Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HelloPrudence    30/01/2013    5 recensioni
Dal Prologo:
"Uno zio di Emma aveva un albergo e scelsero quello come luogo delle nozze, presero camere per tutti gli ospiti, compresi i ragazzi.
Chissà cosa sarebbe successo."
1-Finn e Rachel.
2-Santana e Brittany.
3-Ryder e Kitty.
4-Kurt e Blaine.
5-Jake e Marley.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finn e Rachel.

Rachel stava scaldando la sua voce per un assolo che, ne era sicura, il professor Schuster le avrebbe richiesto.
I am lost, I’m in vain, I will never be the same..”
“Quella canzone l’avevi dedicata a me.”-
disse una voce alle sue spalle. La ragazza sobbalzò.
“Finn, mi hai fatto prendere un colpo! Come sei entrato qui?”
“Mi hanno dato le chiavi alla reception, questa dovrebbe essere la mia camera..”
“Penso che Mr. Schuster ci abbia fatto uno scherzo.”
-Rachel si alzò in piedi e sistemò la sua borsa.
“ Dove vai?”-chiese Finn.
“Non qui.”-rispose lei.-“ è una situazione imbarazzante e lo sappiamo entrambi.”
“Sei bellissima.”
- sussurrò il ragazzo. La stava guardando con quegli occhi lucidi, come quando l’aveva lasciata, come quando l’aveva lasciato.
“Grazie.”- sorrise Rachel, ma aveva comunque deciso di andarsene.
“Aspetta.”- Finn la strinse per un braccio. –“ Se Mr. Schue ci ha fatto venire nella stessa stanza un motivo ci sarà, non credi?”- Rachel si sedette sul letto e lo guarò dal basso. Era sempre stato così alto e così imponente. Nelle sue braccia si sentiva al sicuro, quelle braccia non le avrebbe trovate da nessuna parte. Solo lui l’aveva sopportata per tutti e tre gli anni del Glee Club, solo lui. Lei lo guardava di nascosto, quando si allenava o alle partite, quando poi andava a baciare la cheerleader bella e bionda.  Ma quel giorno, quando nell’auditorium la baciò, tutto le sembrò così.. surreale. Lei, la superstar che al primo posto metteva sempre il suo e il suo talento, che nessuno notava, che si vestiva in modi tutt’altro che sensuali, era stata baciata dal quaterback della squadra di football. Un sogno, il suo sogno. Forse, ma non l’aveva detto a nessuno, quello era il suo sogno più grande, più di andare a Broadway o alla NYADA, e se l’era fatto scappare, così.
“Mi manchi, Finn.”- sussurrò, tutto d’un fiato.
“Anche tu, Rachel.”- Gli occhi del ragazzo erano quasi lucidi, si era liberato di un peso,ora. La amava con tutto il suo cuore, fino all’ultimo granello di sé. Quando l’aveva lasciata andare se ne era pentito amaramente, voleva segurla, voleva stare con lei, sempre. Ma sapeva che non poteva zittire la sua voce, il suo talento, e doveva farla volare via, come una farfalla. Non si era fatto sentire perché, mentre lei aveva realizzato il suo sogno e se lo stava godendo, lui si era sparato sulla coscia. Un idiota, un ragazzino, pensava. E forse non averglielo detto per questo era ancora di più un comportamento da ragazzino. Ma quando aveva visto Brody, lì, disteso on lei, lo avrebbe voluto picchiare. Lei era sempre stata sua, sua e di nessun altro. Gli sembrava che solo lui era in grado di vedere la vera bellezza di quella ragazza, ma forse non era così. Senza di lei, non era nulla. Lei era la sua ancora di salvezza, ciò a cui aggrapparsi nei momenti difficili. Ed era strano che lui lo dicesse, lui che era così popolare,ma che senza lei si sentiva una nullità.
“Ho.. ho sbagliato. Dovevo farmi sentire, dovevo essere più presente. Sono stato un bambino a non farmi sentire per vergogna, per imbarazzo. È tutta colpa mia.”
“In parte è anche mia, che alla prima tentazione sono caduta nelle braccia di Brody, come sono ingenua!”
“Abbiamo sbagliato entrambi, Rachel, ma tu ora guardami negli occhi e dimmi che non provi nulla per Brody.
”- Ecco lì la domanda che non avrebbe mai voluto che Finn le facesse. Brody era il ragazzo rimedio, diciamo, quello che le aveva fatto dimenticare per un po’ Finn e tutti i problemi con Cassandra.  Era bello, con un fisico scolpito e due occhi splendenti,ma cosa aveva di così.. così.. Non si poteva paragonare a Finn. Finn l’aveva cambiata, lui era la sua parte mancante, non Brody. Cosa provava per Brody? Era bello, sì, ma oltre questo? Forse, in fin dei conti, provava solo simpatia e forse, se ne era convinta.
“Non provo nulla per Brody, Finn.”- lo disse con voce seria e ferma, in modo che il ragazzo di fronte a lei le credette e tirò un sospiro di sollievo.
“Ne abbiamo passate tante, eh!”- esclamò Finn, sedutosi accanto a lei.
Eh già..”- rispose timidamente Rachel, che non sapeva più cosa dire.
“E ora?”
“Ora cosa?”-
la ragazza era perplessa.
Ci manchiamo, non proviamo nulla per nessun altro, abbiamo ammesso i nostri sbagli.. Perché non torniamo come prima?”- La voglia di prendere il suo viso tra le mani e baciarla era quasi incontenibile.
Finn io.. io ho paura.”
“Di cosa?!”
“Di farti soffrire, di non riuscire ad amarti, di non riuscire ad amarmi!”
“Io ti amo. E ti amerò, per sempre.”
“Oh, Finn!”-
  Rachel si fiondò nelle sue braccia come una bambina con il suo papà. Tirava su il naso, non voleva sporcare la camicia di Finn con il suo mascara, nonostante fosse waterproof.. Sapeva di commuoversi facilmente.  Ma sapeva che era presto. Presto per ricominciare tutto, forse non da capo, forse solo da dove erano rimasti. Era presto per farsi di nuovo male, per piangere, per un amore a distanza. Entrambi, in fondo, lo sapevano. E avrebbero aspettato tutto il tempo che serviva, mesi, anni, decenni,  fin quando non  sarebbero tornati insieme. Anche se tutti e due sapevano che ci sarebbe voluto molto meno.
“Quando tornerai a New York ti verrò a trovare sempre!”
“ E io tornerò sempre a Lima.. Casa è dove è il tuo cuore, no?”

I due si presero per mano e,come i vecchi tempi, uscirono dalla stanza uniti.


Ciao a tutti/e! Eccomi tornata con il primo vero capitolo! Finn e Rachel.. i Finchel! Domani non penso di pubblicare, sia perchè sono indietro con la scrittura,ma soprattutto perchè c'è Glee *-* Finalmente è tornato! Ahah :)
La prossima coppia è formata da..
Uno/a dagli occhi azzurri come il cielo e i capelli biondi come il grano, l'altro/a dalla pelle scura come la sabbia e le ciglia lunghe lunghe. Chi sarà mai? Ahahah :D
A presto, e grazie a tutti/e! :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HelloPrudence