Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Bitchesloveklaine    30/01/2013    3 recensioni
Piccola flash-fic Brittana, che è stata un vero e proprio flash nella mia mente.
Tipo un'illuminazine divina. Abbiamo tutti bisogno di un po' di fluff.
Argomento: problemi nel condividere lo stesso letto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Brittany e Santana non mi appartengono, altrimenti... be', "Bram" non sarebbe mai stata una parola usata. Enjoy.



C’era una cosa che non era cambiata col passare degli anni: il modo in cui Brittany dormiva nello stesso letto di Santana.

Andava avanti così fin dai tempi del liceo, dove condividevano la camera d’albergo quando partivano per le nazionali con i cheerios.

C’erano vari punti in cui non si trovavano d’accordo: per iniziare, Brittany aveva la fissa di dormire con i calzini, mentre Santana odiava il contatto di quella stoffa con i piedi. In più, Brittany dormiva con il braccio sotto il cuscino, che alzava un po’ anche quello di Santana, che le dava un fastidio immane.

D’altro canto, se Santana si addormentava prima di Brittany, si trasformava in un vero e proprio cucciolo in cerca di coccole.

Così Brittany si ritrovava un braccio intorno alla vita che non la lasciava muoversi. Ma non finiva qui: durante la notte Santana si girava e rigirava e, a seconda della temperatura, o scalciava via le lenzuola o rubava anche la parte della sua Britt.

A forza di muoversi per il povero letto a due piazze, Brittany si svegliava al bordo, con una gamba fuori dal materasso e il rischio di cadere da un momento all’altro.

Santana, invece, si svegliava con un forte prurito ai piedi e un gran torcicollo, dato che in tutto ciò il suo cuscino si era accavallato su quello della sua ragazza.

Non si salutavano mai con un buongiorno e un bacio sulle labbra, ma con dei lamenti di Brittany per il suo mal di schiena o per l’aver dormito al freddo, e quelli di Santana riguardo la sua povera cervicale.

Trovarono una soluzione solo dopo tre anni di convivenza e uno di matrimonio.

" Io, Santana Lopez, mi impegno a non addormentarmi prima di mia moglie Brittany S. Pierce, in modo che riesca ad abbracciarla dolcemente. Mi impegno a calmarmi ascoltando il suo dolce respiro regolare, in modo da non scoprirla durante la notte con i miei calci.

Firma

Io, Brittany S. Pierce, mi impegno a indossare solo il calzino al piede sinistro, opposto al lato di mia moglie Santana Lopez, in modo da non infastidire la sua pelle. Inoltre, mi impegno a non dormire con il braccio sotto il cuscino, ma di appoggiare la mia testa alla sua spalla.

Firma "

Appesero il biglietto nella bacheca piena delle loro foto.

Da quel giorno, la prima frase che si dissero appena sveglie fu “Buongiorno amore”.



L’angolo di Pervinca:

Siate gentili perché è la prima Brittana vera e propria che scrivo.

Ed è anche la mia prima flash-fic (solitamente sono più prolissa)

Vi chiedo un parere perché nella mia long (che spammo sempre)  mi sto divertendo a inserire la Brittana, e volevo sapere se ne valeva la pena.

L’ho scritta in un quarto d’ora perché ne avevo voglia, scusate la demenzialità di questa cosa.
Bye.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bitchesloveklaine