Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuly_etta    31/01/2013    2 recensioni
Helen, Mark, Harry e Will.
Quattro migliori amici che non sanno cosa il destino riserverà loro, e soprattutto chi..
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le quattro famiglie erano arrivate a Valencia da tre giorni e le mamme avevano perso ogni traccia dei loro figli, dispersi durante il giorno per le spiagge e durante la notte per i locali.

Helen, Will, Mark ed Harry si erano integrati perfettamente nella movida spagnola.

Mark, metti la protezione!” Ordinò Helen lanciandogli il tubetto.

Tu l'hai messa?” Si premurò Harry che ammiccava verso Helen.

Non sulla schiena.. Ci pensi tu?” Rispose lei, sfarfallando le ciglia. Si stese sul telo ed Harry si sedette su di lei.

Harry le massaggiò piano la schiena finché lei non si girò e si sporse per baciarlo.

Facciamo il bagno?” Propose il riccio. Tutti concordarono e in breve si trovarono a schizzarsi acqua.

E dai! Non bagnatemi i capelli!” Urlò Helen.

Ma io volevo farti fare il tuffo!” Esclamò Harry che la prese in braccio prima che lei potesse reagire.

No Harry! Per favore, no! Sai che..” Non fece in tempo a terminare la frase che si ritrovò sott'acqua.

Sei un bastardo! Io ho paura dell'acqua, non so nuotare. Lo sai benissimo!” Sbraitò la ragazza mentre tornava in spiaggia.

Hel! Scusami, io..”

Lasciala stare, poi le passa.” Gli consigliò Will.

Harry s'immerse nell'acqua e fece una breve nuotata prima di mettersi ad osservare la sua ragazza.

Il bikini rosso si sposava perfettamente con la sua carnagione, i suoi capelli, i suoi occhi e il bel fisico che aveva attiravano l'attenzione di qualunque essere vivente.

La vide alzarsi verso la borsa ed estrarne i suoi occhiali da sole, infilarli e poi legarsi i capelli in uno chignon alla buona.

Uscì dall'acqua e la raggiunse, le farfugliò delle scuse e la baciò.

Non farlo più.. In piscina è diverso, per questo non ti dico mai niente.. Lì vedo dove metto i piedi.. Sì, so che sono strana però è così.”

Oh, capisco. Scusami ancora.” Si stese al suo fianco e le prese la mano, accarezzandogliela ogni tanto col pollice.

 

Harry, ti squilla il cellulare!” Lo avvisò Will nel mezzo di una partita di carte.

Me lo passi, Hel?” Scocciata la ragazza si sporse verso la borsa e glielo allungò.

Pronto?” Rispose appena in tempo.

Ciao Harry! Chiamo da X-factor! Volevo comunicarti che hai passato anche il secondo provino e che la settimana prossima hai il terzo.” Disse la stessa voce dell'altra volta.

Oh mio Dio.. Quando?” Chiese stupito.

Giovedì diciassette, in mattinata.”

Sì, è perfetto! Grazie mille! Arrivederci!”

In bocca al lupo.” Chiuse la voce dall'altra parte del telefono.

E io che pensavo non mi chiamassero più! Cazzo, ho il terzo provino!” Esclamò Harry ai suoi amici, urlando.

Sono felice per te, amore!” Balzò su Helen per abbracciarlo.

Minchia Harry! Complimenti!” Si congratulò Mark.

Realizza il tuo sogno, mi raccomando, credici!” Gli disse Will.

Stasera andiamo a festeggiare! Offro io!”

 

I ragazzi erano andati in giro per la città dopo cena in cerca di un locale carino dove festeggiare il provino e trovatone uno, vi entrarono senza esitazioni.

¡Hola señor! Cuatros mojitos, ¡por favor!*” Ordinò Helen, in perfetto spagnolo, una materia dei suoi numerosi GCSE.

¡Seguro chica!*” Le rispose il barista, sorridendole.

Adoro la gente spagnolo, è così cordiale.” Affermò Will.

Dovresti vedere gli italiani, sono super simpatici!” Gli rispose Mark.

Uh! Ha fatto già!” Si sbalordì Harry e cacciò il portafoglio per pagare.

¡Muchas gracias!*” Dissero in coro i quattro ragazzi.

Un brindisi per Harry! Il nostro amico che sarà famoso in tutto il mondo a breve!” Esclamò Mark.

A Harry!” Alzarono in alto i bicchieri del mojito e poi bevvero.

Fecero un altro giro di cocktails e poi andarono in discoteca.

Ho già detto che mi piacciono le spagnole?”

Sì, Mark. Più di una volta. E devo ricordarti di nuovo che hai una ragazza?” Lo redarguì Will.

Mark.. Senti a me! Se ti piace una, fattela, senza esitazioni. Nessuno lo saprà, e tu lo sai, noi siamo muti, cechi e sordi su queste cose..” Helen gli strizzò l'occhiolino quando ebbe finito di parlare ed Harry la fissò senza parole.

Ovviamente, tu non provarci nemmeno se non vuoi andare ad X-factor senza capelli e con gli occhi neri, amore.” Concluse lei, prima di trascinarlo in pista a ballare.

 

Odio rifare le valigie per andare via! È straziante!” Sbuffò Gin, la mamma di Helen, in preda ad un esaurimento nervoso.

Ci penso io, vai a prepararti!” In breve, Helen rimise tutto a posto e avvisò la mamma di aver finito.

Sei un tesoro, piccola!” Hugh, il papà, le porse dei complimenti che accettò di buon grado.

Grazie papà, ma non sono così piccola. Fra qualche giorno avrò sedici anni.”

E andrai per sei mesi in Francia, da sola. Mi ricordo quando eri così piccola che avevo paura di stringerti troppo e farti male..” Il papà prese ad elencare un infinito elenco di ricordi finché i Truscott non vennero a bussare dicendo di essere tutti pronti.

Era ora di tornare ad Holmes Chapel.

 

Il diciassette giugno arrivò presto ed Harry accompagnato dalla mamma, la sorella e Will, andò a fare il provino.

Dopo la fila e una breve intervista al di fuori, Harry entrò nello studio per cantare.

Ciao!” Esordì il ragazzo.

Piacere di conoscerti! Come ti chiami?” Chiese Simon.

Sono Harry Styles.” Il pubblicò si alzò in un lieve boato.

Quanti anni hai?” Chiese ancora.

Ne ho sedici.”

Dimmi qualcosa di te!” Lo incitò di nuovo Simon.

Ehm.. Lavoro in una panetteria.”

Così hai lasciato la scuola per lavorare lì?”

Ci lavoro il sabato, ho appena finito i miei GCSE. Vado al college a settembre.”

E cosa studierai al college?” S'incuriosì il giudice.

Mh.. Legge, Sociologia, Business e qualcos'altro, ma non ne sono ancora sicuro.” Contò sulle dita della mano.

Cosa ci fai qui, oggi?”

Beh, ho sempre voluto fare il provino, ma sono sempre stato troppo piccolo.” Rispose infine Harry.

Cosa ci canterai?”

Farò Isn't she lovely di Stevie Wonder.”

Buona fortuna.” La voce di Harry cominciò a riempire lo studio ottenendo consensi da parte del pubblico.

Nicole si complimentò con lui per la sua bella voce nonostante avesse solo sedici anni, ma Louis la contradisse dicendo fosse troppo giovane.

Simon era invece d'accordo con Nicole.

Harry li ringraziò tutti.

Per me è no.” Confermò Louis.

Mi piaci Harry e dico di sì.” Gli disse Nicole.

Penso che sarai felice di sentire che sono d'accordo con Nicole!”

Grazie!” Harry ringraziò ancora e con un sorriso smagliante tornò dietro le quinte dove ricevette un abbraccio da Anne e uno da Will.

Mi han dato due sì, sono passato.. Non ci sto credendo. Xx Harry si affrettò ad avvisare Helen, la cui risposta non tardò ad arrivare.

Ho preparato dei pasticcini per il tuo ritorno, sarai stato bravissimo come sempre, ti amo. Xx

Harry sorrise nel leggere quel messaggio prima di infilarsi in macchina per tornare ad Holmes Chapel.



#Angolo autrice:
Buona seraaa! Sono così stressata che sto bevendo litri di camomilla da giorni. Scusatemi se non ho postato subito ma ho avuto da studiare tantissimo. Maledetto liceo.
Insomma, nel capitolo troviamo una sintesi delle
vacanze spagnole e il provino di Harry.
I dialoghi del provino sono quelli veri, quindi non ho nessun merito se non averli tradotti da sola. >.<
Volevo ringraziare chi recensisce sempre, chi ha messo la storia tra seguite, preferite o ricordate, so
I just wanna say a Massive Thank You.. Per citare qualcuno.
Per
anticiparvi qualcosa del prossimo capitolo vorrei ricordarvi il regalo di Helen a Harry per Natale: biglietti per un concerto ad agosto. Cosa pensate accadrà?
Ci leggiamo appena finisco il prossimo.
Tantissimi baci e buon fine settimana,

giuly_etta .
Twitter <-- se vi va seguitemi :)


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuly_etta