Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: im in love with zayn    29/01/2013    1 recensioni
Amanda: 17 anni, chiamata da tutti Mandy.
Harry Styles: 18 anni, il suo migliore amico.
Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson: amici di Harry.
Cosa succede se Mandy si innamorasse di uno di loro?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Amanda, ma tutti mi chiamano Mandy. Ho 17 anni. All'età di 7 anni mi sono trasferita dall'Italia a Holmes Chapel, dove ho conosciuto il mio migliore amico: Harry Styles. Ha 18 anni, è simpatico, divertente, bello, dolce... insomma, è un ragazzo perfetto. Molte ragazze la pensano come me, infatti nella nostra scuola è uno dei ragazzi più popolari, insieme ai suoi quattro amichetti inseparabili: Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne. A parte Harry, gli altri li conosco solo di vista.
Vivo in una casa abbastanza grande, dove di fronte si trova proprio quella del mio migliore amico. Viene spesso a trovarmi a casa, e ormai i miei genitori si sono abituati alla sua presenza. E' come un fratello per me, e come un secondo figlio per i miei genitori.
Visto che mio padre proviene dal Regno Unito, quando sono arrivata qui a Holmes Chapel, sapevo già molto bene l'inglese.
Un giorno, mentre guardavo fuori dalla finestra di casa mia, triste perchè avevo dovuto lasciare tutti i miei amici in Italia, vidi questo bambino riccio e pieno di allegria giocare per strada con la palla. Io, cuoriosa, uscii e gli chiesi come faceva a divertirsi giocando da solo, così lui mi chiese se volevo unirmi a lui e io accettai. Da quel momento, ogni giorno, ci ritrovavamo divertendoci come matti.











MY SPACE.
se volete il seguito..recensitee! Dai che tra un po' la storia si farà intrigante! ;)

Ciaaao, questa è la mia prima fanfiction e spero che il prologo vi abbia incuriosito. Continuate a leggere perchè la storia si farà mooolto interessante e piena di colpi di scena. :P

AL PROSSIMO CAPITOLOO! :D se volete seguirmi sono anche su twitter: @LondonImComing e @__xDjMalik :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: im in love with zayn