Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: im in love with zayn    30/01/2013    0 recensioni
Amanda: 17 anni, chiamata da tutti Mandy.
Harry Styles: 18 anni, il suo migliore amico.
Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson: amici di Harry.
Cosa succede se Mandy si innamorasse di uno di loro?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"...So raise your glass if you are wrong, in all the right ways. All my underdogs..." la sveglia mi risuonò nelle orecchie. Mi alzai, controvoglia. Oggi sarebbe stato il primo giorno di scuola. Non mi dispiaceva andare a scuola, ma mi ero abituata facilmente a non fare niente dalla mattina alla sera.

Questo sarebbe stato l'ultimo anno di Harry, il mio migliore amico, e avevo intenzione di divertirmi più che mai con lui.
Guardai l'orologio: le 6:40. Bene, almeno avrei potuto fare con calme. Mi diressi in bagno dove mi lavai e mi truccai con un po' di fondotinta, fard, eye-liner e il mascara. Mi stirai i miei lunghi capelli castani e poi mi vestii. Mi misi i miei jeans preferiti: attillati e strappati, insieme ad una canottiera bianca e come scarpe misi le Blazer grigie. Scesi in cucina dove trovai la colazione già pronta, ma nessuno seduto al tavolo o in giro per la casa. Mangiai velocemente alcuni biscotti e mi precipitai a casa di Harry, dove saremmo andati a scuola in macchina insieme.

Appena arrivammo vedemmo già la folla di ragazzi a gruppetti che chiacchieravano tra loro e poi ci dividemmo: io andai dalle mie amiche e lui dai suoi.
Mi avvicinai ad un gruppetto di ragazze dove si trovavano la mia migliore amica Alexis, detta Lezi, con lunghi capelli neri e ricci, Catlin, con i capelli biondi lunghi fino alle spalle, Amber, rossa e riccia e i capelli le arrivavano fin sotto le spalle e Samantha, con capelli castani scuri e mossi.

Noi cinque eravamo inseparabili. Conoscevo Lexi da quando iniziai la scuola media. Diventammo subito amiche. Le feci anche conoscere Harry, e, fortunatamente, andarono subito d'accordo, così molte delle nostre giornate le passavamo noi tre insieme.
Appena arrivai Lexi mi saltò addosso.

"Mandy! Mi sei mancata da moriree!" urlò la mia amica.

"Lexi, ci siamo viste due settimane fa!" le risposi sbalordita.

"Sei la mia migliore amica, due settimane senza vederci sono anche troppe! Comunque ti devo raccontare taaante cose!" ribatté la mora.

Era fatta così. Era un po' pazza. Le capitavano cose strane tutti i giorni, quindi mi preparai psicologicamente a quello che doveva raccontarmi dopo due settimane.
Sentimmo la campanella suonare, così entrammo dentro l'edificio. Mi diressi verso il mio armadietto, quando sentii una voce chiamarmi. Mi girai e, sorpresa, vidi Zayn Malik avvicinarsi a me.

"Hei Mandy, stasera Louis fa una festa a casa sua...vieni? Tranquilla, ci sarà anche Harry." mi chiese con aria rilassata.
"Mmmh sì, va bene. A che ora è?" accettai.
"Alle 10. Hei vuoi che ti passi a prendere?" mi chiese il moro.

Strano. Ci eravamo rivolti la parola poche volte, pur essendo uno dei migliori amici di Harry, e ora mi stava chiedendo se volevo un passaggio. Ad un tratto mi accorsi dei suoi bellissimi occhi color cioccolato che mi guardavano. Zayn era davvero un bel ragazzo, ma non era famoso per le sue lunghe storie d'amore. In ogni caso accettai e, una volta chiuso l'armadietto, mi diressi nell'aula d'inglese. 







LOOK AT ME GIRLS!

Okay, ho scritto il primo capitolo e spero che vi piaccia! :)
Volevo ringraziare  Chappi_30  che ha aggiunto il capitolo tra i preferiti e  jenny98  che l'ha aggiunta tra le seguite. GRAZIEEE! <3 Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo ;) AH! FATEMI ARRIVARE A 5 RECENSIONI E VI POSTO IL SECONDO CAPITOLO ;) L'HO GIà QUI PRONTO!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: im in love with zayn