Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariaEugenia    01/02/2013    2 recensioni
Avete mai avuto la sensazione di non sentirvi a casa , nonostante quella sia la vostra casa e ci abitate praticamente da sempre? Avete mai sentito il bisogno di scappare via, perchè in questo momento non vi sentite accettata o all'altezza della situazione?
Beh, questo è ciò che sta capitando a me da un po di tempo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           

BISOGNO DI CAMBIARE

Avete mai avuto la sensazione di non sentirvi a casa, nonostante quella sia la vostra casa e ci abitate in sostanza da sempre? Avete mai sentito il bisogno di scappare via, perché non vi sentite accettata o all’altezza della situazione?                                                                                                                                              

 Beh, questo è ciò che sta capitando a me da un po’ di tempo.

Io sono Eugenia, ho 18 anni e tra pochi mesi finirò il liceo ed ho già detto ai miei genitori che voglio andare all’estero, anche se non mi hanno detto di sì, essendo dei veri genitori all’antica, io ci andrò. Secondo loro all’estero posso incontrare persone poco raccomandabili, e fare brutte esperienze, anche se io penso che non ci sia bisogno di viaggiare per incontrarle, basta uscire in strada.                                                                                                                                                                                                                  

Ho visto alcune università di Londra e anche se non conosco molto d’inglese, ho deciso che andrò in una di quelle università. Ovvio all’inizio sarà difficile, ma chi non sogna essere in uno di quei college?

E poi ho bisogno di evadere da questa minuscola cittadina dell’Italia, sento il bisogno di andare via, di esplorare nuove città, fare diverse esperienze, ma soprattutto cominciare a vivere, ma vivere davvero, non come ho fatto fino ad ora.Sono stanca di trascorrere la mia vita così, perché che questo non è vivere ma sopravvivere.                                                                                                                                                                                                      

Sono stanca di essere la ragazza invisibile, che studia, va bene a scuola, mangia, perde un po’ di tempo e infine va a dormire. Ripetendo questa routine ogni santo giorno. Sono stanca di restare chiusa in casa anche il sabato sera quando i ragazzi della mia età sono fuori a divertirsi, ma è la vita che avevo scelto e ora ho paura di cambiarla, perché in questo piccolo paesino se cerchi di cambiare le tue abitudini, la gente comincia a criticare ed io, come una stupida, mi faccio influenzare da ciò che dice la gente. Ovviamente i genitori sono fieri della mia vita, perché per loro esiste solo lo studio, vogliono il meglio per me, credono che io sia felice, ma non è proprio così… è brutto alla mia età non essere mai uscita con un ragazzo, solo per un mio capriccio. Si, perché mi sono innamorata del ragazzo più carino della scuola, ma lui ovviamente non mi vede ed io, testarda come sono, ho promesso che sarei uscita solo con lui, perché odio che le persone decidano di frequentare qualcuno solo per dimenticarsi dell’altro. Mi sento profondamente a disagio con le mie amiche, loro vivono la loro vita, si divertono, forse per questo le allontano quasi tutte.                                                                                                                                                                                    

Comunque ho deciso che per il momento la mia vita resta così, però dal momento che metterò piede a Londra, la mia vita cambierà. Perché deve cambiare ed io farò di tutto affinché questa ragazzina timida smetta di essere così e farò uscire il lato di me che tengo nascosto a tutti, quello simpatico e divertente, quello che vive la vita senza pensare alle conseguenze, perché la vita è una sola ed è breve e non possiamo lasciarla andare senza viverla …

 
 
---------
Ciao a tutte,
GRAZIE per essere passate, questa è la prima FF che scrivo, ammetto che il primo capitolo non è niente di che ma dal secondo in poi saranno presenti anche i ragazzi… Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto se volete che continui, accetto qualsiasi tipo di critica. P.s. Oggi il nostro Hazza compie 19 anni :)  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariaEugenia