Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AlwaysDream    31/01/2013    3 recensioni
Edward l'aveva abbandonata e Isabella non era più la stessa.
E' cambiata, è dovuta cambiare, ma dentro di sé sarà sempre la stessa ragazza.
"La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, per di più illusori, di piacere e gioia." Isabella non era più umana, ma nonostante ciò credeva profondamente in ciò che questo detto diceva.
Spero che la mia storia vi piaccia. Per saperlo basterà solamente leggerla e, magari, lasciare una piccola recensione. Un bacione :)
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter One

 

§ I limiti esitono solo nell'anima di chi è corto di sogni. §

 

Guardai per un'ultima volta la casa in cui avevo vissuto la mia infanzia e parte della mia adolescenza attraverso lo specchietto retrovisore del mio Pick up.

Pensavo e ripensavo a ciò che di lì a poco avrei fatto, ovvero rivedere la casa in cui loro, o meglio lui, viveva. Aprii il finestrino del mio furgoncino per sentire l'aria gelida che mi sferzava il volto così come quando ero in braccio a lui, e lui correva veloce.

Lui amava correre e infatti nella sua famiglia era lui che detenava il primato nella corsa.

Quando ero aggrappata alla sua schiena e lui correva potevo sentire l'adrenalina circolare nelle sue vene e l'ebrezza del sentirsi più potenti agli altri.

Amavo quel lato di lui, leggermente arrogante, seppur questo termine stonasse nell'essere affiancato al suo etereo e perfetto volto. In realtà ero totalmente assuefatta da lui, anche dopo ciò che aveva fatto. L'amavo e i miei sentimenti non potevano essere spazzati via da un momento all'altro, così come il mio cuore non poteva convivere con l'idea che lui non fosse più mio e non fosse più con me.

Ma questa era la realtà e, seppur con reticenza, doveva accettarla.

Mi ridestai quando scorsi tra la vegetazione la loro villa bianca e i battiti del mio cuore cominciarono inesorabilmente ad aumentare.

La voglia di tornare indietro e non dover sopportare altro dolore mi opprimeva e avrei sul serio voluto farlo, ma non potevo, dovevo in qualche modo poter dir loro addio.

Parcheggiai il pick up nel loro vialetto e scesi lentamente. Ero letteralmente divisa in due parti, una in contrasto con l'altra.

Mi feci coraggio ed entrai in casa dopo aver sforzato la serratura. La porta si aprì cigolando, facendo un rumore sinistro, giusto per incrementare la mia ansia.

Avevo paura ad entrare, non perchè avessi paura che qualcuno potesse uccidermi, ma avevo paura che mi ritornassero alla mente dei ricordi felici, che mi avrebbero ucciso molto più dolorosamente.

Strizzai gli occhi ed entrai completamente in casa. Era tutto spento, i mobili erano coperti da dei teli bianchi, in tono con i colori chiari della casa. Avanzai verso le scale mentre ricordavo tutti i momenti felici passati insieme a loro. La premura di Esme nel cucinarmi i pasti, l'esuberanza di Alice e il suo sfrenato amore per lo shopping, il silenzio non opprimente di Jasper, l'algidità di Rosalie, l'amore di Carlisle per la sua famiglia e anche per me, e per finire, ultimo non per importanza, l'amore di Edward per me, il suo essere gentile e disponibile per tutti gli altri.

Inutile dire quanto io l'amassi. 

Sentii uno spostamento d'aria dietro di me e mi girai, ma non vedendo nulla continuai a salire. Entrai in camera sua e notai l'assenza del pianoforte. Quel pianoforte era speciale, mi aveva dedicato molte canzoni e ogni qualvolta desiderassi sentirne una, lui era ben felice di accompagnarmi. Fui felice che almeno quello l'aveva preso con lui dato che avevano lasciato tutto intatto, tanta la fretta con cui se ne erano andati. Ero contenta che avesse qualcosa che gli ricordasse me, ma soprattutto noi.

Mi toccai il volto, notando che le lacrime avevano tracciato delle scie sulle mie guance e le asciugai.

Sentii nuovamente uno spostamento d'aria e questa volta mi girai spaventata, ero sicura che ci fosse qualcuno.

Infatti, vidi due ragazzi, uno leggermente più alto dell'altroErano belli, ma di una bellezza diversa da quella dei Cullen, loro sembravano più umani, non avevano quella bellezza statuaria.

"Chi siete?" Cercai di rendere la mia voce più sicura possibile ma non credo che ottenni l'effetto desiderato dato che quello coi capelli più scuri sorrise beffardamente.

"Chi sei tu, bellezza." Ribattè infatti quello.

"Se non sbaglio siete voi quelli nella proprietà dei Cullen." Dissi, sentendo l'ansia crescere.

"Non siamo qui per farti del male, stiamo cercando i Cullen e pensavamo di trovarli qua." Mi rispose quello dagli occhi scuri.

"Comunque io sono Stefan e lui è Damon, siamo i fratelli Salvatore." Continuò.

"Io sono Isabella Swan e i Cullen non sono qui." 

Cercai di uscire, ma in un secondo fui raggiunta da Damon che mi bloccò.

"Dove credi di andare dolcezza?" Mi chiese.

"Lontano da voi, che a quanto pare non siete umani." Mi complimentai con me stessa per come la mia voce non fosse uscita balbettata.

"Noi siamo vampiri."

"Non è vero, siete diversi dai Cullen." Ribattei.

"Esistono tre specie di vampiri. Damon andiamo, qua non abbiamo più nulla da fare." Disse Stefan.

Esultai dentro di me, ma la mia felicità fu sazzata via quando Damon riprese a parlare.

"Io in realtà ho in mente altro."

Detto questo, lo vidi mordersi la mano, da dove iniziò a colare del sangue. Damon mi attaccò la parte dove usciva il sangue alla bocca e dopo essersi accertato che lo avessi bevuto, sentii un atroce dolore al collo, capii che me lo aveva spezzato.

 

 

 

My space!

Buona sera! Spero che il capitolo sia di vostro gradimento. Vorrei chiedervi una cosa.. Vi piace più un narratore esterno (come quello del prologo) o uno interno, come questo che è raccontatp da Bella?

Ringrazio chi ha recensito, messo tra i preferiti/ricordate/seguite o chi ha semplicemente letto.

Recensite in tante, possibilmente più di uno così mi invogliate a scrivere ahahah 

Un bacione, peace&love, AlwaysDream. <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysDream