquilla, non mi offendo! Ognuno ha la sua opinione! Spero che questo ti piaccia, però. E sono contenta che quello su Pansy sia il tuo preferito, perché è quello che mi è piaciuto di più scrivere!

 

Annaira, Sailor Sakura, Hermione 93: Grazie anche a tutte voi! Ditemi cosa ne pensate di questo cap!

 

 

Ringrazio anche chi legge soltanto e di nuovo tutti quelli che recensiscono.

 

Baci

 

Feux 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Feux