Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Black Fire    30/01/2013    3 recensioni
[Sequel di Non tutti gli angeli hanno le ali]
- Corri!
- Dove andiamo?- chiedo disperata.
Ci fermiamo dietro un albero.
- Non lo so. Hai fatto bene ad andartene, non saremo stati d’aiuto.

Una nuova avventura e nuovi pericoli per i Titans e due nuovi ragazzi.
- Pronta principessa?
- Quando vuoi!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il traditore


- Okay, non ce la faccio più!
- Principessa? Abbiamo fatto nemmeno un km e sei già stanca?- mi chiede mentre incrocia le braccia al petto.
- A quanto pare…- mi fermo- E’ lontana la torre dei Titans?
Abbiamo preso una scorciatoia che solo Noah conosce.
- No, ma non vorrai andare da loro così all’improvviso, vero?- gli sorrido.
- Ovviamente no! Prima voglio divertirmi- Noah sembra dubbioso infatti non è mai stato d’accordo sulle mie idee strane, ma ci farà l’abitudine. Stare con una come me vuol dire anche divertirsi.
Riprendo a camminare.
- Come vorresti divertirti?- chiede.
- A modo mio.
- Sadica.
Poco lontano dalla torre dei Titans, ci riposiamo su una panchina.
- Maledetta la tua voglia di camminare- esclama ad alta voce- prima sei stanca morta, dopo non smetti più di camminare. Insomma principessa! Deciditi.
- Quando penso, devo camminare- gli rispondo freddamente.- Invece di lamentarti dovresti concentrarti anche tu!
Sorrido guardando la sua espressione. Noah è estremamente e maledettamente dolce quando mi chiama ‘principessa’.
- Va bene, principessa.- Si gira di scatto dietro la panchina e lo stesso faccio anche io automaticamente.
- Sentito?
- Si, dobbiamo andare. Rischiamo che ci trovano- dico mentre mi alzo in piedi.
- Alla torre?- mi chiede dubbioso. Sappiamo perfettamente che mentre loro sono in giro non possiamo andare dai Titans. Se vanno da loro, ci trovano sicuramente.
- Maledetti- sussurro. Noah mi prende per mano ed insieme corriamo nella direzione opposta.
Guardo indietro dove tra gli alberi infuocati i seguaci di Slado bruciavano tutto.
Mi fermo di colpo.
- Torniamo indietro- dico cercando di liberarmi dalla presa del mio ragazzo.
- Scordatelo. Non possiamo.
- Ho un piano- effettivamente non è nemmeno un brutto piano. Spero solo che Stella non mi salti addosso durante il combattimento se mi vedrà.
Ho avuto una delle mie solite, strane, idee all’ultimo munuto. Il mio difetto peggiore.
Noah annuisce. Era ora che capisse le mie lunghe camminate per trovare delle soluzioni.
- Dovresti camminare di più- gli dico trascinandolo dietro un albero.
Lui sospira e mi sorride- Sei un caso perso.
- Lo so.
I Titans sono usciti da un bel pezzo dalla solo torre. Evidentemente hanno visto gli alberi in fiamme.
Fuoco.
Chiudo gli occhi e non mi ci volle molto per raccogliere tutti i miei poteri e andare in direzione di Slado.
Si, proprio lui.
Il traditore.




SeraH! ^^"
Scusatemi per il ritardo ma con i compiti quest' anno sono veramente presa.
Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento e, come avete notato, il traditore è proprio Slado.
Direi che i poteri di Meteora si adattano perfettamente con il fuoco *^*
Anche per il suo carattere intendo.
Beh adesso me ne ritorno a ripassare storia >.<

Peace and love
~ 

Fire 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Black Fire