Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: rightherewaiting    31/01/2013    5 recensioni
Cosa accadrebbe se Kurt, fotografo professionista, vivesse in un appartamento con il suo migliore amico Sebastian, demente professionista? E che cosa accadrebbe, invece, se Blaine, musicista professionista, vivesse in un appartamento con il suo migliore amico Nick, demente professionista? E se una sera d'inverno, per sbaglio, Kurt scattasse una foto ad un passante dai riccioli neri? E se quel passante dai riccioli neri fosse proprio Blaine?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Jeff Sterling, Kurt Hummel, Nick Duval, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Nothing scares me anymore.


6. Movies quotes




 





 

Una volta finito di bere il caffè, lungo per Blaine e ristretto per Kurt, i due ragazzi si spostarono in salotto, sedendosi sul divano. Continuarono a parlare del più e del meno.. Kurt che si lamentava degli stupidissimi scherzi di Sebastian e Blaine che faceva lo stesso con Nick. Si ritrovarono più volte a ridere proprio come fanno due amici di vecchia data, neanche loro rendendosi conto di come riuscissero ad andare così d'accordo. Avevano una chimica invidiabile a molti: superato l'imbarazzo iniziale, avevano cominciato a chiacchierare, così scoprendo di essere entrambi originari dell'Ohio.. ognuno dei due, dentro di sé, si chiedeva perché cavolo non si fossero incontrati prima.


Ma si sa, che quando ci si diverte, il tempo sembra passare davvero troppo velocemente. Kurt ricordava di quando era un liceale.. durante le ore di letteratura, le più odiate dal ragazzo, guardava l'orologio appeso al muro, aspettava cinque minuti, alzava la testa e ne erano passati appena due. Ebbe come un deja vu, quando guardò l'orologio sistemato di fronte alla libreria.. ma quella volta altro che due minuti, erano ormai passate tre ore.

 

“-ndo siamo andati in montagna, ci siamo fermati in una baita per pranzare.. Nick ha fatto per spostarsi un po' più in là, trascinando le chiappe sulla panca.. le schegge del legno sono passate dal tessuto dei pantaloni e se ne è ritrovate una decina conficcate nel culo! E poi indovina chi gliele ha dovute togliere, armandosi di pinzetta per sopracciglia?! Dio, che schifo..” il moro si interruppe con un'espressione confusa dipinta in volto e poi riprese “Kurt, perché fai quella faccia? Sì, okay, ha fatto un po' schifo, però Nick lo conosco da tanto tempo, alla fine siamo ami-”


“Blaine, guarda che ore sono.” fece, indicando l'orologio appeso alla parete alle spalle del riccio.

 

Il ragazzo girò il collo quanto bastava per leggere l'ora, per poi ritornare a guardare Kurt, con un'espressione a dir poco basita.


I due non si erano nemmeno accorti che il sole era tramontato da un pezzo. Avevano cominciato a parlare, non si erano fermati un attimo.. e ora si ritrovavano esterrefatti nel guardare le lancette dell'orologio, che segnavano un orario ben diverso da quello che si sarebbero aspettati.


“Non.. non credevo che fossero già le sette e mezza! Il tempo è volato.. forse è meglio che vada, ti ho praticamente invaso casa.. magari avevi anche altri programmi per stasera..”

 

“A dire il vero il mio super programma per questa sera aveva molto a che fare con il guardare la replica del mio film preferito.. dato che oggi lo danno su NBC.. e di ordinare cinese. Ma sono ancora in tempo, dato che inizia alle nove. Che seratona, eh?” fece il ragazzo, con un tono tutt'altro che allegro.

 

Blaine rimase a fissare Kurt per alcuni istanti.. come se stesse provando a ricordarsi qualcosa. Dopo poco il suo sguardo si illuminò e parlò con un filo di voce, appena un sussurro.

 

“Ovunque sarai e qualunque cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena, tu cercala nel cielo.”

 

I due incrociarono lo sguardo. Blaine, soddisfatto di aver fatto centro e Kurt, a dir poco sorpreso dal fatto che Blaine conoscesse addirittura a memoria una frase di Dear John.



“Tu.. tu lo conosci?”

 

“Vorrai scherzare spero, è anche uno dei miei film preferiti! E poi.. sì insomma.. Channing Tatum! Non dirmi che non hai visto Magic Mike?”

 

“Credevo preferissi Matt Bomer..” Kurt si tappò subito la bocca con le mani, pentendosi di quello che aveva appena detto e cercando di scusarsi, iniziando a balbettare come un idiota “cioè, era.. era impostata come.. come sfondo.. non.. non ho potuto non vederla!”

 

Vista la situazione venutasi a creare, si ritrovarono a ridere ancora una volta, l'ennesima di quel pomeriggio. Tutto normale, no? Due ragazzi che si erano parlati.. vediamo.. due volte in croce?


Kurt, intanto, stava combattendo dentro di sé, cercando il coraggio di chiedere qualcosa.. era un'occasione che non aveva proprio intenzione di lasciarsi scappare. Quando mai gli sarebbe capitato di nuovo?

 

“Blaine.. non.. non è che vorresti fermarti a cena? Cioè, vera e propria cena non è, dato che avevo intenzione di ordinare cinese.. anche perché toccava a Seb fare la spesa.. e in frigo non c'è un bel niente, escludendo un uovo scaduto che gioca a scala quaranta con un barattolo di cetrioli.. però poi possiamo guardare quel film.. ovviamente solo se ti va! Se hai da fare vai pure, non ti preoccupare, non c'è nessun problema, d'altronde non è che posso mica obbligarti! Noi non apparteniamo a nessuno e nessuno appartiene a noi.”

 

Sto balbettando come un coglione. Che cazzo ho appena detto? Quella non era una citazione di colazione da Tiffany, vero?! Dio, sono un pirla. Un pirla! Dov'è finito il carattere di Kurt strafottente.. quello a cui non gliene frega nulla di niente e nessuno? Ah, già, è andato a puttane appena ha visto quei fottuti occhi. Ma da chi cazzo li ha presi quegli occhi? Dal padre o dalla madre? Vuoi vedere che li ha presi dallo Spirito Santo? Ma a che porca troia sto pensando?! E da quando il mio io interiore dice così tante parolacce?!


Ma la voce gentile di Blaine interruppe quel ridicolo sproloquio che la mente di Kurt stava producendo alla velocità della luce.


“Tranquillo, certo che mi va!” rispose il riccio con un ampio sorriso “comunque.. anche colazione da Tiffany.. niente male come film!”


Sono un coglione, ecco cosa sono.

 

 

 

*

 

 

 

I titoli di coda stavano ormai scorrendo sul televisore, quando Kurt e Blaine vennero interrotti dal rumore delle chiavi nella serratura. O meglio, non vennero interrotti proprio per niente, talmente intenti a chiacchierare da non essersi nemmeno accorti della presenza di Sebastian, che ormai era entrato in casa. Non stavano facendo altro che parlare da ore.. ore.


“Ehi, voi due, avete usato le precauzioni come vi avevo suggerito almeno?”



Kurt si girò di scatto, sul momento non accorgendosi nemmeno della voce strascicata dell'amico.



“Sebastian.. hai finito con questa storia? Hai fracassato giusto un tantino il cazzo, sai? E a proposito di rompere.. perché non mi hai detto che hai rotto la maniglia della doccia?! Stamattina mi è rimasta in mano!”


Le cose si rompono in continuazione.. le unghie.. le maniglie delle porte.. i piatti.. i bicchieri.. i coglioni.. i cuori.. sai Kyle, quel tipo di ieri sera, vero? Ecco, io credo proprio di aver rotto il suo.”


Kurt si rese conto finalmente delle condizioni in cui si trovava l'amico e lo raggiunse, dato che a mala pena si reggeva in piedi. Aveva evidentemente bevuto.. e anche tanto.


“Dio, sei ubriaco marcio, dove sei stato?!”


“Non.. so?”


Blaine, che era stato zitto fino a quel momento, si alzò dal divano, vedendo che Kurt non era in grado di reggere il peso di Sebastian, aiutandolo.


“E' il caso che ti aiuti, non ce la fai da solo.. lo portiamo in camera sua?”


“Sì.. è meglio di sì.”

 

Dopo aver steso Sebastian a letto, Kurt e Blaine uscirono dalla sua stanza. Il riccio notò l'espressione preoccupata del ragazzo.

 

“Va.. tutto bene? Ti vedo un po' sconvolto.. non mi avevi detto che Sebastian era un tipo.. piuttosto.. come dire, mondano?”


“Ma sì, è che di solito l'alcol lo regge benissimo, è abituato.. strano che si sia ridotto così.. comunque..
mondano? Seriamente, Blaine? Non sento quella parola da almeno.. due anni.”

 

 

 



“Kurt.. non credi che sia un po' azzardato vestirti con quel kilt per il tuo ultimo Prom? A me sembra un po' troppo.. mondano.”

“Mondano? Papà, ma come parli? Comunque a me piace, ci ho lavorato tanto.. perché non dovrei metterlo?”

“Mondano, frivolo, chiamalo come ti pare.. comunque hai ragione, trovo che tutto sommato ti stia bene figliolo.. e mi raccomando per questa sera, sta' attento.”


 

 

 

 

 

“Kurt.. mi stai ascoltando?”


“Sì.. scusa, ho come avuto.. un deja vu.”

 

“Oh.. okay, comunque è meglio che ora vada.. per davvero, questa volta.” fece il riccio, con un sorriso che.. Dio, che sorriso.


“Certo.. scusa per averti fatto rimanere così tant-”


“Smettila di scusarti.” lo interruppe Blaine con gentilezza “se avessi voluto davvero andarmene lo avrei fatto subito dopo essermi ripreso il cellulare, non credi?”


“Bé, in effetti..”


“Ma volevo restare, davvero. Era da tanto tempo che non mi trovavo così bene con una persona. Anzi, grazie a te, per avermi fatto rimanere.” disse Blaine, appena un attimo prima di salutare Kurt con un abbraccio e di chiudersi la porta alle spalle.



Ma come può una persona essere tanto adorabile?


 

 









Angolo dell'autrice.


Ehi, buona sera - giorno - pomeriggio - notte (?) a tutti quanti (:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, anzi, spero che non vi abbia fatto schifo AHAHAH
E' pieno zeppo di Klaine, solo alla fine compare un Sebastian piuttosto sconvolto :') e Kyle.. vedremo ;)
Voglio ringraziarvi tutti quanti.. siete.. tanti. Troppi, per quel che penso io.. cioè, voi leggete anche le cazzate che scrivo? Io boh, mando un abbraccio virtuale a tutti :')
Grazie mille a tutti coloro che spenderanno del tempo per recensire, siete sempre adorabili! :') Grazie, grazie, grazie, davvero.
Ed è così che Benedetta vi dice ciaaaao (?), come Sue Sylvester, sì :')




*Benedetta

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: rightherewaiting