Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: sarettinasara01    01/02/2013    2 recensioni
Apro gli occhi, ed è mattino.
Mi guardo intorno e mi accorgo di essere stesa, i capelli bagnati appiccicati alla fronte.
Il problema è che non so come sono arrivata qui.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stanno legando con una corda ai polsi che brucia, fa male. Mi portano in una capanna di legno che prima non avevo visto, effettivamente è la “prigione” in cui resterò per molto tempo e non so se uscirò viva. È tutta colpa mia, se io l’avessi fermato non sarei qui e non saremmo in pericolo, se lui verrà lo prenderanno e di sicuro non mi lasceranno andare. Mi hanno chiuso dentro questa casa e la porta è bloccata, se riuscissi soltanto a slegarmi, devo trovare qualcosa di tagliente. Solo ora mi accorgo che il pavimento è caldo, mi alzo perché brucia ma non avevo i sandali, forse me li avevano tolti loro. I miei capelli neri si sono asciugati, anche il mio vestito, sento caldo. Sto pensando a cosa mi potrebbero fare, non so se riuscirò a stare in questo posto ancora per molto, devo riuscire a liberarmi. È sera allora il pavimento  si è raffreddato un po’ per poterci dormire, mi distendo per dormire ma la paura non me lo permette. È ancora notte e sto sentendo delle persone spettegolare sudi me e di Luca che ha rubato il grano, dicono che lui abbia rubato a una famiglia, perciò la pena sarà la morte, il cuore comincia a battermi più forte mentre loro continuano a parlare. Dopo un po’ cominciano a fare descrizioni assurde su Luca e me:” Ho visto la ragazza che scappava insieme a lui ma ad un certo punto è caduta nel fiume dove le Hioo l’hanno trovata. Aveva i cappelli rossi,lisci, corti gli occhi erano verdi, ma nonostante ciò, era brutta perché era grassa.” Invece l’altro uomo sospira:”Io ho visto il ragazzo che rubava il grano nella nobile famiglia degli Hioi. Aveva i capelli ricci, marroni, lunghi, gli occhi neri ed era anche lui un po’ grasso.”  Questo non è affatto vero, intanto Luca e io non siamo robusti, ma siamo magri come stecchini per colpa del poco cibo e acqua che riusciamo a procurarci. Io ho i capelli neri e ondulati. Gli occhi sono marroni. Luca invece ha i capelli corti, biondo scuro, i suoi dolci occhi ispirano felicità e sono azzurri, mi manca molto. Gli uomini se ne stanno andando e la luce del sole sta aumentando, resterò ancora per un sacco di tempo qua dentro al caldo senza niente da mangiare, cadde una lacrima per terra e quando me ne accorgo, tento di asciugarmi gli occhi con le mani ma dimentico che sono legate, allora non riesco ad arrivarci, mi appoggio ad una parete,cado per terra e le lacrime non smettono di scendere, non so se ci sarà un lieto fine.
Pov. Luca
Non so come aiutarla, ma posso arrivare ad un accordo, potrei ridargli il sacco in cambio di Dani, chissà che cosa le stanno facendo adesso, non oso nemmeno pensarci. Sento un rumore di passi, come se qualcuno stesse camminando nella foresta, sembra venire verso la grotta, credo siano quegli uomini. Prendo il bastone che di solito Dani e io usavamo per i ladri e mi metto alla parete della grotta per aspettare che si avvicini ancora un po’. Appaio fuori dalla grotta e vedo la stessa donna che ha trovato Dani quando è caduta nel fiume che mi dice con tutta calma:”Sono venuta qui per aiutarti, se tu andrai al villaggio ti uccideranno, la libererò io, sono il capo delle Hioo, decido io cosa fare. Lei è rinchiusa in una casa di legno dove il pavimento scotta di giorno e di note è abbastanza fresco ma è ancora viva.” non ho intenzione di farmi aiutare quindi gentilmente spiego:”No, grazie. Sono capace di farcela da solo, ho già un piano.” Mi giro per tornare dentro la grotta ma lei mi afferra per un braccio e dice:”Qualsiasi piano tu abbia non funzionerà, ti troveranno e ti uccideranno.” Mi tolgo il suo braccio di dosso e capisco che non ha ancora capito allora ripeto:”Posso farcela da solo. Ho già un piano.”La donna impaziente riprese:”Non funzionerà. Ma visto che insisti tanto vediamo quale sarebbe il tuo piano...” comincio a perdere la pazienza allora dico:”Senti se non hai ancora capito non voglio il tuo aiuto e non ti dirò mai il mio piano perché tu andrai a dirlo agli altri così mi tenderanno un agguato e mi prenderanno, mi dispiace non sono così stupido.” Questa volta ho intenzione di andarmene sul serio ma lei mi precede:”Fai come vuoi, io me ne vado. Se tu volessi il mio aiuto sono alla fine della foresta.” Comincia a camminare e se ne va. Appoggio il bastone nella parete della grotta, mi siedo su una roccia e comincio a pensare meglio al mio “piano”



Spero che qualcuno legga la mia storia, avrò il piacere di scrivere molti capitoli per chi la apprezza! Grazie!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: sarettinasara01