Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aries Pevensie    31/01/2013    4 recensioni
-Sai benissimo che effetto mi fai…- mormorò. La mia mano scivolò automaticamente fino al gomito. Il mio corpo non ubbidiva a me. Seguiva il mio cuore.
Lui continuava a non guardarmi. Appoggiò la mano sul cambio e nel momento stesso in cui stava tornando sul volante, incontrò la mia.
LILO
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Do you bet?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Os scritta in risposta alla sfida di Yvaine0
Pairing: LILO
Prompt: titolo della os


Hurry up!
Perché Louis Tomlinson non aspetta nessuno

Liam’s POV
Sbuffai pesantemente. Possibile che fosse così dannatamente difficile? Era così difficile scegliere come vestirsi, come comportarsi e cosa dire in presenza di quel ragazzo.
-Liam, se non ti muovi ti lascio qui, cazzo!- urlarono dal corridoio. Sbuffai di nuovo. Louis, non udendo risposta, entrò nella mia stanza e si pietrificò come un deficiente.
-Io non ti aspetto.- disse semplicemente. Mi sentii avvampare sotto il suo sguardo che scottava sul mio petto nudo. Semplicemente uscì dalla stanza senza chiudere la porta della mia camera.
Avrei scommesso qualsiasi cosa di averlo visto arrossire. Non era possibile.
Louis Tomlinson non poteva essersi imbarazzato alla mia vista.
Mi risvegliai dal mio stato di catalessi solo quando udii chiaramente un’auto partire. Mi aveva lasciato a piedi sul serio!
Presi la prima maglietta che vidi, la indossai e afferrai la giacca elegante, precipitandomi fuori di casa. Sperai con tutto il cuore che mi avesse fatto uno scherzo e che non fosse andato via.
Invece di Louis e della sua costosissima auto non c’era traccia.
-Louis, cazzo! Torna indietro!- dissi concitato. Dall’altro capo del telefono mi giunse una risata alquanto sguaiata e divertita.
-Sono dietro l’angolo, cretino! Datti una mossa!-.
Louis’ POV

Liam spalancò la portiera, trucidandomi con lo sguardo. Sorrisi colpevolmente e mi morsi il labbro inferiore per reprimere la risata: questa volta l’avevo fatto proprio incazzare. Lui sospirò e si allacciò la giacca, cercando di darsi un contegno ed assumere un’aria più curata.
-Ma come ti sei vestito?!-, scoppiai a ridergli in faccia.
-E’ colpa tua, coglione!- ringhiò. Incrociò le braccia al petto, risoluto.
Risi ancora di più, prendendo a schiaffi il volante e annaspando in cerca di aria.
-Preferivi nudo?- sbuffò, lanciandomi un’occhiata irritata.
Mi venne un colpo: smisi di ridere all’istante e automaticamente cominciai a tossire.
Lui mi teneva d’occhio e io stavo per morire lì.

Liam’s POV

Che cazzo gli era preso? Che cazzo mi era preso?! Facevo sul serio?! Da dove mi era uscita quella? “Preferivi nudo”?! mi avrebbero potuto dare una laurea con lode per la perfetta figura da imbecille che avevo fatto. Idiota. Mi sbattei una mano in fronte.
Louis si voltò, annaspando e rosso in volto.
-Volevi uccidermi?!- strillò. Lo guardai un secondo, poi gli sorrisi. Quando era nervoso, il suo tono di voce si alzava di un’ottava, diventando più acuto.
-Perché avrei dovuto, dolcezza?-, gli accarezzai una guancia e assunsi un tono decisamente ironico. Louis si scostò bruscamente e afferrò il volante con forza, respirando furiosamente.
-Lo sai benissimo.-, parlò talmente veloce che faticai a capirlo. Mise in moto e partì, senza più dire niente o guardarmi.
-Lou…-, gli posai una mano sulla spalla e lo sentii tremare. Cosa stava succedendo? Nella mia testa rimbombavano le parole di Louis. Lo sapevo? Che cosa dovevo sapere?
Louis sospirò e i suoi muscoli si rilassarono.
-Sai benissimo che effetto mi fai…- mormorò. La mia mano scivolò automaticamente fino al gomito. Il mio corpo non ubbidiva a me. Seguiva il mio cuore.
Lui continuava a non guardarmi. Appoggiò la mano sul cambio e nel momento stesso in cui stava tornando sul volante, incontrò la mia. Le nostre dita si intrecciarono e lui portò quel groviglio sulla sua coscia. Sorrisi arrossendo.
Ero felice di quel contatto ed incredibilmente anche Louis lo sembrava.
Rimanemmo in silenzio, ma non era per niente pesante.
Il viaggio fino ad Holmes Chapel sarebbe durato parecchio.
Alzai gli occhi al cielo e appoggiai la testa al finestrino, beandomi del calore che mi invadeva.
Avevo una dannata voglia di baciarlo, di accarezzare quei capelli finissimi, di stringere tra le braccia il suo corpo.
Lo amavo con tutto me stesso e giurai a me stesso che avrei fatto di tutto per fare sempre più tardi, se questo fosse servito ad avere Louis tutto per me. 


Right around the corner
Ciao! Questa os dovevo averla scritta già da un po', la sfida è un po' vecchia. Il problema è che ho avuto un periodo di crisi! Non riuscivo a scrivere assolutamente niente! E' stato terribile e mi sono sentita così inutile!
Yvaine inizialmente mi aveva proposto un altro pairing (Louis/OC), poi ha deciso di tornare ai suoi piani originali, cambiandomi anche i prompt. Però io davvero non riuscivo a scrivere! Quindi mi ha cambiato di nuovo i prompt e mi ha dato il titolo! Sarò strana, ma è stato più facile!
Dveo assolutamente ringraziare una persona che ha contribuito alla stesura di questa OS: il mio professore di Biologia! Durante le sue ore si scrive da Dio! Provare per credere! Scrivo sempre nelle sue ore! Incredibile! :D Quindi, GINO SANTO SUBITO! :D 
See you! 
Mariuga

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aries Pevensie