Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Feux    21/08/2007    16 recensioni
Personaggi secondari, personaggi di sfondo, che si raccontano e svelano i loro segreti.
17 CAPITOLO: THE DAISY
Le margherite guardando le rose si coprirono di un giallo intenso.
È così, no? Io sono la margherita
18 CAPITOLO: IMAGINE
Immagina che tutto intorno a te scompaia.
Immagina di non essere qualcuno.
Nessuno. È così che mi sento.
19 CAPITOLO: HEAD AND HEART
Per alcuni il cuore è solo il muscolo che fa si che sono vivi. Il mio cuore. Questa è la chiave, sai?
L’ho capito. Solo ora, però.
Mi dispiace.
20 CAPITOLO: SPY
Spia, spia, spia.
È questo che sei.
Non volevo.
O forse sì.
21 CAPITOLO: MEMORIES LOST IN A MEMORY
Non so cosa si il mio essere.
Reminiscenza di un passato.
Tragico e terribile, mai esistito.
22 CAPITOLO: MADAME
Madame, solo adesso l’hai capito.
Madame, li sentivi continuamente.
Madame, i bisbigli della gente.
23 CAPITOLO: LENTAMENTE...
Lentamente muore chi dominato dall’abitudine, chi troppo perfetto, pignolo e accurato.... Muore lentamente chi evita le emozioni, chi mette i puntini sulle “i”...
24 CAPITOLO: PLANTS
Frullobullo. Innocua e molto bella. Un ornamento per tutte le case.
Ingannevole.
Invece, io?
Sono innocua, questo sì. Ma non sono bella.
Cos’altro sono?
Non lo so.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Minerva McGranitt, Narcissa Malfoy, Petunia Dursley, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter

A false smile

 

 

Harry Potter.Tutta la scuola lo guarda. Ride se fa una battuta. Si sposta al suo passaggio.

Lo ammirano da lontano. Come fosse un dio.  

Per me non lo é.

 

 

Guardate oltre. Aprite gli occhi!

In fondo non è altro che un ragazzino borioso, che si crede superiore.

E lo é. Il suo nome sulla bocca di tutti.

Anche sulla mia.

 

 

Ma tutti gli altri che lo hanno aiutato?

Che lo hanno sostenuto?

Che hanno combattuto insieme a lui? Solo amici.

Niente più.

 

 

E ora, ribatte anche a Piton. E tutti sospirano ammirati, pensando: Ah, come vorrei essere lui.

Io lo guardo. Rido se lui ride. Ma non lo ammiro.

Non vorrei essere come lui.

 

 

Anche io lo guardo.

E trovo così stupido, ciò che fa.

Così infantile. Chiamatemi falso. Chiamatemi ipocrita.

Ma io sorrido lo stesso.

 

 

Perché in fondo chi sono io per criticare Harry?

Solo uno stupido irlandese.

Quindi, forza. E coraggio.

Sorridi, Seamus.

 

 

 

 

E arriva di nuovo un capitolo triste, su un ragazzo che non è geloso di Harry,  come potrebbe anche sembrare nella fic, ma un ragazzo che si sente solo e cerca di aggregarsi alla “massa”.

Spero lo apprezziate…un commentino please? ^^

 

Ora i ringraziamenti:

 

MoonyPotter: Ecco qui Seamus! Ti piace? Dimmi cosa ne pensi…forse tu hai idee diverse su Seamus…non so! Comunque Grazie mille!

 

London: Grazie! E fa niente se non hai recensito…eh eh beh questo ti piace? Comunque era davvero davvero carina la tua storia!

 

Mea: Grazie anche a te! Sono contenta ti siano piaciuti gli altri capitoli!

 

Sailor Sakura: Mah…io direi che da dio è esagerato…ma se lo dici tu…! Beh grazie!

 

Rara93: Grazie! Eh eh ci credo che non te lo saresti aspettato vedere Miritlla e Neville…è stata una sorpresa anche per me quando l’ho scritta!

 

Metella: Grazie! Spero che anche con questo capitolo ti abbia fatto entrare nella testa di Seamus, e come me lo vedo io in questa fic, anche se può sembrare, non un ragazzo geloso di Harry, ma un ragazzo che si sente solo e per non rimanere tale fa quello che fanno gli altri.

 

Azzurra_Potter: Non so se ci sarà un cap su Fred e George, ma forse si. Credo che scriverò di molti personaggi, quindi prima o pio anche loro arriveranno.

 

Milly92: Per Tyger e Goyle ci sto pensando su. Ho in mente qualche ideuzza… =)

 

SakiJune: Grazie mille! Certo che continuo presto! Come vedi, metto circa un capitolo al giorno! La mia fantasia lavora 24 su 24!

 

Cattiva_Dentro: Mi dispiace veramente che non ti siano piaciuti gli ultimi due capitoli. Lo so che lo stile è un po’ diverso, ma credo che così sia più consono al personaggio. Per me lo stile deve anche cambiare con il personaggio e con quello che prova. 

 

Beth:Quando parli della cinesina ti riferisci a Cho vero?? Beh, non so. Forse si, buona idea! Eheh sono contenta che ti sia piaciuta questa raccolta…parlando di soufflé sono contenta che ti piaccia anche quella storia! Solo per dire, aggiornerò la storia sui soufflé domani!

 

Ringrazio chi legge e ancora tutti quanti!

 

Baci

 

Feux

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Feux