Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    31/01/2013    3 recensioni
Partecipante al contest "Seven Weeks 3- Winter Edition [Naruto]".
1: Non solo team [Kiba, Sai. Incentrato sul team 8. Prompt: Famiglia]
2: L'albero Cupo.[pg base: Kiba. Pg aggiunto: Hanabi. Prompt: Albero. Kiba/Hina nell'aria, drammatica]
3: Diamonds are a girl's best friend [Kiba, Rock Lee. Prompt: Gioielli. comicità leggera]
4: Un ricordo allo zucchero [Kiba,Hinata. Prompt: Zucchero. Kiba/Hina, romanticismo, dramma misto amore]
5: Non stiamo parlando di sesso? [Kiba, Sakura. Prompt: Sesso. Kiba/Saku, AU, leggerezza]
6: Non può finire così [Kiba, Naruto. Prompt: Desiderio. Dramma, ultimo desiderio]
7: 7 luglio [Kiba, Shikamaru. Prompt: Barba. Tenerezza, un po' di tristezza]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Hinata
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diamonds are a girl's best friend
Prompt: Gioielli Personaggio principale: Kiba Personaggio secondario: Rock Lee.


Kiba sorride, soddisfatto: davanti a lui, vuoto, c'è il quarto bicchierino di Sakè della giornata.
Da quando la guerra è finita non fa che brindare, e sono passati dieci giorni.
Rock Lee entra nel bar saltellando come suo solito, e ordina dell'alcool che non gli viene servito: hanno tutti troppa paura che possa distruggere il locale.
Innervosendosi, opta per un thè.
"Sai" gli si avvicina l'Inuzuka barcollando in modo pericoloso "tu sei strano".
Il moro lancia all'altro un'occhiata compassionevole: è di nuovo ubriaco, non ha un minimo di dignità, quello.
"Prego?" risponde, assottigliando gli occhi.
"Credo che ti servirebbe una donna" sussurra il castano, per poi scoppiare a ridere in modo convulso tra se' e se'.
Rock Lee continua a sorridere, cercando di non ascoltare i vaneggiamenti dell'amico.
"So che non ne trovi una" annuisce Kiba, con l'aria di un grande esperto "ma... io ho tre piani per conquistare le donne: il piano A, B e G".
Al tavolo arriva ancora un drink per l'Inuzuka, che prende a sorseggiarlo continuando il suo discorso sulla conquista.
Suo malgrado, l'allievo di Gai si trova ad ascoltarlo con abbastanza interesse.
"Allora, il piano A è il piano Amore. Tu dovresti proprio perdere la testa per una ragazza, ma il punto è che anche lei dovrebbe perderla per te, quindi non puoi usarlo" sembra che Kiba da ubriaco perda anche quel minimo di tatto che ha di solito.
"Il piano B è il piano Bellezza. Devi essere così bello da invogliare la prima che incontri al sesso violento. Ma direi che non vai bene neanche per questo".
Il giovane riprende a ridere ossessivamente e in modo incontrollato, mentre l'altro cerca di trafiggerlo con lo sguardo.
"Però c'è il piano G, che ricorda il punto G, e funziona per tutti "Il ragazzo prende un sorso dal suo bicchiere, e poi riinizia a parlare  "E' il piano Gioielli. Hai mai sentito dire che i diamanti sono i migliori amici di una donna? Beh, è vero. Spendi un patrimonio, regala un gioiello, e troverai una fidanzata".
Kiba finisce il suo discorso e si applaude da solo, soddisfatto.
 Rock Lee è apparentemente tranquillo e si alza fino a raggiungere la sedia dell'amico.
"Non importa che mi ringrazi" gli alita in faccia una ventata di Sakè quest'ultimo.
In tutta risposta, con un sorriso a trentadue denti, il moro alza una gamba e pianta un calcio all'Inuzuka proprio lì dove fa più male.
"Che fai?" boccheggia quello che fino a qualche minuto prima sembrava un uomo di mondo.
"Ho regalato una collana a Sakura una volta. Lei mi ha ringraziato davvero tanto, ma poi ha continuato a non calcolarmi di striscio" spiega Rock Lee.
"Però ho seguito un piano G anche ora, perché ti ho frantumato i gioielli... di famiglia" sorride poi, e esce dal locale saltellando su un piede solo come se nulla fosse.
Kiba rimane lì, piegato su se' stesso.
"Vorrei ancora del Sakè" urla "E anche un po' di ghiaccio".

[498 parole]





/////////////////////
Ok, spero vi piaccia, anche se Rock Lee è un po' OOC, spero vi diverta.
Mi scuso se non ho risposto alle recensioni: lo faccio appena posso.
Grazie a chi ha recensito, a chi ha gradito, e qualcos'altro in -ito.
Con questa fic ho ottentuto un totale di [4] punti, che fanno [15]punti nella classifica generale.

Love U all
Frà

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan