Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hemmo94    30/01/2013    1 recensioni
Crescere senza un padre e senza una madre è brutto molto brutto sopratutto se tuo padre e morto e tua madre ti ha abbandonata ed è scappata senza neanche dire ciao.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VI PREEEGO RAGAZZE NON VI CHIEDO TANTO , SOLO DI RECENSIRE ! :(

E:Haarry alzati dobbiamo andare , dai che è tardi perdiamo il treno -Dissi dandogli delle spinte per farlo alzare.
H:Ahahahahaha ma quale treno andremo in macchina.-Lo guardai seria-.
E:Ma no , come in macchina ci impiegheremo ore e ore-Si avvicinò a me e mi diede un bacio sul naso.
H:Tranquilla non ci vuole tanto , solo 2 ore e mezza -Lo guardai rasserenata.
E:AAAAAAAAh pensavo di più -Ci alzammo e andammo a lavarci-Scusa puoi uscire devo fare pipì-Mi guardò e continuo a lavarsi i denti-Harry esci dai.
H:Ma ti ho già visto nuda...che cambia -
E:Dai non riesco a fare pipì se mi guardi -Lui rise e uscì.Lasciammo un biglietto a Zayn poi andammo nella sua range rover. Ripensai solo ora che avrei conosciuto la mamma di Harry , e se non gli piacessi e se Harry mi lascia perchè alla madre non vado a genio
"e se solo ti stassi zitta ...andrà tutto bene " Oh perfetto ci si mette anche la mia coscienza.
"si mi ci metto anch'io ,stupida perchè non dovresti essere simpatica alla mamma di Harry"Oh ma che ne so ...zitta.-
H:Amore tutto bene -GVNHJMFKVNBCN amore *-*.
E:Oh ehm si ...Harry e se non piaccio a tua madre e se ti dicesse di lasciarti e se..-Mi baciò-
H:Tranquilla piacerai a mia madre...lei è praticamente come te è questo che mi preoccupa.
E:ahaha dai Harry sono seria -Bloccò l'auto.
H:Ti ho detto che devi stare tranquilla , andrà tutto bene.-Mi diede un bacio delicato poi rimise in moto. Durante il tragitto ci prendemmo in giro e scherzavamo. Gli strizzai un capezzolo-Ahia , ma sei matta -Se lo massaggiò .
E:Ahahahahah oddio -Mi diede un pizzico alla coscia -Ahiaaaa Harry ...alla coscia no-Detto questo mi strizzò un capezzolo-Dioo Ahia ...uffa Harry , adesso non siamo pari aspettati qualcosa da me -
H:Tipo -Disse in aria di sfida. Bloccò la macchina davanti ad un bar.
E:Mmmh questo.-Diedi un botta e willy e scesi-Appena mi raggiunse mi diede un spinta-AHAHAHAH-Ridemmo insieme .Facemmo colazione poi tornammo in viaggio-Allora mancano solamente 20 minuti-Dissi guardando la mappa dall'Iphone .
H:Non è vero siamo arrivati-Rise per poi scendere-Benvenuta a casa mia.-Era una case abbastanza grande , con fiori e vasi da per tutto . Aveva pareti color pesca con qualche pietra quà e là. Uscì una donna dal portone , deduco che era la mamma di Harry , erano uguali.
A:Amore mio ,mi sei mancato-Disse la donna abbracciandolo.
H:Anche tu mamma...lei è Elisabeth la mia ragazza-A sentir quelle parole mi vennero i brividi.
A:Piacere Elisabeth , io sono Anne -Mi porse la mano.
E:Piacere Anne ..chiamammi Elly-Gli diedi la mano e entrammo dentro.Ci sedemmo su un divanetto.
A:Alllora Elly dimmi qualcosa di te-E adesso cosa le dico...sono stata abbandonata di miei genitori così la famiglia Malik mi ha adottato.
E:Ehm ....sono stata adottata-Dopo aver detto quello parole la donna mi abbracciò...che dolce che era.
A:Mi dispiace....ehm come ti trovi con la tua famiglia-
E:Non ti preoccupare ...comunque bene la famiglia Malik mi tratta benissimo.
A:AAh Trisha e John..allora sei in buone mani ... sono felice che Harry abbia trovato una ragazza come te ...assomigli a me quando ero giovane-Sorrisi-Bhè ora vi lascio soli.
H:Visto gli piaci...Ell..io..-Lo bloccai .
E:Oh...dov'è il bagno -Mi indicò la porta . Tornando dal bagno sentì Harry parlare con sua madre.
A:E' davvero una bella ragazza , mi piace.
H:E' stupenda ...mammma credo di esserne innamorato-A quelle parole una lacrima di gioia rigò il mio viso , corsi in salotto-Ah eccoti.Senti che ne dici se andiamo in camera così ci riposiamo un pò.-Annuì. La sua camera era molto buffa , di certo non era come la sua attuale.C'era un letto ad una piazza e mezza , poster e fogli sulle pareti.
E:Sono stanchissima -Diss stiracchiandomi , Harry mi prese in braccio e mi buttò sul letto .Mi bloccò i polsi e cominciò a farmi i solletico -Noo dai Harry ahahaha basta -Mi lascio i polsi ma rimase ancora sopra di me .Mi fissava dolcemente , si chinò e mi bacio-Hazza pesi ehh-mi diede uno sbuffettino sulla guancia poi si misi accanto a me e salì io sopra di lui.
H:AHhaha lo sai che pesi anche tu.-Mi baciò il collo-Nah non è vero -Misi le mani sui suoi fianchi  e lui alzando i piedi mi fece fare l'aereoplanino.Mi rimise giù ed io mi ritrovai in mezzo alle sue gambe .Poggia i gomiti sul suo petto e lo fissai .
E:Ok basta voglio riposarmi. -Mi tolsi i pantaloni rimanendo solo con la maglietta-
H:Sei sicura di voler dormire -Mi misi sotto le coperto .
E:Ehm si Harry , sono le 3 di pomeriggio e sono stanca -Si mise accanto a me e ci addormentammo.
#3 ORE DOPO.
H:Heey amore svegliati daai-Harry mi baciò la fronte .
E:MMh che ore sono ?-Dissi stiracchiandomi .
H:Sono le 18:30 ahhhaa papà è di sotto-Sgranai l'occhi , cazzus avevo dormito per ben 3 ore che meraviglia.
E:Come di sotto...oh mio dio-Mi alzai di scatto , andai in bagno mi lavai , mi diedi una veloce truccata -Eccomi-Dissi mettendo le braccia ai fianchi-Lui si avvicinò e mi abbraccio .Scendemmo di sotto.Un uomo mi accolse con un sorrisone . Era un uomo alto , occhi e capelli castani , ben vestito.
R:Tu dei essere Elisabeth ?-Mi porse la mano.
E:Si piacere, ma mi chiami Elly-Dissi sfoderando uno dei miei migliori sorrisi.-Faci conoscenza anche con Gemma la sorella di Harry . Era una ragazza molto simpatica e bella , certo la bellezza era di famiglia. Anne fece una cena molto sostanziosa , nella quale si parò molto di me ... cosa mi piace fare ? I miei hobby..insomma un pò tutto . E in tutta la serata Harry non mi lasciò mai la mano . I suoi genitori ci lasciarono soli .Mi avvicinai a lui e cominciai a baciarlo, lui mi guardò negli occhi e capì le mie intenzioni . Mi baciava sempre con più foga.Arrivammo in camera sua, si morse il labbro per poi fiondarsi di nuovo sulle mie labbra. Ogni suo bacio mi faceva dimenticare la vita di merda che avevo prima di incontrarlo. Ogni suo tocco mi mandava in fibrillazione, si bloccò.
H:Io devi dirti una cosa , e non posso più aspettare quindi zitta e fammi parlare -Annui-Io ti amo Elisabeth ...ogni secondo ti amo di più-Lo baciai con passione-
E:HAROLD EDWARD STYLES ti amo anch'io -Mi tolse la maglietta e il reggiseno prese a stuzzicarmi i capezzoli con la lingua,ansimai.Mi abbracciò e così decisi,seppur imbarazzata da morire, di toglierli la maglietta.Aveva un fisico niente male il ragazzo, eppure non andava in palestra.Le sue mani raggiunsero il mio sedere,le mie cosce e con un abile mossa mi prese un braccio e mi portò in camera sua mentre io per tutto il tragitto continuavoa baciargli il collo,la mascella,e mordicchiargli il lobo,cosa che a quanto pare lo faceva impazzire.Mi adagiò piano sul letto e si stese sopra di me facendo peso con le sue mani per non gravare troppo sul mio corpo esile.Le nostre fronti si scontrarono e ci baciammo. Il bacio più bello della mia vita può bastare come descrizione? Le sua labbra seppur sottili erano morbide e la sua linguaera parecchio abile,molto più della mia di sicuro. Sorrisi e lo fece anche lui.Mi sfilai i pantaloncini del pigiama restando solo in mutande e lui idem sempre con un sorrisetto da pervertito sulla faccia.Continuammo a baciarci mente sentivo la sua erezione premere contro la mia intimità, mi veniva da ridere,era una situazione nuova per me ed era imbarazzante.Scese lungo il mio petto fino ad arrivare all'elastico delle mutande e me le sfilò con la bocca,ok,in quel momento risi e lo fece anche lui.Rimase sopra di me e mi fissò per qualche istante .
H:Complimenti Emily--Idiota- dissi mentre lo trascinai verso le mie labbra impazienti di un altro suo bacio.Mi fece aprire un po' le gambe e poi scese nuovamente e iniziò a stuzzicarmi la
mia intimità con la lingua. Gemetti. Non riuscivo a controllare il piacere che stavo provando in quel momento. Dopo svariati minuti ritornò sulle mie labbra. Sentivo che la sua erezione stava scoppiando in quei boxer e quindi delicatamentetolsi. Rimase sorpreso dal mio gesto e mi morsicò le labbra facendomi sussultare.-Emily non ce la faccio più- disse ansimando al mio orecchio.
E:Fammi tua Harry-
H:Ne sei sicura?-
E:Come non mai-Con una mano mi allargò leggermente le gambe,avevo paura,paurissima,ma lo volevo. Allungò una mano nella tasca dei suoi jeans ed estrasse un preservativo.-Ti porti i preservativi in tasca Styles?-
H:Non si sa mai- disse infilandoselo per poi fiondarsi nuovamente sulle mie labbra.-Scusa,farà un po' male- disse al mio orecchio per poi entrare delicatamente in me facendomi inarcare la schiena,dapprima dal dolore e poi dal solo e puro piacere.Sentivo tutte le mie vene pulsare,sentivo i nostri cuori battere forte,sentivo il suo profumo inebriarmi le narici,la sua voce roca e sexy dei suoi gemiti entrarmi nelle orecchie,il suo sapore invadermi la bocca, le sue mani tastarmi ogni singola parte del corpo procurandomi brividi ovunque.Iniziò con spinte lente e poi via via più veloci fino allo sfinimento.Venni prima io e poi lui che uscii da me e si sdraiò al mio fianco,sudato,sfinito,contento.La prima prima volta,ed era stata fantastica.


SPERO VI SIA  PIACIUTO ....RECENSITE , FARETE FELICE UNA DIRECTIONER <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hemmo94