Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: IJustLoveYou    31/01/2013    0 recensioni
La storia non è vera!! è solo un mio sogno!!! (personaggi ecc... sono - quasi - puramente casuali)
"Io non sono abituato ad avere storie...ma spero che quest' estate sia migliore delle altre! ho 16 anni, sono bisex e voglio avere una storia romantica con qualcuno che mi piaccia sia fisicamente sia psicologicamente" (recensioni, messaggi e simili molto graditi!)
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo un po’ per pigrizia, un po’ per la voglia che manca – soprattutto in vacanza – abbiamo deciso di rimanere alla spiaggia del residence. Ma, sceso in spiaggia, mi pietrifico alla vista di Luca – non potevo stare nella stessa spiaggia senza evitare di fissarlo – quindi decido che per evitare figuracce fissandolo gli avrei parlato così potevo guardarlo senza troppo imbarazzo – sarebbe risultato meno meno strano! Anche se un po’ di imbarazzo sarebbe rimasto almeno da parte mia. Quindi, dopo aver posato i chili di roba di cui mio fratello ha sempre bisogno ma non usa mai, mi sono tuffato in acqua e subito dopo è entrato lui – com’è carino! – così attacco a parlargli dicendo come sia fastidioso mio fratello (così non avrei dovuto sforzarmi a inventare qualcosa).
Subito prima di pranzo – caspita! È volato velocissimo il tempo parlandogli – lo saluto con un timido: “Ciao, a dopo” e lui mi risponde altrettanto timidamente: “Sì, dopo devo farti vedere una cosa” (Non pensate male!XD).
Ho passato tutto il pranzo a pensare cosa mi dovesse far vedere (Come sopra!XD); subito dopo pranzo sono corso – letteralmente – a cercare Luca dove ero quasi sicuro che si fosse messo: alle amache. Arrivato lì, lo trovo, come la prima volta, sdraiato a guardare il cielo, pensieroso; ma, questa volta lo trovo a canticchiare felicemente: I belive there are beautiful things seen by the astronauts”  poi si alza a sedere e mi vede, sorride con un sorriso fantastico e io, ovviamente, ricambio. Quindi gli chiedo: “Come va?”
Lui risponde: “Io sto bene ma adesso ti porto a vedere quella cosa che ti avevo detto poco fa”, si alza e mi prende per mano – lui ha la mano veramente morbida e non stringe mai troppo forte la mia –,  mi porta dentro la bolla e mi dice: “Questo posto è il mio preferito in tutto il residence perchè non lo conosce nessuno – credo neanche il proprietario –, ci  vengo spesso, è rilassante... Che ne pensi?” ed io subito rispondo: “È fantastico!” quindi ci guardiamo negli occhi e – quasi senza accorgecene – ci sediamo sulla panca e ci baciamo poi ci guardiamo a vicenda con un fare interrogativo e allo stesso tempo spaventato per la reazione che l’ altro potrebbe avere, il mio cuore batte così forte che sento le pulsazioni nelle orecchie, e alla fine ci troviamo a sorridere insieme – come degli ebeti – e ci ribaciamo; da quel momento la bolla è diventata il mio posto preferito in tutto il mondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: IJustLoveYou