Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: didi93    30/01/2013    1 recensioni
Bella si è appena trasferita a Seattle per allontanarsi da un passato che le condiziona la vita quando incontra Edward, l’unico con il quale sente di potersi aprire. Per un attimo crede di aver trovato nell’amore la sua salvezza, ma anche lui nasconde qualcosa…
Dal cap. 4
Tutto intorno a me era buio. Attesi che i miei occhi si abituassero all’oscurità, scostai piano le coperte e scesi dal letto, evitando accuratamente ogni rumore. Faceva freddo e il pavimento era gelato. Riuscivo a capire dove mi trovassi, era la mia vecchia camera, le pareti ancora dipinte di rosa come quando ero bambina, gli oggetti perfettamente in ordine sugli scaffali. Ogni cosa era uguale a se stessa, tutto esattamente al proprio posto…tranne me.
Dal cap. 7
Mi guardò per un po’ senza parlare, poi, tenendomi le mani sui i fianchi, mi si avvicinò. Credetti che stesse per baciarmi. In realtà volevo che lo facesse, ma non accadde, si fermò a pochi centimetri dal mio viso, accostò la guancia alla mia e mi sussurrò all’orecchio. -Ho una voglia terribile di baciarti.-
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purtroppo questo periodo è un casino, quindi quasi niente tempo per scrivere, però posso comunque darvi una piccola anticipazione, non sono riuscita a fare di più. Spero vi piaccia, ciao:)

CAP 10-anticipazione
Accelerai il passo senza voltarmi  e quando giunsi a destinazione quasi correvo. Ero in una zona residenziale e, ovunque mi voltassi, scorgevo palazzi alti e imponenti, l’unica illuminazione era generata dai pochi lampioni ai due lati della strada e la zona era deserta, avevo la sensazione di essere l’unica persona ancora sveglia, in una città addormentata. Girai su me stessa una, due, tre volte, poi realizzai. Non sapevo di preciso dove abitasse e di certo non potevo bussare ad ogni porta. Un terribile vuoto nello stomaco. Mi fermai e abbassai lo sguardo al suolo. Non saprei dire quanto tempo fossi rimasta così, con la testa bassa e le ciglia aggrottate. Ad un tratto un calpestio catturò la mia attenzione. Non riuscivo a staccare gli occhi dalle due scarpe da ginnastica e jeans scoloriti sempre più vicini. No, non avrei alzato lo sguardo per ricevere l’ennesima delusione. Chiunque fosse accelerò il passo. Poco dopo una mano mi sollevò il viso, allora lo guardai.
-Che ci fai qui?- chiese a voce bassa. Ma non ebbi il tempo di rispondere. Le sue labbra incontrarono le mie. Fu un bacio lungo, intenso e, per un attimo, mi sembrò che ci conoscessimo da sempre e nient’altro avesse importanza. Quando si staccò da me i suoi occhi, colore del mare, furono fissi nei miei.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: didi93