Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Azzurra_Potter    22/08/2007    17 recensioni
Ambientata dopo il 7 anno a Hogwarts...i personaggi sono ormai adulti e presi dalla loro vita e dai loro lavori...Draco e Hermione dopo anni si rivedono...dove? non vi anticipo nulla...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                         Prime lezioni ad Hogwarts

"Perfetto Dipkins continua così!" esclamò Hermione passeggiando fra i banchi.
"No Stubbs...quello più che ad un riccio somiglia a caccole di troll!" disse poi divertita ad un altro alunno.
"Professoressa...io non ci riesco...è difficile!" rispose Stubbs con gli occhi bassi di vergogna.
"Oh sono i primi tentativi Stubbs! Vedrai che ce la farai...sei al primo anno...e sono solo i primi giorni..." Hermione non poteva fare a meno di consolare i suoi alunni...alla fine lo era stata anche lei...sapeva cosa significava lo stress delle cose non riuscite.
" Professoressa Granger guardi!" una piccola grifondoro dai capelli oro era riuscita a trasfigurare il suo foglio di pergamena in un riccio.
"Esatto Newell...10 punti a Grifondoro!" annunciò Hermione battendo le mani.
Ad un tratto la porta dell'aula si spalancò di colpo.
"Herm!Presto! Vieni!" Neville si appoggiò ad un lato del muro d'entrata col fiatone e bacchetta in mano.
"Neville che succede?" chiese Hermione preoccupata avvicinandosi all'amico e aiutandolo a tenersi in piedi.
"No Herm io...io sto bene!" esclamò rialzandosi.
"Ma..allora che..." Hermione non capiva...
"Bones..." sospirò lui.
Ma la ragazza continuava a non capire.
"Si! Bones! Tassorosso! 4 anno...ma non capisco...Oddio MALFOY!" gridò Hermione appena intuito cosa accadeva.
"Ecco...afferrato!" continuò Neville ancora col fiatone.
"Primo anno Grifondoro! Corvonero! Non vi muovete di qui sia chiaro o toglierò punti alle vostre case...e...vi metterò in punizione...TUTTI!" e a quelle parole uscì velocemente dalla stanza diretta all'aula di pozioni.


10 minuti prima...
"Buongiorno a tutti voi 4 anno! Buongiorno a voi Tassorosso e a voi Corvonero! Io sono Draco Malfoy il vostro  nuovo insegnante di Pozioni!" annunciò Draco con il suo ghigno.
2 ragazzine di 14 anni Corvonero sospirarono guardando quanto era sexy il loro nuovo professore...niente a che fare con Lumacorno...
"Scusi ha detto Malfoy?" un ragazzo dai capelli carota si alzò di bottò.
"Si...tu sei?" chiese Draco sorridente.
"Vincent Bones!" disse il ragazzo guardando Draco negli occhi.
"Benissimo signor Bones...ma mi dica perchè non si siede? Così iniziamo la lezione!"
"Lei non farà nessuna lezione oggi! E neanche domani! Lei merita solo di morire!"
il giovane tassorosso uscì dal banco e si avvicinò lentamente al biondo professore puntandogli la bacchetta addosso.
"Metti giù quella bacchetta Bones! 10 punti in meno a Tassorosso per la tua insolenza!" esclamò Draco tenendosi pronto con la bacchetta.
"Non m'interessano i punti!! Malfoy...Lucius Malfoy! E' suo padre vero?" domandò il tassorosso tenendo sempre la bacchetta alta.
"Non capisco cosa centri mio padre adesso Bones!"
"Reducto!" urlò Bones.
"Protego!" Draco riuscì a pronunciare l'incantesimo quasi in tempo...ma un taglio si formò sulla sua guancia.
"Lucius Malfoy! Lucius Malfoy e i suoi amici Mangiamorte...loro hanno ucciso i miei genitori!" gridò il tassorosso con gli occhi lucidi.
"Io sono diverso da mio padre Bones! Sei il fratello di Susan vero?" chiese Draco dolcemente.
"NON OSARE PRONUNCIARE IL NOME DI MIA SORELLA! Suo padre ha ucciso i nostri genitori e anche i miei zii...Madama Bones...la ricorda? E ora qualcuno deve pagare!" inveì il tassorosso pieno di rabbia.
" E quello dovrei essere io? Bene Vincent...attacca...non mi proteggerò...sfogati!" disse Draco poggiando la bacchetta sulla cattedra "Ma sappi che se mi uccidi...diverrai peggio di loro...perchè anche tu ucciderai un innocente (CHE TANTO INNOCENTE NON E'...XD NdAutrice)!"
" Chi mi dice che non c'era anche lei con loro?Chi mi dice che lei non è un mangiamorte?"
domandò Vincent tenendo gli occhi fissati su Draco.
"Nessuno!Perchè io sono un mangiamorte!" e così dicendo si alzò la manica facendo vedere il marcio sul braccio che ormai non bruciava da molto tempo.
Molte ragazze gridarono e alcune svenirono alla vista di quel teschio dannato da anni.
Vincent boccheggiò con gli occhi fissi sul marchio quando ad un tratto a quelle grida Neville comparve dinanzi l'aula.
"Che succede qui...Bones...oddio!"Neville aveva notato il marchio scoperto "Draco togli quel...quel...coso dannato!"
"Oh Paciok...vuoi spiegare tu al nostro caro Bones...che io non centro niente con l'uccisione dei suoi parenti? NON E' COLPA MIA SE TUA MADRE E' MORTA!"
"E'...è vero Bones...il professor Malfoy non centra nulla!"
spiegò Neville.
"Io non ci credo...lui...lui è un lurido mangiamorte!" urlò il ragazzo.
"ERO un lurido mangiamorte!" lo corresse Draco.
"Esatto Bones...Malfoy era un mangiamorte..." continuò Neville.
"Lei...è...lei...è dalla sua parte!" disse il ragazzo spostando la bacchetta su Neville.
"Bones non mi costringere ad usare la magia su di te!" esclamò Neville.
"Chiami la professoressa Granger...voglio sapere che dice lei!" Vincent adorava la sua professoressa di Trasfigurazione come quasi tutti gli alunni di Hogwarts.
" Hermione ti dirà le stesse cose Vincent!" rispose Draco.
"Non osi pronunciare il suo nome!" e la bacchetta fu di nuovo addosso a Draco.
"Ok Bones...l'andrò a chiamare ma tu...non fare nulla!"
Il tassorosso annuì e vedendo che il suo direttore si allontanava si girò di nuovo verso il biondo.
" Suo padre è un cane!" esclamò.
"Hai ragione!" rispose Draco alzando le spalle.
"Co...come...ho appena detto che suo padre...Lucius Malfoy è un cane..." balbettò il giovane.
"E io ti rispondo che hai ragione..." disse Malfoy tranquillamente.
"E lei...lei è come lui...è un mangiamorte!" continuò il tassorosso.
"EX mangiamorte...non ho mai ucciso nessuno però!"raccontò Draco.
"Hanno ucciso mia madre...i miei genitori..." continuò ad urlare.
"Mi dispiace...io...io non so cosa dire..." Draco diventò serio.
" Lei non deve dire nulla...lei mi fa schifo! STUPEFICIUM!" Draco preso alla sprovvista e senza bacchetta venne schiantato dall'altra parte della stanza.
"Vincent....che hai fatto!" urlò una ragazza di corvonero.
"Quello che era giusto,Christine!"  rispose Vincent asciugandosi il sudore dalla fronte.
"Ma lui non c'entrava niente! E' stato suo padre!"continuò la ragazza.
"E' un mangiamorte Christine...i mangiamorte sono tutti uguali!"
"Ti sbagli!"la voce di Hermione ruppe quella discussione fra i ragazzi.
"Professoressa Granger...lei..." balbettò il tassorosso.
Hermione avanzò lentamente verso il ragazzo passandogli davanti e avvicinandosi a Draco che giaceva a terra svenuto.
"Sta bene ragazzi tranquilli..." disse tastandogli il polso " Chi ti ha insegnato gli schiantesimi Bones!" chiese poi al ragazzo.
"Mia sorella Susan professoressa!" rispose il ragazzo a testa bassa.
Hermione sorrise ripensando agli allenamenti dell'ES e a tutte le vicende successe con quel gruppo.
"Neville...porta Draco in infermeria...digli che lo raggiungo fra un pò!" esclamò rivolgendosi al suo vicepreside.
Nevile annuì e prese Draco sulle spalle.
"Professoressa io..." cercò di scusarsi Vincent.
"Sei in punizione Vincent...per 2 settimane..." annunciò Hermione guardando il tassorosso che annuì.
"E dovrò togliere 10 punti a tassorosso!" continuò la mora.
"Ma professoressa il professor Malfoy ne ha già tolti 10..."intervennè una ragazza di tassorosso alzandosi in piedi.
"Verranno tolti altri 10 punti a tassorosso oltre quelli del professor Malfoy signorina Devins! E se ha qualcosa in contrario andrà anche lei in punizione!" esclamò Hermione zittendo la ragazza che si risedette sconsolata.
"Voglio che sappiate...che noi professori siamo a conoscenza del fatto che il professor Malfoy era un mangiamorte!" Hermione si bloccò per vedere gli sguardi di quei ragazzi di 4 anno che avevano appena assistito ad una scena terribile.
"Se è stato assunto qui...è perchè siamo sicurissimi che lui è chiaramente pentito e non tornerà sui suoi passi! Quindi Bones...ti pregherei di chiedere scusa al tuo professore appena uscirà dall'infermeria!" e a quel punto guardò nuovamente il ragazzo che annuì.
" Uno dei nostri presidi era un mangiamorte! Severus Piton! Credevamo fosse un traditore...credevamo che fino alla fine stesse dalla parte di Vol...Voi-sapete-chi...ma...era un mangiamorte pentito! E si è rivelato colui che salvò la vita al mio migliore amico!"
"Harry Potter!" esclamò una ragazza di corvonero.
"Esatto! Harry Potter!" confermò l'ex grifondoro.
"Spero che questo discorso vi sia servito!" disse Hermione uscendo dalla stanza "Ah Bones!"
Il ragazzo si voltò velocemente.
"Domani sera alle 7 nel mio ufficio!"
Il ragazzo annuì nuovamente.
"Accio bacchetta!"esclamò prima di voltare l'angolo, e la bacchetta del biondo ex serpeverde arrivò nelle sue mani.


Hermione aprì lentamente la porta dell'infermieria e vi trovò Neville che scherzava con Draco.
" Bene...vedo che non stai poi tanto male!" disse spuntando dietro il vicepreside.
"Oh...GRANGER! Cosa vuoi che mi faccia uno schiantesimo!" rispose il biondo beffardo.
"A proposito dove..." intervenne Neville.
"Sua sorella!" lo interruppe Hermione.
"Oh...allora le riunioni dell'ES non son servite solo a me!" esclamò sorridendo Neville.
"Ti pregherei di non mostrare a nessuno quel marchio Draco!" disse Hermione a bassa voce.
"NO invece!"Neville la interruppe.
"Come?" domandò Hermione stupita.
"Quel marchio...mi ha fatto venire un' idea!" rispose Neville lasciandoli stupiti.
"Io...non ti capisco Neville!" continuò Hermione.
"Tyler si è ritirato Hermione...sua moglie è incinta...e lui vuole dedicarsi alla famiglia...me l'ha detto stamattina!"spiegò Neville.
"Vuoi dire...Vuoi dire che siamo senza insegnante di Difesa contro le arti oscure?" chiese Hermione.
"Hai sbagliato verbo Hermione...eravamo! Tu e Draco sarete i nuovi insengnanti!" disse Neville sorridente.
Silenzio.
"Beh io penso che...devo andare...sapete adesso che sono vicepreside..." esclamò Neville trovando una scusa per scappare dall'ira di Hermione.
"NEVILLE PACIOK!" lo chiamò Hermione...ma il moretto era già andato.
"Beh ci toccherà lavorare pure il doppio delle ore assieme a questo punto!" fece Draco guardandola.
"Ce la fai a scendere dal letto Draco?"domandò Hermione.
"Si direi di si!" annunciò mettendo i piedi a terra e tirandosi su.
"Perfetto...tu ala est...io quella ovest...e Hogwarts non avrà più in vicepreside!" riferì Hermione al biondo.
"E sia...ma se lo trovi tu...voglio che me ne lasci un pezzetto!" disse Draco.
"Ok...stessa cosa per te...NEVILLE PACIOK HAI FINITO DI COMBINARE CAZZATE!" urlò Hermione uscendo dall'infermeria e catapultandosi giù per le scale.
Draco sorrise e la seguì.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE: Scusate per il capitolo un pò piccolino ma l'ho scritto di fretta...
Vi devo informare che io mancherò dal 24 al 27 perchè vado al casa di una mia amica al mare quindi non potrò aggiornare...ma spero di trovare tante delle vostre recensioni ad aspettarmi...
Poi...ho 2 annunci da farvi...
Ho in cantiere una ficcy in cui tutti i personaggi che io USO per scrivere...o meglio dire SFRUTTO si ribellano all'autrice cioè me...tutti loro sono capitanati da Neville che l'intervisterà uno per uno...e si prende la sua rivincita...(SEEEEEE COME NO XD)
2 annuncio...Nasce il Pro Neville fans club...un club per la salvaguardia di questo povero personaggio torturato dalla sottoscritta...per le iscrizioni...basta dare l'adesione!!!!

Adesso dopo 2 secondi di pazzia rispondo alle vostre recensioni sullo scorso capitolo...

x Summers84: Concordo sul fatto che Lucius non meritava Draco...Draco è speciale...troppo speciale per essere figlio suo...per il fatto di James sotto pozioni con Draco professore...ehm sorpresa...cmq per ora no...perchè(posso dirlo dato che ho messo Spoiler) il piccolo James ha 5 o 6 anni al momento in cui è ambientata la ficcy! Comunque Grazie mille per la recensione fammi sapere che pensi di questo capitolo...

x Nimpha93:Ciau c.d.p.(abbrevio anche io XD) che ne dici di questo chappy? Povero Neville lo metto sempre nei guai XD come sono crudeleeee!!! Complimenti fatti a mia cugina che appena ha saputo del fatto sta creando altri nomignoli assurdi per la mia ff...XD Grazie mille ancora per tutte le recensioni ^^

x milly92: In questo chap non la chiama per nome...c'è Neville che si potrebbe ingelosire XD spero di aver aggiornato abbastanza presto...fammi sapere...

x Mione09: Già Draco è un'amore così...x l'uragano...pensa adesso che dovranno insegnare insieme!!!comunque grazie ancora per i complimenti e continua a recensire...fammi sapere che pensi di questo chap...

x 8marta8: Si Neville fa Erbologia...grazie mille per i complimenti...spero che anche questo chap ti sia piaciuto...fammi sapere...

x Fujiko92: Me ora si commuove per tutti i complimenti...grazie mille...comunque Neville si salva sempre per il rotto della cuffia ma fortunatamente per lui (che deve ringraziare me XD) lui è vicepreside e può prendere tutte e decisioni che vuole...comunque fammi sapere che pensi di questo chap ^^

x kami: GRAZIEEEEEE!!!! Cosa combinaeranno??? Eh sapessi...combineranno tanto...soprattutto ora che avranno lezione assieme...Fammi sapere che ne pensi di questo chappy ^^

x monipotty: Ecco il new chap...spero ti piaccia...Grazie ancora per la tua recensione...

x silvia90:"Valentina inizia a piangere commossa e allaga la casa"Grazie mille per i complimenti...spero ti piaccia anche questo di chappy...

x ametista92:Aggiorno velocemente perchè ho i chap già scritti fino al 10...spero comunque che ti piaccia anche questo e grassie mille per gli appalausi XD tanto ormai la mia casa è allagata....^^

x HermyKitty:Ah io leggo la tua ficcy è belliccima...Neville pasticcione...piuttosto direi sfigato ad avere me che scrivo di lui...oh ma si vendicherà...penso che allora tu ti scriverai al suo fc XD...per il fatto di Ron...io l'adoro come personaggio...ma volevo vedere che effetto facesse farlo diventare un esperimento benriuscito di bastardo traditore(altro nome inventato dalla cuginetta) fammi sapere che pensi di questo chapp...

E con questo vi saluto...ci rivediamo il 27...ringrazio come al solito anche le persone che hanno messo la fic fra i preferiti e quelli che la leggono ma non recensiscono...THANKS

VALE


 



 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Azzurra_Potter