Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Castalia    21/08/2007    6 recensioni
"Due amiche e un viaggio in Germania.Una per i suoi idoli,l'altra per svago. Ma anche se due ragazzi sono idoli sono sempre ragazzi....e anche se non li sopporti o se li hai visti solo da lontano non si sa mai che può succedere. Nella calda Germania Bill e Tom Kaulitz in love per de semplici ragazze di passaggio." E la prima FF che scrivo sui Tokio Hotel...spero possa piacere.^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
temply

Capitolo 14

 

 

Il giorno seguente i ragazzi andarono in ospedale per farsi medicare alcuni dei lividi più brutti riuscendo a sviare sul discorso"Come ve li siete procurati" che i medici continuavano a ripetere loro.

Dopo quella giornata passò circa una settimana in cui i ragazzi passarono molto tempo insieme anche grazie al fatto che il gruppo aveva ricevuto una "pausa" dato che si erano impegnati moltissimo nell'ultimo periodo.

Tom e Becky seppur stessero insieme non stavano diventando la classica "coppietta sdolcinata" in cui molte persone si trasformavano ma erano rimasti i Tom e Becky di sempre;si punzecchiavano come prima e forse,data anche la situazione,si provocavano molto di più a vicenda.

-Eddaiiii!Lasciami!!!!-disse Becky rivolta al biondo quando per l'ennesima volta il ragazzo le prese i polsi tirandola a se.

-Oh no no…adesso paghi pegno…mi hai rubato il cappellino….ora paghi!-disse Tom spingendo la ragazza nel corridoio dell'albergo.

-Vicky!!Please!!Aiutami!!!-implorò la rossa cercando di divincolarsi dalla presa del ragazzo.

-Oh No…io non voglio intromettermi…- disse la bionda continuando a ridere.

-Dai Tom…poverina lasciala….- disse Bill continuando a ridere anch'egli.

-No no…-disse il biondo senza girarsi a guardare il fratello.

-Uffaaaaaa!!!!!!!-disse la rossa una volta contro il muro.

-E adesso….penitenza…- disse il biondo avvicinando il viso a quello della ragazza.

-Pecchè proprio a  me????!!!-disse Becky fingendo disperazione.

Tom le sorrise maliziosamente per poi unire le sue labbra con quelle della ragazza.

-Oddio…basta!!Mi sto sentendo maleeeee!!!- disse Bill mettendosi una mano sulla fronte e fingendo di svenire.

-Eddai!!-disse Vicky dandogli uno scappellotto.

-Bene ora che hai pagato pegno sei libera…- disse il biondo lasciandole andare i polsi.

Becky gli rispose con una linguaccia per poi correre verso la stanza d'albergo dei gemelli.

Nel pomeriggio erano andati a fare una gita fuori città e ora,dopo essere passati in un fast food per prendere del cibo al take away, si stavano dirigendo nella camera dei gemelli per passare una serata tranquilla.

-Iff….- disse Becky una volta dentro sfiorandosi la parte di collo dove poco tempo prima c'era ancora il livido rosso causato dalla cordata che l'aveva colpita.

-Ti fa ancora male?- disse Tom abbracciandola da dietro dandole un leggero bacio sul livido quasi sparito.

-No…non mi fa più male quasi niente…per fortuna…- rispose lei accarezzando il  viso del biondo.

-Allora piccioncini!!!- disse Bill spintonandoli un po’ - che si fa???-

-Idiota!-disse Tom fulminando il fratello.-…non lo so….-

-Mmm…che ne dite del gioco …obbligo o verità??-propose Vicky.

-NOOO!!Quel gioco no!! -disse Becky.

-Eddai!!Che segreti avrai mai da non poter dire???!- disse la bionda facendo cenno al moro di spingere il suo letto verso quello di Tom per unirli.

-Niente..ma quel gioco è stato sempre la mia rovina…è pericoloso per me quel gioco…-

-Bene allora…i giochi pericolosi mi piacciono…- disse Tom guardandola con aria maliziosa.

Becky lo guardò con lo stesso sguardo alzando un sopracciglio.

-E NO!time out!!-disse Bill mettendosi fra la rossa e il biondo.- …non voglio andare in ospedale per ipoglicemia!-

-Ah ah ah…- dissero in coro Becky e Tom.

-Dai cominciamo!!!-disse Vicky tutta esaltata saltando sui letti uniti.                

Becky la guardò con fare implorante ma Vicky sembrò non accorgersene e cosi la rossa si sedette,quasi di malavoglia,sul letto.

Tom le si sedette accanto incrociando le gambe.

-Bene!Chi comincia??- chiese Bill.

-Io dire di fare pari e dispari fra di noi…- propose Tom.

-Ok..allora …io dispari..- disse Becky.

-Bene…pari!-disse Tom girandosi col busto verso la ragazza.

-Bim..bum..bam…- dissero in coro.

-VINTO!!-disse Tom alzando i pugni in aria con fare vittorioso.

-Merda…- disse Becky mentre osservava Bill e Vicky.

-Vinto io!!!-disse trionfante Vicky- ora tocca a te e Bill …-

Becky guardò il moro e disse:

-Pari…-

-Ok…dispari…-

-Bim..bum..bam!-

-EVVAI!!-disse Bill esultando.

-Ma no!!!-disse Becky andando indietro con la schiena.

-Tocca a te amore…- disse Vicky.-…poi si andrà in senso orario…Tom,Bill e me…ci faremo le domande a vicenda….-aggiunse poi .-…bene…comincio io…-

Becky la guardò con aria di supplica.

"Ti prego..fai che non sia nulla di imbarazzante…"pensò pregando fra se e se la rossa.

-Vediamo…Obbligo o verità?-chiese la bionda.

-Mmm…obbligo…- disse incerta la rossa.

-Ok…allora….devi…devi…mmm….uffa…non ho idee….-disse Vicky grattandosi la testa e guardando verso il soffitto.

-Ma guarda che non fa nulla…passo la mano io…non ho problemi…- disse la rossa sorridendo nervosamente.

-No no cara…..-disse Vicky guardandola e muovendo la testa a destra e sinistra in segno negativo - …devi dare un pizzicotto….a Tom….-

-Ah che problemi…- disse la rossa tirando un sospiro di sollievo.

-Nella parti basse…-aggiunse poi sogghignando la bionda.

-COSA??!-esclamò sgranando gli occhi.

-Scherzavo….dagli un pizzicotto dove vuoi tu…-disse Vicky ridendo.

Becky scosse la testa chiudendo gli occhi.

-Ahia!!Ma perché proprio io??!!-disse Tom massaggiandosi un braccio sul punto in cui la rossa lo aveva pizzicato.

-Mica sono scema di farmi pizzicare io…- disse Vicky.

-Adesso tocca a te Tom…- disse la rossa guardando il ragazzo -…obbligo o verità?- aggiunse con uno sguardo che più perfido non si poteva.

-Mi fai paura Becky….comunque …verità….-

-Uhm…ok….verità….vediamo….-disse Becky mettendosi un dito sulle labbra e cominciando a pensare - …è vero che ti credi il ragazzo più figo sulla faccia della terra??-

-Non è che lo credo….è un dato di fatto!-rispose Tom raddrizzando il busto con fare,molto, narcisista.

-Modesto fratellino eh??- gli disse Bill che fino  a quel momento non aveva detto nulla.

-Zitto che ora tocca a te….obbligo e verità?-

-Obbligo…-

-Ih ih….-ghignò il biondo.-….vediamo un po’….devi….lasciarti scompigliare i capelli da noi tre senza dire nulla…-

-Noo!! I capelli no!!!- disse coprendosi la testa stando però attento a non schiacciare i capelli.

-Oh si invece…avanti…Vicky a te l'onore di cominciare…-

-Nuuu!-piagnucolò il moro cercando di difendere i suoi capelli senza riuscirci però.

Infatti i tre ragazzi,a turno si divertirono  a scompigliare completamente la sua capigliatura perfetta.

-I miei capelli…sigh…sigh…- disse piagnucolando e cercando di sistemarsi i capelli.

Tom lo guardò alzando gli occhi al cielo.

-Sono sempre più convinto che tu non sei il mi gemello…assolutamente no!!-disse il biondo sempre con gli occhi al cielo.

Per tutta risposta Bill gli rispose con una linguaccia.

Il gioco proseguì per tutta la sera fra le verità più imbarazzanti e gli obblighi più assurdi.

-Basta…ho sonno ora…- disse Becky stropicciandosi gli occhi mentre con la testa era appoggiata sulle gambe di Tom.

-Dai ..l'ultimo giro e poi andiamo a dormire…- disse Vicky quasi pregandola.

-E va bene…ma solo un giro…- disse Becky prima che uno sbadiglio le facesse lacrimare gli occhi.

-Shii!Bene!!- disse tutta contenta la bionda.

-Questa volta invece che fare il solito giro…decidiamo se obbligo o verità e poi tutti dovremo dire o fare la stessa cosa…-propose Tom.

-Ok per me va bene..cosi poi si va a nanna…-disse Becky alzando la testa dalle gambe del biondo per andarla ad appoggiare sulla spalla di questo.

-Ok io ci sto!- disse Bill.

Vicky annui e disse:

-Io scelgo verità…-

-Anche io…- si aggiunse la rossa.

-Idem…tu Tom?-

-Perfetto…e verità sia….dai Vicky fai tu la domanda…a te l'onore…-

-Eheh…oooook…allora…vediamo…..-Vicky si girò verso Bill per poi sogghignare -…hai mai baciato un ragazzo o ragazza con il piercing sulla lingua?-

-Ehi ma cosi non vale!-protestò Tom-…tu hai gia la risposta!- aggiunse alludendo al fatto che Vicky aveva eccome baciato un ragazzo con il piercing sulla lingua.Era li accanto a lei!

-Mica sono scema io…ehehehe…dai su..rispondete…-

-Mmm…no…a me non sembra proprio di ricordare di aver baciato nessuna ragazza con il piercing sulla lingua…- disse Tom con fare pensieroso.

-Nelle tue numerose conquiste nessuna??-chiese ironicamente la rossa.-comunque…io…si…si…-

-A davvero?.-chiese Vicky -…e perché questo io non lo sapevo?-

A quella domanda Becky sgranò gli occhi e si morse la lingua.

"Cazzo!"fu il suo unico pensiero mentre il suo sguardo si spostava su Bill.

-Becky?-chiese Vicky.

La rossa abbassò di colpo lo sguardo ma sia la bionda che Tom poterono vedere che per un attimo Bill e Becky si erano guardati negli occhi.

-Becky….- disse Tom cingendole le spalle.-…stai bene?-

La rossa alzò nuovamente lo sguardo e andò a puntare i suoi grandi occhi verdi in quelli color nocciola di Bill.

Bill la fissava con la stessa espressione.

-Ma state bene voi due??- chiese Vicky ma dopo qualche istante cominciò a fissare l'amica con occhi sgranati.-…Becky…no…non puoi avermi fatto questo….-

Becky spostò il suo sguardo sul viso dell'amica.

-Bill…è inutile…- disse a bassa voce.

A quelle parole la mano di Tom che era sulla sua spalla scivolò via velocemente.

-Becky…Bill…c'è qualcosa che io e Vicky dovremmo sapere?-

-….si….ma per favore prima di dire qualsiasi cosa fatemi finire di parlare…- disse Becky con voce tremante non tanto per quello che doveva dire ma per il tono freddo con il quale Tom aveva pronunciato la frase precedente.

-E' successo quando io e te,Vicky,avevamo litigato….io l'ho incontrato per strada mentre dei ragazzi lo stavano importunando e poi siamo andati a bere qualcosa….forse avevamo bevuto un po’ troppo e quando eravamo in camera…-disse Becky senza riuscire a guardare in faccia nessuno dei tre presenti.

-Ci siamo baciati…-concluse Bill.

-Solo baciati?-chiese Tom con tono freddo fissando il gemello negli occhi.

-Si…non c'è stato niente d'altro….-disse Becky.-…prima che potesse succedere qualsiasi altra cosa…io mi sono fermata...-

Dopo quelle parole nella stanza calò il silenzio.

-E…si può sapere perché non ne avete subito parlato con noi….?-chiese Tom.

Becky alzò il viso e guardò il profilo del ragazzo.Aveva fatto la domanda senza neanche girarsi a guardarla.

-Perché…non volevamo rovinare la nostra amicizia…e anche perché sapevo che Vicky ci sarebbe stata troppo male…anche perché la cosa per cui avevamo litigato quella sera era ….- disse Becky ma in quella sera si morse per la seconda volta la lingua.

"Quando imparerò a stare zitta??"

-Era??-chiese Tom.

-Era Bill…- concluse Vicky.

-Io?-chiese il moro.

La bionda annuì e spiegò in breve la litigata.

-Ok…- disse il moro.Sembrava confuso.-…così tu eri convinta che a me piacesse Becky…-

Vicky annuì mentre si mordeva il labbro inferiore.

-Non era cosi vero?-disse Tom guardando il fratello.

Bill lo guardò e poi disse:

-…ecco…no….no….-

-E allora perché l'hai baciata?-disse freddo come il ghiaccio.

-Te l'ha detto…avevamo bevuto un po’…e tutti e due avevamo litigato e le nostre difese erano abbassate…-

Tom si alzò dal letto e dopo essersi guardato intorno disse:

-Bene…questa serata è stata molto interessante…devo dire che ho scoperto delle cose molto interessanti….- il tono in cui lo aveva detto fece male a Becky.Era un tono freddo,distaccato…un tono di voce che non era da Tom.

-Tom…- disse a bassa voce.

-No Rebekka…per stasera ho sentito abbastanza…- e così dicendo uscì.

-Re….Rebekka?- disse la rossa mentre una lacrima spingeva prepotentemente per poter scendere sul viso.

Vicky guardò l'amica e poi si spostò con lo sguardo su Bill.

-Bill….è tutto vero quello che hai detto?-

-Si…Vicky te lo giuro!Non è successo niente….io sapevo che a Tom interessava Becky…ma te l'ho detto..avevamo bevuto…-le rispose  lui -…perdonami ti prego….- aggiunse prendendole una mano e stringendola fra le sue.

-Ti credo Bill…..- disse la bionda stringendo anch'essa le mani del moro.

-Mi ha chiamato Rebekka….- disse la rossa mentre la lacrima aveva vinto la sua battaglia e stava scendendo sul viso rigandole la guancia dove era ancora visibile,seppur leggermente,un livido rossastro.

-Becky…-disse la bionda alzandosi e mettendole una mano sulla spalla.

-No!Non puoi finire cosi!-disse la rossa uscendo come un fulmine dalla porta della stanza.

La rossa cominciò a correre verso l'ascensore.

-Aspettate!!-urlò  avendo visto qualcuno al suo interno.

Una mano si mise in mezzo alle porte facendole riaprire.

-Grazie…- disse la rossa una volta dentro.

Quando arrivò nella hall cominciò a guardarsi intorno e poi decise di andare alla reception.

-Mi scusi…ha visto dove è andato un ragazzo alto un metro e settantacinque,rasta biondi/castani…-

-Si…si è diretto verso il bar…-

-Grazie mille…- rispose per poi dirigersi verso il bar.

Appena entrata cominciò a scrutare tutto il locale e lo vide.

Seduto al bancone con di fronte a se un bicchiere di birra.

La rossa prese un grosso respiro e si diresse verso il ragazzo.

-Tom-disse con voce ferma.

-Che vuoi ancora?-disse lui senza alzare lo sguardo.

-Voglio chiarire!-disse lei picchiando una mano sul bancone.

-Cosa ci sarebbe da chiarire ancora?- disse  lui girandosi leggermente e guardandola di traverso.

-Perché non mi vuoi stare a sentire??!Non è successo nulla…se non uno stupidissimo bacio!!-disse lei sull'orlo di una crisi isterica.

-Ah davvero? e perché solo un bacio? Non potevi fartelo direttamente? Almeno potevi vantarti di esserti scopata Bill Kaulitz…il sogno erotico di molte ragazzine tedesche e non…-disse Tom alzandosi e allontanandosi.

Quella frase fece sgranare gli occhi alla rossa.

Era il Tom che conosceva lei quello o qualcuno si era impossessato si lui?

Dopo essersi riscossa dai suoi pensieri lo seguì e vide che stava uscendo dall'albergo.

Il cemento freddo a contatto con i suoi piedi nudi le provocava piccoli brividi ai quali però la rossa non diede alcun peso.

-TOM KAULITZ!FERMATI!-esclamò lei prendendolo per un braccio.

-Che cazzo vuoi ancora??!-disse lui.

Becky gli si parò davanti e gli diede uno schiaffo non curandosi dei lividi ancora presenti sul suo viso.

-Prova a ripetere quello che hai detto prima guardandomi negli occhi se hai il coraggio!-disse lei massaggiandosi al mano.

Tom con una mano sulla guancia la guardò negli occhi.

-Avanti!Ripetilo!-sbottò lei fissandolo insistentemente negli occhi color nocciola.

Tom abbassò lo sguardo.

-Lo sapevo…non hai le palle per dirmi certe cose in faccia!...ora pensa come potevo sentirmi io se avessi dovuto dirti quello che era successo con tuo fratello!...-disse la rossa con voce meno ferma di prima.

Il biondo rialzò lo sguardo.

-E sentiamo un po’ perché ti saresti fermata??!Non volevi rovinare l'amicizia fra di noi??!Avresti avuto i sensi di colpa??!-le sbottò lui in faccia.

-SE VUOI TANTO SAPERLO,PEZZO DI IDIOTA,MI SONO FERMATA PERCHE' HO PENSATO A TE!-gli urlò lei in faccia.

A quelle parole Tom aprì e chiuse la bocca come un pesce fuor d'acqua.

-Per….perchè hai pensato a me….?-

-Si grandissimo idiota!!Ho pensato a te!!- disse la rossa mentre cominciava a piangere.

Quelle lacrime racchiudevano in se tutta la rabbia che la ragazza aveva buttato fuori in quel discorso con il biondo.Erano lacrime liberatorie.

-Possibile che per farti capire le cose io debba avere una crisi isterica????!-disse lei mentre si asciugava velocemente il viso. -Dio Mio!!-aggiunse per poi girarsi di schiena.

Tom non sapeva cosa dire.Quella frase lo aveva letteralmente spiazzato.Non si sarebbe mai aspettato una risposta come quella.

"A me…lei ha pensato a me ….a me..Tom…." pensò il ragazzo alquanto confuso.

-Scusa…- disse lui mettendole la mani sulle spalle.

-Sei uno stupido…solo un grandissimo stupido!-disse lei girandosi verso il ragazzo e alzando il viso per incontrare i suoi occhi.

-In questo momento hai ragione…sono uno stupido…non ho voluto ascoltarti…ho voluto dare retta solo a quello che la mia mente pensava in quel momento…-

-E sei anche geloso…e pensare che non stavamo ancora insieme quando è successo….se invece fosse successo ora cosa avresti fatto??! -

-Mmh…non so…so solo che quando hai detto quelle cose non ci ho capito più nulla…la mia mente non riusciva ad accettare che qualcuno d'altro,e in quel particolare  mio fratello, avesse potuto baciare le labbra della mia ragazza…labbra per le quali in questo momento io ho l'esclusiva….-

Becky sorrise.Era felice che tutto si fosse risolto senza troppo problemi.

Non voleva che per una stupida cosa successa tempo prima un rapporto che forse si sarebbe potuto protrarre  nel tempo venisse rovinato.

-Sai…quando mi hai chiamato Rebekka….ho sentito una fitta allo stomaco allucinante…avevo paura ….avevo paura che non mi avresti più voluta…- disse Becky abbassando il viso.

-Scusami anche per quello…ma come ti ho detto in quel momento non capivo più nulla…- disse lui stringendola a se.

Becky sorrise sulla sua maglietta.

-Comunque tornando all'esclusiva…ce l'ho solo io vero??-disse lui.

-Non ti smentisci mai eh?- disse lei alzando il viso.

-Beh…dopotutto io rimango sempre Tom Kaulitz…-

-Idiota...- disse lei.

-Ehi!! ma …-

-Adesso zitto e baciami!-lo interruppe la rossa tirandolo a se tramite la maglietta.

Intanto qualcuno li guardava dalla finestra.

-Fiu…sembra che tutto si sia sistemato…- disse Vicky.

-Già…e sembra anche nel migliore dei modi….-disse Bill con tono malizioso.

-Ma è possibile che voi ragazzi pensiate solo a quella cosa??!-lo rimbeccò la bionda.

-Ehi ma chi ha detto niente??!-

-Te lo si legge in faccia Bill…- disse la ragazza allontanandosi dalla finestra e sedendosi sul letto.

-Quello è mio fratello…che pensa sempre a una cosa…-

-No no..in questo momento sei tu…-

-Io sono il tranquillo del gruppo…Tom è il pervertito!Non potrei mai rubargli il ruolo!-

-Si si…se lo dici tu….-

-Esatto lo dico io! E se lo dico io cosi è!-

-Convinto eh?!-disse la bionda per poi lanciargli un cuscino.

-I MIEI CAPELLI!!!!!-esclamò il moro per poi avventarsi sulla bionda con un cuscino come arma.

-AAAHHH..Aiuto!!AHAHAHAHAHAHAHA-

La lotta fra i due durò qualche minuto dopo di che dovettero fermarsi per il troppo ridere.

-Eheh..basta…please!!Pietà!!!-disse la bionda mantenendosi la pancia.

-Aiutooo…mi fa male la pancia…- disse il moro cercando di riprendere fiato.

-Iifff…-disse Vicky per poi cominciare a giocherellare con la mano del ragazzo.

Bill guardò la bionda per poi coglierla di sorpresa con un casto bacio sulle labbra.

La bionda lo guardò negli occhi e Bill fece lo stesso con lei.

Seppur fossero scuri Vicky ci si poteva specchiare in quegli occhi.Occhi che con un solo sguardo potevano farla morire,potevano farla sciogliere come un gelato al sole.

-Vicky…-

-Hm?-

-E se io ti chiedessi di diventare la mia ragazza?-

 

****

 

Eccoooo anche il capitolo 14!!!! Sono di fretta ma voglio dire due parole....well...quello che era successo fra Becky e Bill è venuto fuori...però...si è risolto tutto...molti che hanno letto il capitolo..non si aspettavano lo schiaffo di Becky a Tom ...eheh...beh ma Becky è Becky...è ancora tanto che non gli ha dato un destroXD...beh..ora sembra che anche Bill abbia aperto quei begli occhietti che si ritrova...che risponderà Vicky??^^

Anche i ringraziementi saranno veloci...

Grazie a ilenia91dorough, Lady Numb( sii anche io credo cecamente nel legame che c'è fra i gemelli!!....e anche io preferisco Tom...ma Bill lo adoro lo stesso*.*), Shashi,Ginny002,Hanon.

 

Grazie anche a chi ha letto senza commentare^^

 

Castalia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Castalia