Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: sarettinasara01    31/01/2013    2 recensioni
Apro gli occhi, ed è mattino.
Mi guardo intorno e mi accorgo di essere stesa, i capelli bagnati appiccicati alla fronte.
Il problema è che non so come sono arrivata qui.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi, ed è mattino.
 Mi guardo intorno e mi accorgo di essere stesa, i capelli bagnati appiccicati alla fronte.
Il problema è che non so come sono arrivata qui.
Sono circondata da un gruppo di persone,mi pare di essere in un villaggio: ci sono delle capanne, sembrano fatte di paglia e argilla.
Dei bambini giocano con i sassi nella sabbia.
Mi rendo conto che le persone intorno a me mi guardano strano, non capisco perché. Sta arrivando una donna correndo,sembra molto affaticata, non so chi è però sembra voglia difendermi:
“Lasciatela in pace, non vi ha fatto niente!” un’altra donna nel gruppo, arrabbiata urla:
“Infatti lei non ha fatto niente, ma il suo amico si. Ci ha rubato un sacco di grano per la scorta d’inverno e non vogliamo che lo faccia di nuovo, la terremo in ostaggio così lo prendiamo e la facciamo finita, lo sai che Thor è sempre felice di ricevere visite!” tento di alzarmi ma una donna mi spinge e io cado a terra con un gemito.
Pov. Luca
Sono riuscito a scappare ma Dani è rimasta lì, in quella banda di matti, non so neanche se sia ancora viva dopo quello che le è successo, devo almeno tentare, non posso lasciarla sola. Ho trovato il rifugio in cui stavamo io e Dani, appoggio il sacco di grano nella parete rocciosa della grotta, dove di solito mettiamo le scorte. Sto trovando tutto come l’avevamo lasciato questa mattina, prima che io avessi quell’idea assurda di andare a rubare cibo. È tutta colpa mia, mi sta scendendo una lacrima dai miei occhi azzurri.
 
 
Ciao! Sono nuova su efp ho 11 anni e pubblicizzo adesso.
Se volete potete andare a vedere la ff di mia sorella. (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1445234)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: sarettinasara01