Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: always_in_my_heart_    31/01/2013    3 recensioni
E se gli One Direction, famosa boy band anglo-irlandese, non fossero 5 ma quattro?
E se il quinto membro non esistesse, o almeno non all'inizio della loro carriera?
E se Skylar avesse bisogno di essere salvata?
E se dopo varie difficoltà fosse proprio lui a salvarla in tutti i sensi della parola?
A volte il destino delle persone può cambiare, dipende dai piccoli gesti di tutti i giorni, dai cambiamenti, dagli incontri, dalle direzioni sbagliate e chissà da quanto altro.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi non avevo voglia di andare a scuola così decisi di rimanere a casa, tanto i miei erano partiti stamattina alle 5.00. Mi distesi comodamente sul divano e accesi la tv.
-Mi serve una mano- gridò il riccio arrabbiato comparendo improvvisamente.
-buongiorno anche a te!-
-mi devi aiutare a parlare con mia madre- disse ignorandomi completamente, altra cosa a cui ero abituata.
-cosa? Ma sei impazzito? Mi scambierà per pazza.-
-tu me lo devi!-gridò agitando le mani. Ma è impazzito? Io non gli devo proprio niente, non lo conosco nemmeno! Figuriamoci se gli devo qualcosa.
-io non ti devo proprio niente!- ero furiosa ma come poteva pensare anche minimamente che io gli dovessi qualcosa.
-e invece si! È colpa tua se sono intrappolato qui!- direi che la mia teoria era giusta, doveva farsi meno canne questo qua.
-colpa mia!? Colpa mia?! Ma se nemmeno ti conosco, sei piombato nella mia stanza così, all’ improvviso, mi hai detto che eri morto e che solo io potevo vederti. Sai qual è la mia unica colpa? Quella di averti parlato! Non dovevo parlarti, non dovevo dirti nulla, dovevo semplicemente ignorarti come hai fatto tu prima con la mia domanda! A quest’ ora non avrei una persona morta a cui badare, sei peggio di un bambino! Anzi sai che ti dico? Cavatela da solo! Arrangiati!- ripresi fiato dopo aver gridato tutte quelle parole, colpa mia! Ma guarda tu che mi tocca sentire! Il riccio di fronte a me sbarrò gli occhi sorpreso e sembrò calmarsi.
-senti Skylar mi dispiace, hai ragione..- mmm abbastanza remissivo il ragazzo.
-no dispiace più a me per te perché non ti aiuterò, non voglio problemi!- ero furiosa e nulla avrebbe potuto farmi cambiare idea in quel momento.
Nei suoi occhi si dipinse una rabbia immensa e si avvicinò al mio viso con la mano stretta a pugno.
-che c’è vuoi picchiarmi? Fai pure, so incassare abbastanza bene! Ci sono abituata!- il moro davanti a me esitò guardandomi con odio.
-non picchio le ragazze- bella scusa! La verità è che non ha il coraggio per farlo.
-bene!- dissi allontanandomi da lui.
-bene!- rispose arrabbiato dissolvendosi nel nulla.
Mi distesi di nuovo nel mio amato divano guardando la tv ma in realtà ero concentrata su altro.. forse ero stata troppo dura con Harry, in fondo, ma moolto infondo non era poi così antipatico, dalla conversazione di ieri sera si capiva benissimo che ci stava male, corsi in camera e presi l mio computer. Quel computer era tutta la mia vita, era grazie a lui se potevo sapere cosa facevano i miei 4 angeli, si erano i miei angeli, loro mi salvavano ogni giorno da me stessa, dalle cattiverie di Jason, dal fatto che ero sempre sola, loro mi aiutavano a non pensare a quella lametta che era la mia linfa vitale, mi tenevano lontana da lei. Bè forse non ci riuscivano sempre, almeno una volta al giorno crollavo e mi affidavo a lei, ma farlo una sola volta al giorno per me era già una conquista.
Iniziai ad ascoltare la loro cover di Torn, quella canzone mi rispecchiava così tanto, io ero lacerata dentro, mi sentivo distrutta, non avevo altro motivo per vivere se non loro.
Mentre ascoltavo la canzone mi tornò di nuovo in mente Harry e decisi di fare qualche ricerca. Digitai il nome Harry Styles su google e mi comparse un’articolo:

Si svolgeranno oggi i funerali di Harry Styles il ragazzo morto mentre faceva paracadutismo.
La cerimonia avrà inizio oggi alle 12 alla chiesa di Santa Lucia.
Guardai l’orologio, segnava le 12 esatte. Mi vestii velocemente. Percorrendo la strada a piedi riflettei di nuovo sull’ accaduto. Arrivai che la messa era già finita e lo stavano portando al cimitero vicino alla chiesetta. C’era molta gente. Una donna dai capelli neri lunghi, vestita di nero era seduta in prima fila, doveva essere la madre. A fianco a lei c’era una ragazza dai capelli castano-rossicci, riccia e vestita di nero anche lei. Si abbracciavano e piangevano insieme. Un ragazzo biondo con dei capelli lunghi lisci a caschetto andò verso il palchetto in cui il parroco poco prima aveva detto due parole per Harry.
-bè..per chi non mi conoscesse io sono Will, il migliore amico di Harry. Noi ci siamo conosciuti in terza media e siamo andati daccordo fin dal primo istante. Come tutti ben saprete suonavamo anche insieme in una band chiamata White Eskimo, aveva davvero talento. La sua voce era meravigliosa e sono convinto che in questo momento ci sta provando con qualche angelo femmina super-figo facendole sentire la sua voce!- tutti scoppiarono a ridere a quelle parole- ma a parte gli scherzi- disse il ragazzo, asciugandosi una lacrima che gli era scesa indisturbata lungo la guancia- lui era davvero una persona straordinaria, sempre pronto ad aiutare gli amici in difficoltà. Ci mancherai Harry, dormi bene amico mio- disse l’ ultima frase guardando in cielo, ma non sapeva che in realtà Harry era proprio davanti a lui che lo guardava con le lacrime agli occhi.
-anche tu mi mancherai Will- disse in risposta. Ok forse non era così insensibile come pensavo. Mi sentivo quasi in colpa ad avergli detto quelle parole.
A quel punto la cerimonia finì. Io fino a quel momento ero rimasta in disparte sotto una grande quercia, la madre(o credo lo fosse) di Harry mi si avvicinò.
-ciao- aveva una voce squillante ma triste.
-salve- risposi educatamente.
-eri un’amica di mio figlio?- e ora che le dicevo? Che suo figlio era ancora lì spiritualmente? Che potevo vederlo e che l’ho conosciuto così? Non potevo di certo dirle questo!
-in un certo senso- ero incerta.. la donna aggrottò le sopracciglia.
-che vuoi dire?-
-diciamo che l’ho conosciuto solo negli ultimi giorni..- rimasi sul vago e la donna non fece altre domande.
-comunque piacere, io mi chiamo Anne-
-ah scusi che maleducata! Io mi chiamo Skylar- la donna sorrise lievemente.
-bene Skylar ora io vado se ti va passa pure a trovarmi, mi farebbe molto piacere!-
-certamente! Grazie-
-che ci fai tu qui- la voce del riccio alle mie spalle mi fece saltare, era arrabbiato. Immaginavo di trovarlo qui perciò mi ero portata l’auricolare che infilai accuratamente all’ orecchio.
-che c’è non posso nemmeno venire al tuo funerale?-
-ma se fino a un’ora fa avevi detto che non volevi aiutarmi!-
-bèè.. potrei aver cambiato idea, forse sono stata troppo dura, so che è difficile trovarsi nella tua situazione, perciò ho deciso di aiutarti- il riccio mi guardò arrabbiato.
-bè ora sono io a non volere il tuo aiuto va bene? Sei solo una bambina viziata che cambia idea mille volte- una bambina viziata?! Magari lo fossi! Non dovrei passare tutto ciò che sto passando ora!
- bene allora ci si vede in giro!- una bambina viziata! Tsè pensasse per lui.
 


Holaaa(?)
come va gente??
bene che dire sono ancora qui per vostra sfortuna C:
ci tenevo a precisare(cosa che ho simenticato nelo scorso capitolo) che non ho nulla contro Harry nella band.. semplicemente poi ci sarà un certo continuo..
ora scappo perchè ho svelato anche troppo.. 
ciao bella gente(?) ahahahah perdonate i miei scleri.. 
P.S. non sapevo la descrizione di Will l'amico di Harry così ho un po' inventato perdonatemi T.T
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: always_in_my_heart_