Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xNiallerisjusrminex    30/01/2013    0 recensioni
Prologo
Questa è la storia di Summer, una ragazza che va a vivere a Londra da dei suoi amici, un giorno quando è al lavoro rovescia un piatto di lasagne a 5 ragazzi, e da lì la sua vita cambierà!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 La mattina dopo mi svegliai non troppo tardi ma solo per colpa di Jacob che entò in camera e spalancò la finestra urlando. J: Forza è già mattina e oggi Londra aspetta solo di essere visitata, inoltre c'è qualcuno che ti cerca. Mi vestii con abiti comodi e scesi a fare colazione e seduto al tavolo mi trovai Liam che parlava con Jacob. Io: ma bene, tu non perdi certo tempo! L: ora che so dove abiti sarò qui tutte le mattine a stressarti. Io: No grazie, c'è già un altro che mi sveglia urlando. E mandai un'occhiata a Jacob. Ci mettemmo a ridere. L: A beh perchè volevo portarvi a fare per Londra. Poi Jacob si ricordò del poster. J: Scusa ma io ti ho già visto su qualche rivista. L: Ah sì,canto in una band abbastanza famosa in Inghilterra, i One Direction. Non avevo mai sentito questo nome ma già mi piaceva; accettammo l'invito così Liam ci portò in dei posti bellissimi che io non avrei mai immaginato di vedere. E sì Londra è proprio una città meravigliosa. Verso le 16:00 ci fermammo per un gelato, io lo presi al cioccolato e cocco e Jacob me lo fregò quasi tutto.Poi squillò il cellulare di Liam. L: Pronto Zayn che c'è? Z: Ti stiamo aspettando per le prove! L: Le prove! Me ne sono dimenticato, arrivo subito! Poi chiuse e si rivolse a noi. L: Io ho già un impegno in sala prove, ma se volete venire siete i ben venuti! S: Io ci sto così mi presenti ai tuoi amici! J: Io non posso ho l'esame si ammissione all'univerità! S: Allora in bocca al lupo!!!! Poi gli stampai un bacio sulla guancia. Vidi Liam un po' turbato, ma non ne aveva ragione, eravamo appena amici. Arrivammo a casa sua con la sua Porche e appena aprii la porta......WOW!! C'era un salone enorme pieno di dischi, videogiochi e varietà di ogni tipo. In lontananza vidi 4 ragazzi seduti se delle sedie.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xNiallerisjusrminex