Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xNiallerisjusrminex    30/01/2013    0 recensioni
Prologo
Questa è la storia di Summer, una ragazza che va a vivere a Londra da dei suoi amici, un giorno quando è al lavoro rovescia un piatto di lasagne a 5 ragazzi, e da lì la sua vita cambierà!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Mi incamminai verso il ristorante. Entrai dalla porta di servizio e subito una simpatica ragazza di nome Emily mi porse la divisa. E:Forza metti la divisa che devi subito andare a servire un tavolo. A tra l'altro, stai attenta che sono 5 ragazzi che vengono spesso qua e i capo tiene a loro. Come non detto.Infatti ero ancora triste e pensierosa per la litigata con Jacob e non avevo di certo voglia di lavorare. Probabilmente il ragazzo riccio al tavolo e cominciò a insistere su quanto la cameriere fosse distratta. Proprio mentre stavo per servire uno dei ragazzi mi venne in mente Jacob e mi scivolo il piatto di lasagne a dosso a lui. S: Oddio scusa,non volevo sono solo una cretina. E me ne andai correndo. Mi sfilai la divisa, uscii e mi misi a piangere. Pensai "Doveva essere il viaggio migliore della mia vita e invece ho litigato con il mio migliore amico e tra poco sarò licenziata!". In quel momento in un vicolo intravidi un'ombra e io mi alzai. L:Ciao io sono Liam,il ragazzo delle lasagne :)! S:In effetti si vede, scusa :S! Ci mettemmo entrambi a ridere. L:Se non sono indiscreto, posso sapere cosa ti è successo? Così gli raccontai di cosa era successo con Jacob e che ero appena arrivata dall'Italia. Poi lo vidi un po' triste. S:Ehi,ma cosa hai fatto? L: Niente, niente e che anche io ho litigato da poco con la mia ragazza,a proposito,non ti ho ancora chiesto come ti chiami. S: Io sono Summer, Summe Smith. L: E come mai Smith se sei italiana? S:Perchè mio nonno era Irlandese. L: WoW, anche un mio caro amico è Irlandese, si chiama Niall. S:A me lo presenterai, scusa io adesso vado, ciao! E' stao un piacere conoscerti! Mentre me ne andavo sentii qualcuno che mi prese la mano così mi girai di scatto. L: Ti volevo chiedere se... beeh...,volevi venire a fare un giro un giorno di questi. S: Certo, io abito alla 28° di Donald Street, sono libera tutta la settimana! Tornai a casa felice di aver conosciuto quel ragazzo così simpatico, e in oltre al ritorno Jacob mi accolse con un lungo abbraccio. Entrammo in casa e nella camera di Giuly (la figlia dei miei amici) riconobbi Liam in un poster...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xNiallerisjusrminex