Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Shawty_TW    30/01/2013    2 recensioni
Everyone knows the phenomenon of trying to hold your breath underwater - how at first it's alright and you can handle it, and then as it gets closer and closer to the time when you must breathe, how urgent the need becomes, the lust and the hunger to breathe. And then the panic sets in when you begin to think that you won't be able to breathe.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"That I love you
I have loved you all along
And I miss you
Been far away for far too long
I keep dreaming you'll be with me
and you'll never go
Stop breathing if
I don't see you anymore
On my knees, I'll ask
Last chance for one last dance
'Cause with you, I'd withstand
All of hell to hold your hand
I'd give it all
I'd give for us
Give anything but I won't give up
'Cause you know,
you know, you know"


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Punto di vista di Tom.


Niente da fare.. non riuscivo a togliermela dalla testa,era un pensiero fisso,l'unica cosa a cui pensavo era lei,alle sue dolci e morbidi labbra al sapor di ciliegia sulle mie,le mie mani che  piano piano le toglievano i vestiti e scoprivano nuove parti del suo perfetto corpo,la senzazione che le provocavo ogni volta che le baciavo il collo,i nostri baci passionali e lunghi, era una droga,e sapete che succede quando si è senza la propria dose per giorni? C'è l'astinenza... e quella si che è difficile da attraversare e fa davvero male,perchè vorresti prenderti quella dose... ma non puoi perchè l'hai dimenticata e/o persa.
Dovevo fare qualcosa per riprendermela ma cosa? Cosa avrei potuto fare per riaverla evitando di dirle ciò che sono veramente? Evitando di spiegarle come facevo a sapere ogni cosa che sognava? Dovevo trovare una soluzione,non potevo andare avanti così.

Stavo accompagnando Nathan a casa di Abbie,avrebbero guardato un film insieme e,essendo che non avevo nulla di meglio  da fare mi ero offerto di accompagnarlo,mentre loro avrebbero passato la serata a fare smancerie e a sbaciucchiarsi come una coppietta del cazzo,io sarei stato a guardarli,perchè ovviamente il piccolo Nath non poteva prendersi un taxi,doveva chiedere a ME di riaccompagnarlo a casa,quando dai una mano alla gente,loro si prendono sempre il braccio.

Arrivammo a casa di Abbie, e Nathan aveva un mazzo di rose rosse ridicolo in mano,troppo sdolcinato come primo "appuntamento".. o almeno era un mio parere,sembrava così emozionato di vederla .. si vedeva proprio che era più piccolo di me.
Bussammo alla porta per due volte e,aspettandomi di trovare Abbie ad aprire....
"Rachel.."
Dissi a bassa voce in modo da non farmi sentire.. Era perfetta,indossava un vestito blu notte,  e i suoi capelli color cioccolato  ricoprivano parte dell'occhio destro e la sua scollatura,un momento.. una cosa che aveva sempre ,mancava.. il trucco,che era ormai stato "spazzato via" dalle sue lacrime,stava piangendo,e vederla piangere mi dava su i nervi,volevo sapere chi è che l'aveva fatta stare così,avrei spaccato la faccia di chiunque fosse il bastardo.

"Ve-nite d-dentro."
Disse Rachel invitandoci ad entrare,singhiozzante.
Mentre Abbie e Nathan erano nel salone .. io decisi di andare da Rachel per capire che era successo.
"Chi è ?"
Chiese dopo aver sentito bussare.
"
Sono io... " Dissi facendo capolino dalla porta.
"Ah.. Ciao,cosa sei venuto a dirmi? Che Abbie ha bisogno di me per farmi vedere quanto sta bene con Nathan?"
"Veramente no.. sono venuto per sapere cos'è successo,parlami Rachel .. non voglio vederti piangere.. è una cosa che non ho mai visto,e già la odio."

Non mi rispose... tutto ciò che fece fu guardarmi,fissarmi dritto negli occhi , Dio.. avrei voluto prenderla tra le mie braccia,farle capire che io ero lì per lei,baciarla ,farla sentire la ragazza più bella del mondo. Dannazione!! Mi stavo innamorando di questa ragazza e non va bene..Non sono mai stato il tipo sdolcinato,sono sempre stato il ragazzo stronzo,quello da "una botta e via" e invece? Eccomi qui .. cercando di sollevare il morale ad una ragazza che mi sono già fatto,dalla quale non riesco a staccarmi,non riesco a smettere di preoccuparmi per lei,voglio prendermi cura di Rachel,ma se lei non me lo lascia fare.. come posso farlo?!
"Rachel.. ti prego ,dimmi che è successo,sono qui io.."
Dissi stringendola forte a me e dandole un dolce abbraccio.
"Brian.."
Questa è l'unica cosa che uscì dalla sua bocca,e già sentivo il battito cardiaco aumentare per il nervoso,ma dovevo contenermi.
"Cosa Rachel.. dimmi cos'ha fatto."
Le risposi stringendo i denti.
Lei non mi rispose,ciò che fece fu spostarsi una ciocca di capelli dal viso e mostrarmi un occhio nero e alzarsi la  maglietta per mostrarmi dei lividi sulle sue braccia...
Mi alzai di scatto,presi Rachel con me e mi feci dire dove abitava Brian,avrei riempito di botte quel bastardo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutteee! Sono tornata con un nuovo capitolo,non è niente di che ma spero vi piaccia!
Recenzite e se vi và seguitemi su twitter:) sono @__ItsShawty

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Shawty_TW