Fanfic su artisti musicali > District 3
Segui la storia  |       
Autore: maelle    30/01/2013    7 recensioni
Mi sbattè contro il muro e iniziò a baciarmi e a toccarmi con violenza. La paura prese il sopravvento al dolore.
Sentii i miei vestiti che si strappavano e lui che ansimava sul mio gracile corpo. Chiusi gli occhi sperando di svegliarmi nel mio letto, quanto volevo che fosse solo un sogno.
- Ehi piccola, così non vale - il suo alito puzzava di alcool - Apri gli occhi, è colpa tua se ti sta succedendo questo -
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Don't wake me up if I'm sleeping this life away'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13
 

wake up girl














Holly's pov


- Chi è che non ha abbassato la serranda della finestra? - farfugliai con la bocca impastata dal sonno.

La sera prima mi ero letteralmente buttata nel letto con i vestiti e con il trucco.
MI guardai allo specchio. Uno schifo.
Avevo l'eye liner sbavato sotto gli occhi e pure sulle guance. Per non parlare dei vestiti che avevo addosso.
Erano quelli della sera prima, quelli con cui ero andata al cinema con Micky.

Sorrisi ripensando alla serata.
Mi arrivò un messaggio, era il buongiorno da parte di MIcky. Oh, quanto vorrei fosse stata un'altra persona.
Ma il mio sorriso si spense quando ripensai alla mattinata.

Greg.

L'ho visto piangere, l'ho visto debole, per me? Forse si era finalmente accorto di me, com'è che si dice? Meglio tardi che mai?
Appunto, tardi.
Perchè quando ho capito che mi piaceva Gregory, sono andata a chiedere di uscire a Micky? Perchè? Paura.
Paura di dover soffrire a causa sua, quelli come lui 'libertini' non ti fanno star tranquille. Invece Micky è una sicurezza, ti puoi fidare di lui appena lo vedi. 
E poi mi ha baciata e lui ci ha visti. Ha pianto, per me, per colpa mia.
Se non fossi stata così stupida da ignorare i miei sentimenti e avessi corso da Greg a dirgli ciò che provavo, a quest'ora non sarei qui a piangere davanti ad uno specchio.
Sto davvero piangendo? Andiamo Holly, da quanto non piangi per un ragazzo? 
Il fatto è che non ho mai pianto per nessun ragazzo, non mi ci affezionavo tanto, non volevo soffrire nel caso un giorno si stancassero di me. Come mio padre.
Lui ha abbandonato me e mia madre circa dieci anni fa, è come se mi avessero pugnalato al cuore. Un dolore che non potete immaginare. Io lo amavo.
Cazzo, svegliati ragazzina, è stato tanto tempo fa!

- Devo cambiare - mi dissi allo specchio. 

- Piccola dai vieni a fare colaz - s'interruppe non appena notò lo stato in cui ero ridotta, si avvicinò ed iniziò ad asciugarmi le lacrime - perchè piangi, amore mio? -

- Mamma, non mi piace ciò che vedo - dissi tornando a guardarmi allo specchio. Non mi riferivo solo al mio aspetto, ma al modo di pensare e di agire.

- Mi sono chiusa in me stessa dopo che papà, sai..- iniziò ad accarezzarmi la schiena delicatamente.

- E ti sei creata questa corazza e questo aspetto da dura, lo so, hai alzato un muro anche contro di me. Ma mi è bastato solo uno sguardo per capirti, sempre - l'abbracciai.

- Voglio cambiare - 

- Tutto pur di farti stare bene. Magari potresti iniziare col toglierti questo orrendo colore di capelli rosso e tornare bruna? - scoppiammo a ridere. Mi presi una ciocca di capelli in mano, in effetti era proprio inguardabile.

- Sai cosa c'è piccola? Oggi niente scuola. - cosa voleva fare?
 
 


Micky's pov
 
- Ciao io vado a scuola! - dissi ai miei prima di dirigermi a piedi verso la mia amata scuola.

Ripensai ai fatti accaduti in quegli ultimi giorni. 
Ripensai a Holly, che non si era fatta sentire per un giorno intero.
Ripensai al cinema, una serata fantastica, per me. Lei era un po' distratta, con la testa altrove. Chissà, quanto vorrei sapere cosa pensa. Sicuro?
Ripensai al bacio del giorno prima, avrei preferito darglielo in circostanze migliori, ma il caso ha voluto così.

Si il caso, Greg.

Lo avevo visto arrivare, mimava con le labbra la parola Holly mentre con un gran sorriso la cercava in una delle classi.
Quando ci fermammo a parlare notai che Greg ci guardava e quale modo migliore per toglierselo dai piedi se non baciando la ragazza che gli piace?
Si perchè le girava attorno da troppo tempo, credo di aver capito prima io i suoi sentimenti che lui stesso.
Ora che sapeva di provare qualcosa per Holly era troppo tardi, io ero arrivato prima.

Gelosia? Paura?

Non sono mai stato bravo con le ragazze e finalmente avevo trovato una ragazza che sembrava interessata a me, almeno credo.
Odio i tipo come il biondino, che basta che schioccano le dita per trovarsi milioni di ragazze ai piedi. Fanculo.
Magari adesso starà scopando con una in un bagno. Ha già dimenticato Holly?

- Ciao Micky - mi salutò Audrey, prima di fiondarsi sulle labbra del suo ragazzo, Dan.
Salutai con un cenno di capo Andrew e la sua ragazza, Meriem, credo.

- Hai sentito Holly, almeno tu? - mi chiese quest'ultima.

- No, in realtà speravo che voi l'aveste fatto - dov'era sparita?

- Ciao ragazzi! - mi girai e vidi una ragazza mora, occhi chiari, con un sorriso bellissimo venirci incontro.

Holly?

Quando fu vicina a noi provai a baciarla sulle labbra ma spostò improvvisamente il volto, ritrovandomi a baciarle la guancia. Mi sorrise debolmente.
 


Merime's pov

Vidi venirci in contro una ragazza mora, con un sorriso che non vedevo da anni.
Holly era tornata quella dolce bambina di sette anni? 
Micky tentò di baciarla, senza successo. Oh mia cara, ti conosco, so cosa ti passa per la testa.

- Stai benissimo - disse Audrey e io non potei fare a meno di annuire. Ci regalò un altro sorriso.
In quel momento passò Greg, ci guardò. Uno sguardo pieno d'odio, lo si vedeva bene. Ma perchè?
Holly provò a salutarlo, ma quest'ultimo si voltò bruscamente ed abbracciò una ragazza, sarà stata del secondo anno.

Il suo sorriso scomparve. 

Cosa è successo? 
- Piccola, scusa, vado a salutare Greg. - Dan salutò la sua ragazza con un bacio e si avviò verso il suo amico. Forse nemmeno lui sapeva cos'era successo.
Holly sbuffò e si avviò verso la scuola. Micky fece per seguirla, ma lo fermai con un gesto.

- Ehi, dolcezza, ti va di parlare? - quando la raggiunsi notai che aveva gli occhi umidi.

- Non qui, andiamo in bagno - disse guardandosi intorno.
La spronai con lo sguardo a parlare.

- Allora, sai l'altro giorno quando ti dissi che forse mi piaceva Greg? - annuii - ecco, io avrei dovuto dirglielo, così avremmo evitato tutto questo. -

- Non capisco, perchè era arrabbiato Greg? Manco fosse innamor..- mi fermai. Oh..

- Non lo so, ma quando Micky mi ha baciato lui..lui ci ha visti. L'ho visto piangere, l'ho rincorso perchè io volevo spiegargli, non volevo baciare Micky, io, io - iniziò a piangere

- Io.. l'ho raggiunto e sai cos'ha fatto? - feci di no con la testa - ha fermato la prima ragazza che gli è passato accanto e l'ha baciata. Davanti a me. - fece un sorriso amaro.

L'abbracciai, mi sentii in colpa.
- Sono stata io a dirti di stargli lontana, io ti ho detto di non dirgi nulla. Sono una pessima amica. - abbassai il volto e mi scese una lacrima.

- No, non è colpa di nessuno. Lui è tornato quello di prima, pure io. - 

Nuovo inizio? - Potrai sempre contare su di me. - le dissi pizzicandole una guancia. 

- Niente più Greg? - domandai.

- Niente più Greg. - 
 
 





E dopo anni, metto le foto delle ragazze ahah se non vi piacciono ditemelo c:

 

Holly:


Audrey: 

Meriem: 
 


Hola biscotte yo

vorrei ringraziare chi segue la mia storia, chi la legge, recensisce, chi l'ha messa fra le seguite, ricordate e preferite asdfg 
bueno, devo ammettere che questo capitolo è molto confusionario, sarà perchè io sono confusa (?) 
tra poco dovrò scrivere il capitolo dove ci sarà il pezzo che ho messo come trama, oddio mi vergogno ahahaha
ora vado a studiare cc e poi mi guardo amici woop woop

bacioni! martina
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: maelle