Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BethDirection    30/01/2013    2 recensioni
-Niall vieni- urlai dalla mia camera. Lui arrivò di corsa salendo le scale. -Cos'è successo?- Chiese affannato.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziai a saltare sul letto e la cantai mentre Zayn mi guardava sbalordito.

Quando finì mi sdraiai di nuovo sul letto ridendo.

-Scusa per lo spettacolo penoso.-dissi tra le risate.

-Ma quale spettacolo penoso,sei stata bravissima.-rispose anche lui ridendo.

Ci alzammo e scendemmo di sotto a fare colazione,trovammo Federica intenta a prendere tutte le sue cose.

La guardammo,ci sorrise.

Dopo poco tornò da noi.

-Sto preparando le cose per partire,il volo è domani.-disse abbracciandoci.

Se ne sarebbe andata via di nuovo ma stava realizzando il suo sogno.

Uscì fuori in giardino a prendere un po' d'aria sul dondolo.

Mi alzai e uscì senza dire niente a nessuno,sentivo bisogno d'aria.

Camminavo sola per le strade di Londra,senza telefono,senza niente,una vagabonda.

Sapevo solo che era ora di pranzo perchè vedevo le persone che si avviavano per i ristoranti,decisi di tornare a casa.

Quando scavalcai il cancelletto per entrare trovare tutti a fissarmi preoccupati.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BethDirection