Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: NoiseQueen    30/01/2013    0 recensioni
Sarah Manson è una famosa modella Inglese di origini Scozzesi ed ormai conosciuta come la ragazza di Oliver Sykes, cantante dei Bring Me The Horizon, anche se si sono lasciati da qualche mese.
Saranno fatti realmente l'uno per l'altra o rimarrà solo un ricordo?
(Sarah Manson è ripresa da Amanda Hendrick, l'ex ragazza di Oliver)
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Patience.


E così fu.
Le due settimane furono velocissime tra lavoro e serate con gli amici.
Sto tornando a casa dopo un pomeriggio passato a fare un photoshoot, sono stanca morta, ma soddisfatta del lavoro fatto. Sono certa che William riuscirà a creare un video bellissimo.
Helen sta uscendo proprio in questo momento da casa freneticamente, il suo ragazzo l’aspetta da più di mezz’ora al bar. E’ perennemente in ritardo!
Non ho ancora detto quant’è bella, vero?
E’ alta più o meno quanto me, sarà circa 1.75, mora, occhi marroni ed un sorriso da far mozzare il fiato!
Molti la definiscono una mia piccola copia e me lo auguro, è così bella!
Chiudo la porta e lancio la mia borsa sul divano, senza curarmi molto su come è messa e se magari fosse caduta, e vado dritta in cucina.
Mia sorella ha lasciato una tazza ancora fumante di thè sul davanzale, non esito e lo porto in camera mia.
Aspettando che si raffreddi un po’ decido di accendere lo stereo, ovviamente all’interno c’è sempre lo stesso album da almeno un mese.. la discografia dei Take That.
Si, lo so, non sembro affatto un tipo da gruppetti pop, ma le loro canzoni hanno qualcosa di speciale.

 
“Voglio veramente ricominciare tutto da capo, 
so che vuoi essere la mia salvezza, 
l
’unica su cui potrò sempre contare. 
Proverò ad essere forte, credimi 
sto provando ad andare avanti, 
è complicato comprendermi”

 
La sentivo mia.
Bevo un sorso di thè, ma finisco per scottarmi e mi lascio cadere sul letto ancora disfatto dalla mattina.
"Forse dovrei  rifarlo, anche se dopotutto tra qualche ora lo risfascerò.." Dico tra me e me.
Proprio nel momento in cui mi sono decisa di alzarmi e lasciare da parte la mia pigrizia per sistemare la stanza sento squillare il mio telefono.
Abbasso la musica e rispondo.
"Pronto?" Dico con quasi il fiatone.
"Sarah.. ".
"Ah, Helen, dimmi!" Rispondo sorpresa, chi pensavo fosse? Babbo Natale?
"Stasera non torno a casa, rimango a dormire da Mark.".
Ovviamente la lascio fare ed apprezzo che me lo ha fatto sapere, mi avrebbe preso un colpo non vederla tornare. E’ sempre la mia piccola!
Chiudo la chiamata e mi siedo sul profilo del letto a guardare la parete rosa davanti a me.
“Chi credevi fosse?” Si chiede la vocina dentro di me.
Forse mi sono impersonata troppo nella canzone. Dovrei spegnerla?
“Non penso cambierebbe molto” Risponde risuonando nel mio cervello e di scatto mi alzo per fare il letto, almeno faccio qualcosa al posto di fantasticare.

Sono circa le 22, sono sdraiata sul divano con una vaschetta di gelato davanti, quando squilla di nuovo il telefono e preoccupata corro a rispondere.
Non sarà successo qualcosa? Mi scorrono in mente tutte le volte che Helen mi raccontava dei litigi con il suo ragazzo, niente di grave, ma..
“ Pronto?” Rispondo schietta.
“Sarah?” Sento proprio gli occhi spalancarsi per la sorpresa, la sua voce mi riempie i polmoni e quasi sospiro rumorosamente.
Ammetto che l’idea di mia sorella con qualche problema ora non mi passa nemmeno più per la testa.
Quanti secondi sono passati da quando mi ha risposto?
“Ehm, Oliver, ciao!” Rispondo cercando di sembrare il più naturale possibile.
“Sono appena tornato dagli US e..” lo fermo fingendo.
“Giusto, ieri era l’ultima data!” Mi sento le gambe tremare e quasi ho mal di collo per quanto sono rigida.
Decido di sedermi sul divano e tranquillizzarmi, ma non penso di esserci riuscita.
“Si, ieri a Nashville. Mi chiedevo se hai da fare..” Riconosco il suo tono di voce, non è sicuro di questa mossa, ma ci ha voluto provare comunque.
“Stavo giusto guardando una cosa importantissima alla televisione, mandano proprio ‘Walker, Texas Ranger’! Non posso permettermi di perdere questa orrida puntata!” Rispondo e so che ha capito la mia ironia, sa bene quanto è inutile per me quel telefilm.
“Ah, se vuoi te lo lascio guardare in pace, so che è il tuo preferito!” Afferma.
“Guarda, giusto perché sei tu, sennò non avrei mai preferito un frappè!”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: NoiseQueen