Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    01/02/2013    6 recensioni
E' la mia prima storia che tratta dei personaggi di Twilight. La storia parlerà delle "piccole" delle due grandi saghe ovvero Renesmee e Lily Luna. Ho sempre pensato a loro come delle ragazze di straordinaria bellezza e dal carattere rivoluzionario. E dentro la mia testa si è formata l'immagine di queste due insieme e allora è scattata l'idea di questa storia. Ripeto è solo un esperimento non so a quanti piacerà e se piacerà, ma ho voluto mettermi alla prova. Inoltre lo trovo anche un modo per mettere fine a questa guerra tra le saghe e a far capire che si possono amare entrambe o amarne solo una, ma mantenendo il rispetto per l'altra. Eccola qui allora, Renesmee e Lily insieme. Affronteranno pericoli e avventure e forse l'amicizia tra strega e vampira esisterà.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lily Luna Potter, Un po' tutti, Voldemort
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guardo, ha gli occhi persi nel vuoto, i suoi parenti festeggiano mentre lei è in un angolo, fino a poco fa parlava con suo padre, parlavano di Scorpius, di cosa avrebbe dovuto fare in futuro, di cosa sarebbe stato giusto fare. Povera Lilis, sta soffrendo tanto, troppo anche per una vampira, probabilmente se non lo fosse stato non avrebbe sofferto, ma sarebbe morta. L’avrebbe preferito?
Improvvisamente vedo i suoi occhi saettare per la stanza, li posa sulle facce di tutti, non sono occhi normali, sono occhi famelici. Si alza e corre via, i suoi parenti rimangono sbalorditi, gli occhi di mio padre si fissano nei miei, si avvicina sorridendo: “Ha fame”
Spalanco gli occhi, non mi ero resa conto che ancora non aveva mangiato, che non aveva dissetato la sua sete, ha una resistenza immensa ed un autocontrollo non indifferente, bisogna anche considerare che è solo una neonata e che lo è da neanche un giorno.
“La portate tu e Jacob a caccia?” Mio padre mi fa l’occhiolino poi continua: “Io coglierò l’occasione per spiegare qualcosa su di noi ad Harry e su come si dovrà comportare con Lily”
I miei occhi si riempiono di paura, cosa intende? Come si dovrà comportare Harry?
“Tranquilla, normale amministrazione”
Sorrido, solo ora realizzo che mi ha chiesto di occuparmi della prima caccia di Lily, è segno che si fida di me. Mi avvicino di corsa a Jacob, gli poso un leggero bacio all’angolo della bocca: “Vieni con me”
Annuisce ed usciamo dalla sala, mi tiene stretta la mano e mi fa sentire così bene, con lui mi sento protetta, al sicuro, non oso immaginare una vita senza di lui, sarebbe come il cielo senza il sole, bello, ma non perfetto.
Appena fuori da casa vedo Lily che si tocca il collo, ha fame, ha molta fame. Sono in pericolo, sia io che Jacob lo siamo, potrebbe attaccarci senza pensarci due volte, ma so che non lo farà, Lily è forte, è buona, non si farà trascinare dalla sete, non è da lei: “Andiamo a fare una bella scorpacciata di sangue?”
Volta il suo sguardo verso di me, i suoi occhi sono ridotti a due fessure poi sorride: “Ho sete”
“Forza, allora, si va a caccia!”
Guardo Jacob che le sorride e scoppio a ridere,  nei suoi occhi è comunque presente la preoccupazione, ha paura per me, teme che mi faccia male, è così dolce quando si preoccupa. Lo abbraccio, il suo calore mi investe, avvicino le labbra al suo orecchio sinistro: “Va tutto bene, non ci farà del male”
 
***
 
Sono così dolci quei due insieme, sembrano essere fatti l’uno per l’altra, essere creati per completare l’altro, per sostenerlo e aiutarlo. Perché non posso essere felice anche io? Perché non posso esserlo con Scorpius? Forse non siamo fatti per stare insieme? Perché non posso semplicemente amarlo?
“Chi arriva ultimo è una ranocchia brufolosa!”
Scoppio a ridere all’affermazione di Nessie poi la vedo iniziare a correre e la sua risata si confonde con la mia, Jacob si trasforma e la segue subito dopo, scuoto la testa e li seguo. Riesco a sentire il sibilo del vento dolce e mansueto, i miei capelli rossi vengono scossi, li sento svolazzare e ogni tanto toccare la mia schiena, ogni sensazione è duplicata, ogni odore sembra così diverso da quello che percepivo prima, i rumori sono più intensi. Raggiungo Nessie e Jacob, quest’ultimo è al centro, io e Nessie ai lati, se qualcuno ci vedesse rimarrebbe incantato dalla scena. Improvvisamente sento un odore così invitante, sangue, sangue fresco. Svolto verso destra e sento Renesmee ridere: “Corri! La preda non è lontana!”
Continuo a correre, l’odore si fa sempre più intenso e diventa sempre più invitante, vedo spuntare da un cespuglio uno splendido cervo, alto, fiero, corna ramificate. Sorrido, è mio. Mi avvicino con calma, sento il suo respiro, la sua giugulare è così invitante , il suo cuore pompa il sangue in maniera regolare, non posso staccargli gli occhi di dosso. Sento un CRACK, spalanco gli occhi e abbasso lo sguardo, ho pestato un bastoncino, dannazione! Vedo il cervo alzare la testa spaventato e iniziare a correre verso NORD subito dopo, è inutile, non ti lascerò scappare! Inizio a rincorrerlo, il rumore dei suoi zoccoli sul terreno rimbomba nella mia testa, il suo odore continua a farsi strada nel mio naso fino ad arrivare al cervello, la vista mi si annebbia, le mie forze sembrano volermi abbandonare proprio ora: “Ho bisogno di te, stupido cervo!”
Accelero il passo, cinque metri di distanza, quattro, tre, ora! Faccio un balzo e circondo il suo corpo con le braccia, si dimena per un po’, non posso aspettare! Infilo i miei canini nel suo collo, il sangue inizia ad entrarmi in bocca, dolce e gustoso. Mi sistemo meglio e continuo a succhiare, il sangue è così appagante, vedo sfocato per il piacere che provo, ne ingurgito a volontà, senza pensare a quanto posso sembrare vorace, è così buono! Quando sento che inizio a far fatica a farlo uscire mi fermo, una goccia di sangue mi sporca la guancia, la riprendo con un dito e la lecco, solo ora mi rendo conto che Nessie e Jacob mi hanno guardato per tutto il tempo.
“Hai un talento naturale per la caccia, Lils”
Sorrido a Renesmee, mi sento così bene ora, sento la forza crescere in me, è una sensazione stupenda, quasi surreale.
“Santo Salazar!”
Mi volto di scatto sentendo quelle parole, solo una persona potrebbe pronunciarle ed è proprio quella che mi ritrovo di fronte, Scorpius mi sta guardando, faccio per avvicinarmi, ma lui indietreggia terrorizzato: “Ri-rivoglio la mia Lils” Balbetta. Non è dai lui. Lui è un Malfoy, i Malfoy non balbettano.
“Sono sempre io”
Scuote la testa spaventato: “La MIA Lils” quando sottolinea quella parola mi fa crollare tutto il mondo addosso “amava gli animali, non avrebbe mai ucciso con così tanta crudeltà un povero cervo”
Renesmee si avvicina a me e mi stringe la mano: “Ne ha bisogno, deve nutrirsi per sopravvivere!”
Scuote nuovamente la testa poi si volta e scappa via: “Scorpius!”
Le mie ginocchia cedono ed io cado a terra, vengo subito avvolta dall’abbraccio di Nessie, rivoglio il mio Scorpius, farò di tutto per riaverlo a costo di non bere più sangue. Per lui non lo berrò più.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___