Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Winry4ever    21/08/2007    2 recensioni
Guardò la piccola bottiglietta abbandonata tra le sue mani. Fece girare l’antidoto all’interno del contenitore, vedendo il liquido trasparente roteare come le correnti marine. Si allontanò dalla finestra e lo ingoiò senza pensarci due volte. Di sicuro ci aveva già pensato alle conseguenze, ma non in quel momento, era troppo occupato a bere il contenuto della bottiglietta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3- MI SEI MANCATO…

Gli occhi di Ran si riempirono di gioia, osservando il ragazzo che palleggiava tutto sorridente, mentre tutti gli studenti lo guardano. Un sorriso si allargò sul volto di Ran, che aveva voglia di urlare dalla felicità. Sentiva nello stomaco le farfalle, come la prima volta quando ci s’innamora, quando ci si riceve un bacio, una carezza. Lo squadrò tutto, era proprio lui con quell’aria da so-tutto-io, sempre preciso nel vestirsi, solo i capelli erano ribelli.
Sorrise tra se.
- SHI-NI-CHI!!! SHI-NI-CHI!!!- gridavano i liceali, facendogli il tifo. Egli diede una veloce occhiata in giro, quante persone stavano a guardarlo, non si era accorto prima. Notò, in fondo, una ragazza attaccata alla recinzione, sguardo rivolto verso di lui, un po’ bagnato, un sorriso larghissimo. Era impossibile riconoscerla.
Ricambiò, sorridendole, per poi tirare il pallone. Tutti gridarono e applaudirono.
- Ti ho detto che non hai speranze!- disse, aiutando il portiere ad alzarsi. Il ragazzo era sporco in faccia di terra e un po’ sudato.
- Sei forte Shinichi…-
Il detective non l’ho ascoltava più, con la testa, era altrove, da lei. S’incamminò verso uscita, per incontrare una persona, una ragazza che versava troppe lacrime per lui.
“Non ti voglio vedere mai più piangere, ne vederti triste…” Dopo aver attraversato un gruppetto di ragazze, sue fans, che tutte eccitate lo circondarono per fargli alcune domande e dargli qualche bacio sulla guancia, si fermò vicino alle pedane, dove poco fa era pieno di studenti, aspettando che Ran lo raggiungesse.
Sentì dei passi frettolosi, che rimbombavano delicatamente sul cemento. I passi cessarono. Si ritrovarono uno di fronte all’altro.
In quel momento migliaia di sentimenti si risvegliarono nei cuori dei due.
Ran sentiva, che il suo cuore si faceva sempre più leggero, anche se era pieno d’amore per Shinichi. Il sorriso scomparì, trattenendo a stento le lacrime felici. Il labbro inferiore era tormentato da continui morsi, mentre pensava a quello che gli avrebbe detto. Nulla. La sua testa era vuota, non ragionava più. A tutto ciò si aggiunse il tremore delle mani, stretti in pugni minacciosi, ma troppo fragili per colpire. Shinichi la guardava, anche lui tremante. Il sorrisetto so-tutto-io era sparito, facendo spazio ad un sorriso sincero e pieno d’amore. Gli occhi azzurri guizzavano su tutto il corpo di Ran, pensando com’era cambiata per tutti questi mesi. Sì, la vedeva tutti i santi giorni, perché lui era il piccolo Conan, ma era diverso vederla da quella prospettiva. Finalmente poteva cingerla con le sue braccia, e non con le piccole manine, che si ritrova un bambino di sette anni. Poteva baciarla e dirle tutta la verità. Stette per dirle quanto le sia mancata, ma lei lo batté nel tempo, salutandolo semplicemente.
- Ciao…-
Era un saluto sincero, come la prima volta che si sono salutati. Avevano solo quattro anni.
- Ciao…Co…come stai?- balbettò Shinichi insicuro della reazione di Ran. In tutti quegli anni, ha imparato che meglio stare attenti, visto che l’amica, certe volte, aveva gli sbalzi di carattere. Shinichi si aspettava una ramanzina bella e grossa, per tutte le telefonate non fatte, tutte quelle menzogne, per tutto quel tempo che lui non era vicino a lei come Shinichi, invece…
Il ragazzo si avvicinò pian piano, con cautela, non si sapeva mai. L’avvicinò a se, tirandola per un braccio, per poi abbracciarla teneramente. Shinichi chiuse gli occhi, immergendo il viso tra i morbidi e profumati capelli della ragazza.
I pugni si sciolsero, stringendo la giacca dell’amico, come per aggrapparsi all’unica salvezza della vita, non volendo più lasciarlo. Le lacrime grondarono dagli occhi semi chiusi, mentre un sussurro usciva dalle sue labbra tremanti.
- Mi sei mancato…-


Vorrei ringraziare sempre per i commenti^^ Grazie ragazze!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Winry4ever