Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __charlotte_    31/01/2013    0 recensioni
Charlotte, una normale ragazza della California con tanti sogni, ma con poche possibilità di realizzarli.
Finchè non incontrò lui. Louis Tomlinson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis: ‘‘non preoccuparti!, non l’ho mica letto!’’.
Feci un sospiro di sollievo, stavo per vomitare all’idea che avrebbe potuto leggere tutto.
“ dalla tua espressione vedo che mi nascondi qualcosa…” disse con un sorrisetto malizioso.
“ Buonanotte Tomlinson” gli dissi spingendolo verso l’uscita di camera mia.
“notte Charlotte” disse ridendo.
Mi stesi sull’letto a pensare a tutto quello che era successo in un solo giorno, qualcosa di incredibile.
Il giorno seguente dopo la mia routine doccia-felpa-jeans e vans questa volta blu, arrivo a scuola.
Ecco, non è una bella giornata.
Louis Tomlinson e la sua perfetta fidanzata sono lì, a baciarsi, allegramente come se non gli importasse di niente e nessuno..
STOP.
Ma cosa dico?! Perché sento questa strana sensazione nella pancia? Il ciclo? No, aspè mi è venuto una settimana fa…..Perchè sono gelosa?
Io non sono innamorata di Lou.
Vero?.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __charlotte_