Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aout    01/02/2013    3 recensioni
Raccolta incentrata sul pairing Remus/Ninfadora. Gli episodi sono slegati fra loro e non in ordine, all’inizio inserirò il contesto e il rating, che comunque varierà dal giallo al verde.
Questa raccolta è :
-Romantica. Perché parla d’amore e non ci sono scuse che tengano.
-Comica. Perché quando c’è di mezzo una come Tonks non si può non ridere ogni tanto.
-Drammatica. Perché tutti sappiamo come è andata a finire.
Questi aspetti si intrecceranno nelle vicende narrate, a volte ci saranno tutti e tre, altre volte uno prevarrà sugli altri.
Non vi resta che leggere.
Spero recensirete
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Un po' tutti | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 8

Rating: Verde
Contesto: Libro 6/7

 
 

DUE PAROLE

 
 
 
 
Solo due parole.
Due cavolo di semplicissime parole.
V-U-O-I-S-P-O-S-A-R-M-I.
Quante lettere erano? Dodici, ecco, solo dodici lettere. Così dannatamente facili da pronunciare, ma terribilmente difficili da dire. Troppo, troppo difficili.
Veloce, come un cerotto: “Vuoisposarmi”.
No, magari con un discorsetto introduttivo, con più calma. “Ci conosciamo da tanto tempo… voglio passare tutta la vita insieme a te… ti amo…”
Bene, peggio di così, non poteva andare. Che fare?
- Tonks…
Ma non si era detto di aspettare il momento opportuno?
- Sai… io… dunque…
Quali erano le parole? Oh, giusto.
-Vu…vuoi… ehm, tu vuoi…
- Sì.
Fortuna che c’era lei.

 
 
 
 
 
 
 
 
Note: 100 parole esatte per raccontarvi lo stralcio di una proposta che, a mio avviso, sarebbe stata davvero esilarante a vedersi (quanto mi piacciono questi due XD).
Spero che qualcuno di voi abbia voglia di lasciarmi un commento, sarebbe immensamente gradito.
Ma comunque grazie anche ai lettori silenziosi che apprezzano.
Alla prossima,
Aout
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aout