Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    31/01/2013    3 recensioni
molto tempo fa scrissi una storia sui miei personaggi preferiti , ovviamente parlo di Jay e Ash ;-) Mi venne l'idea dopo aver letto di un'intervista ad un membro della troupe che parlava della sceneggiata fatta da Joe, l'allora ragazzo di Ashley alla sua compagna poiché geloso marcio di Jackson..
così ho scritto questa fic di getto incentrata su loro ma anche robsten, un po' tutti.. e spero vi piaccia, è una cosa vecchiotta ma se vi va di leggerla fatemi sapere che ve ne pare.. io quei due li adoro letteralmente.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Kristen Stewart, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jackson pov_


Da allora diciamo pure che le cose si evolvero parecchio e piuttosto rapidamente..ricordo ancora quel giorno..


“ Siamo tutti qui riuniti in questo giorno di festa in mezzo ad amici e parenti per celebrare l’unione di quest’uomo e questa donna nel sacro vincolo del matrimonio..”


Non ho occhi che per lei, la mia Ash è a dir poco strepitosa con quello splendido abito mentre percorre la navata della chiesa diretta verso tutti noi che l’aspettiamo.


J:Una Dea!!-esclamai mentre Kellan al mio fianco annuiva dando pacche sulle spalle sia mie che di Rob che inebetiti guardavamo le nostre donne venirci incontro persi nel turbinio di emozioni che il loro sorriso ci donava.



“come ho fatto ad essere così fortunato!!”-penso fra me e me mentre le sorrido come un ebete..



Ashley pov_


Mentre percorro la navata non posso fare a meno di fissarlo e pensare che è un incanto con quell’abito da cerimonia..


..quell’abito che disegna il suo fisico perfetto..quelle spalle scolpite ma non troppo capaci di farmi sognare.. e chiariamoci, se non fossimo in chiesa davanti a circa centocinquanta testimoni, di certo gli salterei al collo riempiendolo di baci.. ed in tutta onestà non credo che mi limiterei a quello..


Mi ero persa negli occhi del ragazzo più bello di tutta la chiesa.. o forse potrei dire che mi ero persa nel mare calmo di quegli splendidi occhi ricchi d’amore che erano posati su di me..chissà cosa avevo fatto per meritarmi questa immensa fortuna ma una cosa era fin troppo certa..ero di gran lunga la ragazza più fortunata della faccia della terra!!


All’improvviso poi le parole del prete mi riportarono alla realtà..


“ Siamo tutti qui riuniti in questo giorno di festa in mezzo ad amici e parenti per celebrare l’unione di quest’uomo e questa donna nel sacro vincolo del matrimonio..”


ero a dir poco emozionata.. visibilmente commossa per quel sogno che finalmente diventava realtà..


..marito e moglie..


credere che quel giorno fosse finalmente arrivato sembrava quasi impossibile proprio impensabile quasi come aspettare la pioggia durante un lungo periodo di conclamata siccità.


Nikki pov_


Nessun fotografo era presente per espresso volere dei due sposi che non volevano dare in pasto ai media questo momento così prezioso..nessuna esclusiva.. solo parenti, amici ed una festa divertente fatta di musica, scherzi e grande amore..


Quando la vidi fare il suo ingresso in chiesa e percorrere la navata al braccio di suo padre non potei fare a meno di commuovermi..avevo potuto vedere quella storia nascere e crescere diventando sempre più intensa e quante ne avevano passate..


..quei due si meritavano davvero tanta ma tanta felicità


Kell pov_


Le ragazze oggi erano tutte strafighe e quei due mentre le fissavano avevano entrambi la classica faccia da “pesce lessi” ..cerco di scuoterli dal loro torpore con delle pacche sulle spalle mentre me la ghigno di brutto.


Certo me la ghigno è vero, ma quei due sono proprio divertenti..



Poi il mio sguardo viene catturato da Anna seduta poco distante da dove stavo io..dire che era una vera visione sarebbe stato semplicistico o forse riduttivo..


Ok ora chi è il pesce lesso?? domandai fra me e me per scuotermi da solo dal torpore che mi aveva avvolto o per meglio dire piacevolmente cullato..


Ma oggi era il loro giorno ed io tornai nella mia veste di testimone, lo dovevo al mio amico anzi.. lo dovevo ad entrambi..


Chi l’avrebbe mai detto che in fin dei conti ero un romanticone anch’io??-pensai sorridendo ammirando quel sogno che stava diventando realtà proprio davanti ai miei occhi.


Jasper pov_


Non avevo occhi che per la mia dolce principessa, era splendida e commossa fino alle lacrime.. era così dolce che se fossi stato realmente un vampiro credetemi sulla parola, l’avrei di certo assaggiata..non che non lo facessi già tutte le sere ma cosa volete che vi dica???Per me lei è qualcosa di magico e irresistibile!!


La amo e l’amerò sempre, credo che questa sia una delle poche cose certe della mia vita..lei, Ashley.


E poi il prete pone le domande di rito..


”vuoi tu..Robert Pattinson prendere la qui presente Kristen Stewart come tua legittima sposa..”- Lo voglio risponde Rob in estasi mentre Kris sorride felice e radiosa


in quel momento vedo la mia Ash sussurrare qualcosa , “TI AMO JAY!!” lo ripete due volte ed alla seconda capisco, mi commuovo pure io.. “ANCH’IO TI AMO ASH!!” sussurro a mia volta prima che al mio orecchio venga pronunciata una frase..”allora il prossimo matrimonio al quale parteciperò sarà il vostro evvai!!”


e figuriamoci se l’orso si era perso quella scena..


Ash sorride arrossendo, è davvero deliziosa nella sua veste di damigella d’onore


“Mai dire mai Kell!!”-rispondo sorridendo, tutto sommato l’idea non mi dispiaceva affatto anzi..poi aggiunsi malizioso “..certo, per come mangi Anne potrei presto venire io al tuo!”


l’orso a momenti si affoga dalla sorpresa che aveva suscitato in lui quella mia frase


“colpito e affondato!!”-pensai divertito da me stesso mentre Rob e Kris coronavano il loro sogno d’amore con quella cerimonia così dolce, intima ed emozionante seguendo le orme dei personaggi che tante emozioni avevano regalato alla popolazione di mezzo mondo.



Come Edward e Bella ora anche Rob e Kris stavano finalmente coronando il loro sogno d’amore ed ero più che certo che di lì a breve non sarebbero certo stati i soli del cast a compiere il grande passo anzi..


Nikky e Paul una gran coppia molto affiatata, Anne aveva finalmente domato il nostro Kell dato che si vedeva come in casa fosse lei a portare i pantaloni.La venerava a dir poco..pendeva letteralmente dalle sue labbra e chissà che anche lui di lì a poco..chissà..


Ma di una cosa ero più che certo, io ed Ash ci saremo sposati.Non so dire quando ma prima o poi lei sarà mia moglie.. una certezza per quanto riguarda l’immediato però ce l’ho e per ora mi accontento di vederla sorridere , di abbracciarla da dietro intrecciando le mie dita alle sue con le quali accarezziamo complici il suo ventre..è già, io e lei custodiamo un dolce segreto che ancora nessuno sa, Ash è incinta e tra sei mesi diventeremo genitori..


Io padre di un figlio nostro?!?.Non potrei essere più felice di come mi sento in questo preciso istante.. mi piace il sapore della felicità e se fosse un sogno spero solo di dormire in eterno.


FINE
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex3a