Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Dreamhope    01/02/2013    2 recensioni
Cominciai a canticchiare una canzone a me a cuore e poi quando mi girai lo trovai disteso affianco a me sul letto che dormiva: sembrava un bambino ed era dolce.
Non volevo svegliarlo mi allontanai e smisi di cantare, ma appena mi allontanai le sue mani mi sfiorarono per tirarmi affianco a lui, il mio cuore voleva uscire fuori dal petto lo sentivo. Rimasi lì, tra le sue braccia forti e mi sussurrò all'orecchio 'Non aver paura' non riuscivo a mantenere le lacrime di gioia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little thing.
twelfth chapter. 





 
 
 
-Twelfth chapter.
 
 
Il resto del pomeriggio l'avevamo passato davanti un camino a parlare ma anche facendo qualche escursione in giro, per non parlare della neve che mi era arrivata in faccia, ma almeno stavo bene. Tra Julie e Liam le cose non sapevo come procedevano, ma cercavo di non farci troppo caso, l'importante alla fine di tutta questa giornata era divertirsi e finire la cioccolata che mi ero portata con me. E poi sarebbe iniziato un nuovo anno e magari molte cose sarebbero cambiate, io volevo cambiare: era il mio ultimo anno di liceo e dovevo divertirmi, dovevo sperare in un futuro migliore e nient'altro. 
Rientrai in camera con Julie che stava girando nel suo armadio per trovare qualcosa di carino da mettere, io pure dovevo decidere che mettere ma ero troppo prigra per alzarmi dal letto. 
-Julie anche con un sacco di patate saresti bellissima, finiscila di dannarti a trovare un vestito-. esclamai con tono, si stava lamentando da un'ora per un vestito. 
-Adrienne, ti prego. Vieni e aiutami-. mi alzai solo per non sentirla, andai verso di lei e presi il vestito più bello che aveva. 
-Provolo, voglio vedere come ti sta-. esclamai, lei squadrò il vestito e poi corse in bagno per provarlo. 
Quando uscì era bellissima, avevo deciso di farle indossare un vestito bianco che le cadeva perfettamente per i fianchi, aveva una piccola scollatura dal collo al petto e le stava perfettamente con il fisico che si ritrovava e poi non sapevo nemmeno l'esistenza di questo vestito: nuovo e bello. 
-Non l'ho mai messo-. esclamò entusiasta guardandosi allo specchio. 
-Ti sta benissimo-. esclamai sorridendole dolcemente, aveva lo sguardo spento ma felice chissà che stava pensando in quel momento, magari vestita in quella maniera avrebbe riconquistato Liam, così io non avrei avuto più problemi e mi sarei messa l'anima in pace stando a casa a mangiare gelato. 
-Tu prova questo-. mi prese un suo vestito e io andai verso il bagno a cambiarmi. 
Era di un colore rosa pelle con una scollatura dietro le spalle, davanti cadeva benissimo nonostante il mio fisico, con poca scollatura e una catenina in oro che stava ferma sopra il fianco, mi trovavo abbastanza carina, anzi mi piacevo, si abbinava con la mia pelle chiara e rosata. Uscì dal bagno. 
-Eccomi-. esclamai. 
-Oddio, Adrienne sei bellissima-. venne verso di me e mi abbracciò entusiasta. 
-Grazie, anche tu-. esclamai stringendola. 
Mi prese dal braccio e andammo di nuovo verso il bagno per truccarci, io non mi truccavo molto così prei del phard chiaro da mettere sulle guancie, un filo di mascara, del lucidalabbre di colore rosa chiaro e dell'ombretto pelle sopra gli occhi, abbastanza semplice e anche Julie si basò sul semplice: si mise solo un pò matita nera e dell'ombretto bianco sopra gli occi, era tanto graziosa. 
Eravamo pronte, così presi la mia giacca e ci trovai un cioccolatino che ci avevo infilato prima di andare a sciare, era sempre buono. 
Presi la macchinetta per fare una foto con Julie, uscimmo e trovai Harry davanti la porta che stava per bussare, scoppiammo in una risata. 
-Wow siete bellissime-. Harry ci squadrò e io feci lo stesso, aveva una camicia bianca con un papion nero, un pantalone nero e una giacca nera che gli stava benissimo. 
-Pure tu non scherzi-. esclami e lui fece una smorfia. Julie lo guardò un'attimo e abbassò il viso verso il pavimento con un sorriso gentile. Li presi per bracietto e andammo verso la sala dell'hotel dove avremmo festeggiato e trovammo un casino di gente pronta a mangiare e ballare, era bellisimo, grande con molti tavoli disposti e ordinati, una pista da ballo e un palco dove c'erano strumenti musicali e un dj per dopo la mezzanotte, perfetto. Louis ci indicò di andare verso il loro tavolo, con lui c'era Kate e anche Niall, eleganti e bellissimi. 
Li salutammo e io appoggiai poi le mie cose al tavolo. 
-Vi piace?-. esclamò mio cugino. 
-Ci sarà da divertirsi-. sclamò Niall e scoppiamo a ridere. 
Da lontano vidi Zayn arrivare elegante come sempre e insieme a lui c'era Liam, era bellissimo, camicia anche lui bianca con dei pantaloni blu notte sotto, portava al braccio una giacca e veniva verso di noi con un grande sorriso. Lui e Zayn salutarono tutti, Liam poi andò verso Julie e la prese da dietro il fianco per darle un bacio alla guancia, abbassai di spontanea volontà il viso in basso. 
Mi girai per prendere un bicchiere d'acqua e Liam prese la bottiglia per versarmela, quando tutti si stavano sedendo. 
-Grazie-. esclami sorridendo imbarazzata. 
-Sei bellissima-. sussurò piano e io in quel momento mi sciolsi completamente, non feci a meno di diventare rossa e lui si accomodò al tavolo subito dopo. 
Arrivò il primo e poi il secondo, il terzo, il quarto e poi non sò quanti dolci e quanto mangiare avevo ingerito. Erano le undici e mezza e non avevo fatto altro che mangiare di continuo, ascoltando i miei amici parlare e divertirsi mentre i miei occhi erano rivolti solo a Liam. Stavo per scoppiare, modo migliore per finire l'anno. Quando tutti i pasti erano ormai finiti, Harry mi invitò a ballare e corsi con lui verso la pista dove poi ci raggiunsero anche gli altri, le luci si erano oscurate e mentre ballavo e ridevo con Harry vidi Julie e Liam che invece di ballare soli si erano uniti agli altri per continuare a divertirsi, così io ed Harry andammo verso di loro e cercai di ballare 'decentemente'. Mi stavo divertendo e comunque mancavano quasi dieci minuti all'inizio di un nuovo anno. Mi sentì sfiorare la mano così mi girai di scatto, non vedevo e capivo molto con le luci scure ma poi vidi Liam che mi disse di andare verso di lui, così andai e poi mi guardò un'attimo per poi portarmi fuori, presi la giacca e andai. 
Continuava a correre fin quando non andammo dietro l'hotel dove c'era un picolo prato inbiancato e molto romantico. Mi fece sedere vicino una panchina e lui si mise accanto a me. 
-Che stiamo facendo?-. lì non c'era nessuno, ma mi sentivo strana. 
-Volevo stare con te, iniziare l'anno con te-. esclamò stringendomi la mano. 
-Ma dobbiamo raggiungere gli altri, lo sai-. dissi stringendogli la mano ancora di più, la lasciò e mi guardò negli occhi facendomi ridere. 
-Si ma dopo-. disse in fine. 
Misi le mani dentro la tasca dell mia giacca e trovai il mio cioccolatino, lo presi e lui mi guardò. 
-Hai ancora fame?-. disse sarcasticamente. 
-Si ma veramente no, perchè c'è qualcosa di male nel mangiare un cioccolatino?-. esclamai a tono. 
-No assolutamente-. alzò le mani al cielo in segno di sconfitta.
 -Bene perchè non ne avrai nemmeno un pezzetto-. lo presi e lo divorai. 
-Questo non dovevi farlo-. mi disse e incominciò a farmi il soletico e io scoppiai quasi a piangere dalle risate. 
-Basta-. esclamai esausta, lui si fermò e poi lo guardai ancora nelgi occhi. -Hai un'amica mangia cioccolatini obesa, e..-.
-E con un sorriso bellissimo, oltre ad essere bellissima-. finì la frase facendomi arrosire e sorridere come un'ebete. 
-Ho un'amico cattivo che fa il soletico sapendo che io non lo sopporto facendomi ridere, ma non sà che è una cosa che mi piace di lui..forse-. esclamai arrossendo completamente. Lui mi sorrise e abbassò la testa, sussurrandomi poi qualcosa. 
-Forse, mi potrei innamorare-. innamorare? che cosa vuoi dire? mi sciolsi ancora di più e forse il limite di rosso sul mio viso era aumentato a dismisura. Si alzò e mi prese dalla mano, non c'era nessuno, guardai l'orologgio e vidi che mancavano 60 secondi al nuovo anno e io ero lì con Liam, chi l'avrebbe immaginato.  
Mi strinse a se guardandomi negli occhi, era troppo vicino e non sentivo il sapore delle sue labbra da troppo tempo, il cuore batteva sempre più forte, incominciai così a contare gli ultimi dieci secondi e lui lo fece con me: 3; 2; 1. Era arrivato il nuovo anno. 
Ma quando sorrisi e guardai verso il cielo per vedere le botte che si stavano espandendo per tutto il cielo, la sua mano girò il mio viso verso il suo e quel momento fu il più bello per iniziare un nuovo anno, mi baciò lantamente e dolcemente senza mai finire, la sensazione più bella, io gli sfiorai il viso e lui poggiò la sua mano sulla mia schiena così da farmi venire i brividi e poi ci staccamo insieme. 
-Buon anno-. mi sussurrò mentre mi abbaracciava forte. 
-Buon anno-. mi staccai e pensai a Julie, in quel momento era lì sola e aspettava Liam, mi venne una scia di tristezza e di senso di colpa. 
-Andiamo-. esclamai in pansiero e tirando un falso sorriso, anche se dentro di me sapevo di essere felice. Lui capì come mi sentivo e andammo poi verso gli altri, senza arrivare insieme. 
Vidi Julie guardare i fuochi e vicino a lei c'era Harry che le dava la sua giacca per riscaldarla dal freddo, mi venne un piccolo sorriso vedendo la scena. Harry si girò e mi vide così andai verso di lui per abbracciare entrambi. 
-Buon anno ragazzi-. esclamai abbracciandoli mentre me lo auguravano anche loro. 
-Dov'eri?-. mi disse Julie. 
-In bagno-. dissi fingendo il più possibile pur sapendo di non essere convincente, ma forse lo ero stata. Andai verso mio cugino e gli altri e abbracciai ognuno di loro augurando un nuovo anno a tutti. Liam era con Julie e si stavano abbraccindo, guardò verso di me e mi sorrise, ricambiai senza darla a vedere. 
Mi chiamarono i miei genitori, che erano felici di iniziare un nuovo anno e poi tutti i parenti e amici. 
Dopo le botte tutti andarono verso la pista da ballo e saremmo rimasti lì fino a tarda notte, alcuni si sarebbero ubriacati altri avrebbero ballato senza mai finire, io avrei ballato ma non avrei bevuto molto sicuramente, era meglio la cioccolata. Io rimasi un'attimo al tavolo e guardai Liam arrivare con Julie, lei lo baciò e io rimasi lì a guardarli, non sapevo che cosa mi stava succedendo; gelosia? Ma dovevo riprendermi, insomma non è ancora di mia proprietà per questa notte, per i giorni che verranno lui non sarà mio, mi guardò dritto negli occhi con occhi di sconforto forse e lo sapeva stava cercando di venire verso di me, ma lo lasciai andare non ne valeva la pena. 
Per quanto ne sapevo, era arrivato qualcosa di nuovo e io dovevo decidere che fare di tutti i miei problemi. 
Harry mi tirò verso la pista e io gli diedi una spallata, non avevo alcuna voglia, ma andai lo stesso. 
I nostri occhi si scontravano e io mi sentivo sempre più persa. 
Mi passò vicino, mi aveva appena sfiorata e il suono della sua voce mi aveva detto forse qualcosa ma non avevo capito 'mi dispiace, io..' non capivo la musica era alta e io ero stata appena tirata da Harry verso l'interno della pista e lui era lì con gli altri e con Julie. 
Continuai a ballare, pensando solo al nostro bacio, la cosa più bella. 
 
 
 
 
________________________________
Spazio autore: 
 
Salve belle (: 
Sono tornata, questa volta molto prima, ahaha! 
Comunque questo capitolo..vediamo non sò se è completamente convincente, ma alla fine mi piace dfjsjhdsf, il bacio insomma.*-*
ma comunque come sempre fatemi sapere che ne pensate, perchè sapete che ci tengo :(
Grazie mille come sempre a chi segue, legge e recensisce, GRAZIE! 
Purtroppo rimangano pochi capitoli della nostra ff, ma ancora no eh e.e 
RECENSITE. 
Un bacio, Franci.<3 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Dreamhope