Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HelloPrudence    29/01/2013    2 recensioni
Dal Prologo:
"Uno zio di Emma aveva un albergo e scelsero quello come luogo delle nozze, presero camere per tutti gli ospiti, compresi i ragazzi.
Chissą cosa sarebbe successo."
1-Finn e Rachel.
2-Santana e Brittany.
3-Ryder e Kitty.
4-Kurt e Blaine.
5-Jake e Marley.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14 Febbraio 2013, il giorno di San Valentino.
Che giorno perfetto per sposarsi! Pensavano cosģ Mr. Schuster e la signorina Pillsbury quando hanno, finalmente, deciso la data del loro matrimonio. Un matrimonio perfetto, come lo sognavano da tanto tempo,  con tutti i loro alunni.
“Anche se ci sposeremo sulla Luna, loro ci saranno.”
Cosģ aveva detto Emma una volta a Will, alla fine dell’anno, quando capģ per la prima volta che i suoi ragazzi erano cresciuti e una gran parte se ne stava andando.
Ora che se ne erano andati erano cresciuti, e cosģ cambiati. Coppie scoppiate, litigi, pianti, amori che stavano per nascere.. Will assisteva a queste scene tutti i giorni in sala canto,ormai.
Sposandosi a Lima sapeva che,anche i suoi alunni pił lontani, lo avrebbero raggiunto e sarebbero stati a casa dei loro genitori, ma lui e Emma, invece, presero un’altra decisione. Uno zio di Emma aveva un albergo e scelsero quello come luogo delle nozze, presero camere per tutti gli ospiti, compresi i ragazzi.
Chissą cosa sarebbe successo.

Ciao a tutti/e! Allora, premetto che questa FF ha alcuni spoiler, ma pochisssssimissssimi, potrei essere rimasta anche io un po' indietro ^^
Questo il prologo, domani pubblico il primo capitolo :)
Bacii! :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HelloPrudence