Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AlwaysDream    30/01/2013    3 recensioni
Edward l'aveva abbandonata e Isabella non era più la stessa.
E' cambiata, è dovuta cambiare, ma dentro di sé sarà sempre la stessa ragazza.
"La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, per di più illusori, di piacere e gioia." Isabella non era più umana, ma nonostante ciò credeva profondamente in ciò che questo detto diceva.
Spero che la mia storia vi piaccia. Per saperlo basterà solamente leggerla e, magari, lasciare una piccola recensione. Un bacione :)
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue

 

 

§ Le gioie violente, hanno fini violente.

Muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo,

che si distruggono al primo bacio.

Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza,

e basta assaggiarlo per levarsene la voglia.

Perciò ama moderatamente:

l'amore che dura fa così. §

 


Isabella, o meglio conosciuta come Bella, leggeva e rileggeva questo passo di Romeo e Giulietta.

Amava quel libro e lo aveva letto centinaia di volte da quando i suoi genitori, a soli 8 anni, glielo avevano regalato.

Ora, dopo ciò che era successo, si ritrovava in questo libro più di tutte le altre volte. Erano essattamente 4 mesi che Edward, solo pronunciare il suo nome la uccideva, se ne era andato con la sua famiglia abbandonandola.

Perchè era questo ciò che avevano fatto, l'avevano abbandonata, tutti, dal primo all'ultimo, da Carlisle a Rosalie, ragazza, o meglio vampira, con cui non aveva per così dire legato.

L'avevano abbandonata e lasciata a se stessa, con la sola compagnia del dolore che regnava in tutto il suo corpo.

 Voleva odiarli per ciò che le avevano fatto, ma non ci riusciva, perchè li voleva bene e soprattutto amava ancora Edward, colui che credeva l'avrebbe amata per tutta l'eternità.

Ma lui non era più lì con lei. Come citava il suo amato libro, bisognava amare moderatamente perché le gioie violente hanno fini violenti, e lei sapeva che non sarebbe riuscita ad andare avanti ancora per molto dal momento che la sua assenza la uccideva lentamente e inesorabilmente.

A volte si domadava se non fosse meglio morire piuttosto che vivere in questa modo. Purtroppo il viso di Charlie le tornava alla mente e si diceva che non poteva lasciarlo come aveva fatto la madre.

Ma ormai non ce la faceva più e inconsapevolmente aveva preso una decisione.

Era seduta alla scrivania e stava scrivendo un piccolo biglietto al padre, a cui augurava tutte le cose migliori del mondo, gli scrisse che gli voleva un bene dell'anima e gli chiedeva scusa, perchè stava esattamente facendo ciò che aveva fatto Edward e sapeva come si sarebbe sentito, ma in quel momento voleva semplicemente pensare a se stessa.

Perciò si alzò e , dopo essersi vestita con dei jeans, una felpa e le solite converse, uscì di casa diretta verso l'unico posto in cui sapeva che avrebbe finalmente trovato pace.

 

 

My space!

 Ehilà! Come state? Ho deciso di scrivere una nuova storia che prende inizio, come avrete letto, da New Moon. Questo è il prologo e se ha qualcuno interessare continuerò ad aggiornare e scrivere capitoli. Non ho molto da dire, perciò spero che vi piaccia e che lasciate una recensione per sapere cosa ne pensate, sono ben accetti anche consigli! 

 Peace and love, AlwaysDream. <3 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysDream